Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Discussioni generali > Incontri Modellistici


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 20 giugno 07, 11:40   #1 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di bienne
 
Data registr.: 14-06-2002
Messaggi: 558
zona Vasto-termoli

Questo fine settimana sarò nella zona tra Vasto e Termoli. Vorrei sapere se ci sono campi o luoghi per volare (dove?) e se ci sono negozi di modellismo (dove?).
Grazie
bienne non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 giugno 07, 12:01   #2 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di abe77
 
Data registr.: 15-04-2005
Residenza: Campobasso
Messaggi: 2.740
Citazione:
Originalmente inviato da bienne
Questo fine settimana sarò nella zona tra Vasto e Termoli. Vorrei sapere se ci sono campi o luoghi per volare (dove?) e se ci sono negozi di modellismo (dove?).
Grazie
A Termoli, per quanto ne so io, c'è un solo negozio di modellismo che tratta anche aerei. Ci sono stato una sola volta, 4-5 anni fa e posso dire che non aveva un vasto assortimento ed i prezzi erano spropositati. Inoltre il materiale che aveva in negozio era molto vecchio. Non so se è ancora aperto.
Campi di volo in zona Termoli-Vasto non ne conosco ma so, per sentito dire, che qualcuno vola nella zona industriale di Termoli nel weekend.
Se poi ti interessa il volo in pendio potresti dare un occhiata a questo sito: http://www.ipicchi.it/ e indirizzarti sui pendii su cui volano con le vele da parapendio.
Spiacente di non poterti essere maggiormente di aiuto ma io, pur essendo molisano (ma residente a Roma), conosco poco l'attività modellistica sulla costa dato che le mie origini sono molto più all'interno nella regione.
abe77 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 giugno 07, 01:05   #3 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di azzurrino_76
 
Data registr.: 17-07-2006
Residenza: San Severo
Messaggi: 782
Immagini: 11
Invia un messaggio via MSN a azzurrino_76 Invia un messaggio via Yahoo a azzurrino_76
Potresti passare da noi www.flyclubsansevero.com , San Severo FG 50 km circa da Termoli.

Ciao

Ultima modifica di azzurrino_76 : 22 giugno 07 alle ore 01:08
azzurrino_76 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 luglio 07, 09:11   #4 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di bubuiac
 
Data registr.: 20-01-2007
Residenza: termoli
Messaggi: 82
Invia un messaggio via Yahoo a bubuiac
buongiorno! scusate ma ho visto un pò in ritardo la discussione. io sono di termoli. Come dice abe qui ci sta un solo negozio di modellismo a mio parere da lasciar perdere poche cose e prezzi stratosferici meglio spostarsi a foggia o sanSevero, per volare invece stiamo mesi molto meglio ci sta un bellissimo campo di ultraleggeri zona rioVivo dove vi lasceranno tranquillamente fare modellismo troverete soprattutto gente che vola con ely e siete fortunati anche qualche turbina! ciao e per qualsiasi altra info sono a vostra disposizione.
bubuiac non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
C'è nessuno in zona PN? roberto_1974 Elimodellismo Motore Elettrico 23 21 ottobre 06 17:52
Ki vola vicino termoli? kiriku79 Elimodellismo in Generale 3 23 agosto 06 19:14
zona brescia ReyGTS Elimodellismo Motore Elettrico 8 17 gennaio 06 21:30
Milano zona sud... giorgioroby Navimodellismo a Motore 8 23 giugno 05 13:58



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 01:00.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002