| | #72 (permalink) Top |
| User |
mi dispiace per l'ala...però..inutile piangere sul latte versato. se sai il profilo che aveva..si fanno le dime,un'ordine da schaller e con meno di 50 euro di materiali ti fai li ali nuove!vabbè ci vuole un pò di pazienza ma almeno voli dopo!
__________________ Supreme Сasual Dating |
| | |
| | #74 (permalink) Top |
| User |
no tutta l'ala!o tutte e due se la ali sono separate.ci vuole la resina 285 e la fibra da 80 gr/mq.chiedi a qualche modellista della tua zona oppure a qualcuno di quelli che volano alle laite se possono darti una mano a farle.
__________________ Supreme Сasual Dating |
| | |
| | #75 (permalink) Top |
| User Data registr.: 19-01-2007 Residenza: Dintorni di mestre (DINTORNI)
|
Toglietemi una curiosità sulle LAITE... Premetto che oggi ci sono stato per provare il primo volo in pendio... Può succedere che vi sia una corrente discendente??? Questa mattina ci sono andato con il mio Reichard Quattro Provo, tutto a posto... Lancio a motore spento... e me lo trovo sempre più in basso... Accendo il motore e, a fatica, torno su... Spengo e questo mi torna giù come un sasso... A questo punto ho preferito atterrare e tornare a casa... Sono stato io sfortunato oggi, o capita in certi orari o in certi momenti che vi sia una coorente che porti verso il basso anzichè verso l'alto??? O sono io che ho sorvolato le zone sbagliate??? PS: Mi dispiace, ma non ho visto nessuna ala... |
| | |
| | #76 (permalink) Top |
| User |
ciao quello che ti è successo e tutto normale la prima volta che ho provato il mio aliante in quel posto sembrava che ci fosse qualcuno che me lo tirava giu all'inizio pensavo di non essere capace di pilotare ma non era cosi con il motore faticavo a rientrare non so come ma ci sono momenti buoni e altri in cui non si vola sono ritornato la settimana dopo con un amico ed era tutto il contrario modello che in 20secondi era in quota bisogna avere esperienza e conoscere le condizioni ottimali adesso purtroppo sono senza modello altrimenti ci potevamo trovare questo fine settimana ho notato anche che alla mattina è difficile trovare condizioni, nel pomeriggio migliorano molto piccola curiosita: come ti trovi con quel modello? è fatto bene? |
| | |
| | #77 (permalink) Top |
| User Data registr.: 19-01-2007 Residenza: Dintorni di mestre (DINTORNI)
|
Sisi, mi trovo molto bene... Ovviamente la costruzione è modificata rispetto all'originale (la baionetta che hanno inserito loro è ridicola... io ne ho messa una in carbonio da 8 mm) Comunque lo uso con Lipo 3 celle da 1800 mAh e motore Speed 480... A metà GAS l'aereo va sù che è una meraviglia... e in planata vola molto bene... |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |