Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Discussioni generali > Incontri Modellistici


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 07 aprile 07, 14:10   #1 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di marcellofanelli
 
Data registr.: 24-11-2004
Residenza: Roma
Messaggi: 1.080
15 aprile gara combat elettrico a Roma

è ufficiale abbiamo il campo per domenica 15 Aprile, dalle 10,00 al pomeriggio.
Del campo siamo già in 5, arriveremo ad essere una decina che come prima gara penso che sia un buon numero.
Proporreri di fissare già le date delle altre gare, un'altra al mio campo, Rafpigna, Zott, campo dei Pallini o altri fatevi sentire.
Per la gara del 15 causa degli incidenti e comportamenti scorretti di ospiti e anche di soci mi hanno chiesto di pretendere l'assicurazione. Penso che chi fa aeromodellismo da un pò di tempo farebbe bene a possederla perchè di incidenti, per fortuna e per ora mai gravi, ne succedono a tutti. Inoltre io con l'assicurazione famiglia spendo 45 euro l'anno, neanche la spesa di un motore, chi non c'è l'ha è pregato di chiamarmi.
Per la gara oltre alle salcicce e al vino, già anche gli aerei, portate le strisce (eros?) e possibilmente vari cronometri, io ne ho uno solo.
__________________
MARKFAN

Ultima modifica di marcellofanelli : 03 agosto 08 alle ore 11:03
marcellofanelli non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 aprile 07, 12:32   #2 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di eros
 
Data registr.: 19-11-2004
Residenza: Roma
Messaggi: 1.916
Citazione:
Originalmente inviato da marcellofanelli
è ufficiale abbiamo il campo per domenica 15 Aprile, dalle 10,00 al pomeriggio.
Del campo siamo già in 5, arriveremo ad essere una decina che come prima gara penso che sia un buon numero.
Proporreri di fissare già le date delle altre gare, un'altra al mio campo, Rafpigna, Zott, campo dei Pallini o altri fatevi sentire.
Per la gara del 15 causa degli incidenti e comportamenti scorretti di ospiti e anche di soci mi hanno chiesto di pretendere l'assicurazione. Penso che chi fa aeromodellismo da un pò di tempo farebbe bene a possederla perchè di incidenti, per fortuna e per ora mai gravi, ne succedono a tutti. Inoltre io con l'assicurazione famiglia spendo 45 euro l'anno, neanche la spesa di un motore, chi non c'è l'ha è pregato di chiamarmi.
Per la gara oltre alle salcicce e al vino, già anche gli aerei, portate le strisce (eros?) e possibilmente vari cronometri, io ne ho uno solo.
bella marcellone: eros presente! freq. 40.785, ass. sam 2001!
per le striscie no problem io ne ho ancora un po' e mau (non so se ci sarà) ha trovato una tecnica ancora migliore con il coltello del prosciutto! comunque faccio una verifica di quante sono e se non bastano compro per farne altre!
porto anche il mio cronometro oltre a vino, salsiccie e molto pane!
cià
eros non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 aprile 07, 12:38   #3 (permalink)  Top
mau
User
 
L'avatar di mau
 
Data registr.: 30-05-2002
Residenza: Roma
Messaggi: 1.406
Citazione:
Originalmente inviato da eros
bella marcellone: eros presente! freq. 40.785, ass. sam 2001!
per le striscie no problem io ne ho ancora un po' e mau (non so se ci sarà) ha trovato una tecnica ancora migliore con il coltello del prosciutto! comunque faccio una verifica di quante sono e se non bastano compro per farne altre!
porto anche il mio cronometro oltre a vino, salsiccie e molto pane!
cià
io posso fare striscie da 10 metri della larghezza che volete. suggerisco 1,5 cm o, al limite, 1 cm. Di meno ...me affetto i diti!!
mau non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 aprile 07, 12:58   #4 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di marcellofanelli
 
Data registr.: 24-11-2004
Residenza: Roma
Messaggi: 1.080
strisce e salcicce

bene eros, ho messo la tua frequenza nella lista al gruppo "combat", evviva per le salcicce ed il vino, io porto, oltre al cibo e alle bibite varie, anche i barbeque e la carbonella
x mau l'altra volta avevamo le strisce da 1 cm, vedi se riesci a farle, io ne ho ancora 12, non sò quante ne abbia eros, pensando a 4 mance più finale per 10 combat verrebbe 50 strice max, ma i tagli e le perdite saranno poche quindi penso che 20-25 strisce basteranno
volevo però fare la proposta di allungare le strisce magari mettendone due in serie con un pò di scotch in modo da arrivare a 14 m, 20 mi sembrano troppi! Più tagli . Cosa ne pensate?
__________________
MARKFAN
marcellofanelli non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 aprile 07, 13:06   #5 (permalink)  Top
mau
User
 
L'avatar di mau
 
Data registr.: 30-05-2002
Residenza: Roma
Messaggi: 1.406
Citazione:
Originalmente inviato da marcellofanelli
bene eros, ho messo la tua frequenza nella lista al gruppo "combat", evviva per le salcicce ed il vino, io porto, oltre al cibo e alle bibite varie, anche i barbeque e la carbonella
x mau l'altra volta avevamo le strisce da 1 cm, vedi se riesci a farle, io ne ho ancora 12, non sò quante ne abbia eros, pensando a 4 mance più finale per 10 combat verrebbe 50 strice max, ma i tagli e le perdite saranno poche quindi penso che 20-25 strisce basteranno
volevo però fare la proposta di allungare le strisce magari mettendone due in serie con un pò di scotch in modo da arrivare a 14 m, 20 mi sembrano troppi! Più tagli . Cosa ne pensate?
Ogghèi. Io ne taglio un po' da 1 cm. Quando saremo lì decideremo insieme se sara' il caso di allungarle. Spero di riuscire a tagliarle bene.
Ciao
mau non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 aprile 07, 13:30   #6 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di eros
 
Data registr.: 19-11-2004
Residenza: Roma
Messaggi: 1.916
Citazione:
Originalmente inviato da marcellofanelli
bene eros, ho messo la tua frequenza nella lista al gruppo "combat", evviva per le salcicce ed il vino, io porto, oltre al cibo e alle bibite varie, anche i barbeque e la carbonella
x mau l'altra volta avevamo le strisce da 1 cm, vedi se riesci a farle, io ne ho ancora 12, non sò quante ne abbia eros, pensando a 4 mance più finale per 10 combat verrebbe 50 strice max, ma i tagli e le perdite saranno poche quindi penso che 20-25 strisce basteranno
volevo però fare la proposta di allungare le strisce magari mettendone due in serie con un pò di scotch in modo da arrivare a 14 m, 20 mi sembrano troppi! Più tagli . Cosa ne pensate?
sono a lavoro fino alle 19: stasera scendo in cantina e domattina ti posto il numero di quelle che ho io e poi decidiamo.
per gli affamati: se volete io accatto pane, vino e salsiccie e poi si stecca come l'altra volta.... faceteme sape per quanti.
eros non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 aprile 07, 13:35   #7 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di eros
 
Data registr.: 19-11-2004
Residenza: Roma
Messaggi: 1.916
Citazione:
Originalmente inviato da mau
Ogghèi. Io ne taglio un po' da 1 cm. Quando saremo lì decideremo insieme se sara' il caso di allungarle. Spero di riuscire a tagliarle bene.
Ciao
penso che quelle da 10m sono giuste.... e poi come le affetta mau....
approposito lo prendo pure un salamino da un paio di kg?
eros non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 aprile 07, 13:37   #8 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di marcellofanelli
 
Data registr.: 24-11-2004
Residenza: Roma
Messaggi: 1.080
vitto

fai la spesa per tuttie poi dividiamo?
sarà difficile sapere in quanti saremo
__________________
MARKFAN
marcellofanelli non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 aprile 07, 13:59   #9 (permalink)  Top
Adv Moderator
 
L'avatar di il_Zott
 
Data registr.: 14-10-2002
Residenza: Roma
Messaggi: 19.841
la lunghezza delle strisce di mau secondo me è l'ideale, se l'allunghi troppo tiri un loop e te la tagli da solo
io andrei con quella lunghezza ormai super collaudata, e i tagli escono fuori lo stesso

ciaooooooooooo
il_Zott non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 aprile 07, 14:04   #10 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di rafpigna
 
Data registr.: 10-01-2006
Residenza: Roma
Messaggi: 8.376
Invia un messaggio via MSN a rafpigna
protesto contro le strisce di eros... erano tutte tagliuzzate e si staccavano in volo
__________________
Io sono il mod brutto.
rafpigna non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
3a gara combat open profile - roma mau Categoria Rc-Combat 39 25 giugno 07 14:12
15 aprile combat profile a roma marcellofanelli Categoria Rc-Combat 31 23 aprile 07 10:39
gara combat elettrico a roma marcellofanelli Categoria Rc-Combat 6 13 settembre 06 17:13
gara combat profile 400a roma marcellofanelli Categoria Rc-Combat 6 01 maggio 06 00:24
gara combat profile a roma marcellofanelli Incontri Modellistici 0 24 aprile 06 11:16



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 10:41.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002