Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Discussioni generali > Incontri Modellistici


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 12 aprile 07, 19:39   #21 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di eros
 
Data registr.: 19-11-2004
Residenza: Roma
Messaggi: 1.916
a bbelli che dite faccio a blocco: 30 rosette, 20 salsicce, 1/2kg di salame, 5 bocce di montepulciano d'abruzzo e vvai?
qui si pone un problema di carattere etico: rosette o casareccio?
le rose me sembrano più pratiche e contenitive....certo è che le prendo sabato pom.....
per i piatti ci penso io, ne ho un sacco, qualcuno ha bicchieri?
eros non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 aprile 07, 21:23   #22 (permalink)  Top
Adv Moderator
 
L'avatar di il_Zott
 
Data registr.: 14-10-2002
Residenza: Roma
Messaggi: 19.841
vada per le rose, più comode
il_Zott non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 aprile 07, 21:35   #23 (permalink)  Top
Adv Moderator
 
L'avatar di il_Zott
 
Data registr.: 14-10-2002
Residenza: Roma
Messaggi: 19.841
info di servizio....
io mi porto pure un po di modelletti tagliati, tante volte interessa a qualcuno
ecco i modelli disponibili:

P51

BF109

Mig7

Zero

Fiat G55

ciaooooooooo

p.s.
per altre info plese contattatimi in MP. qui non mi pare il caso anche perche sarebbe una vendita fuori dal mercatino e nun se po fa, comunque li porterei solo li al campo e basta, giusto per gli amici combattari

ari-ciaoooooooooooo


P.P.S
Il vincitore della giornata si porterà a casa un bel kit in polisitrene tagliato CNC di un BF109.

ari-ari- ciaooooooooooooooooooooooo
il_Zott non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 aprile 07, 22:48   #24 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di rafpigna
 
Data registr.: 10-01-2006
Residenza: Roma
Messaggi: 8.376
Invia un messaggio via MSN a rafpigna
ali tagliate: la prima è venuta male... siccome non ho tempo.. l'ho stuccata con stucco francese

Domani serata dedicata a rivestimento ali + carteggiatura fuso.

Secondo me no ce la faccio... vedo di recuperare un vecchio BF109 fatto per la prima gara, ma mai utilizzato.. devo ricordare solo dove ce l'ho..


p.s.
zotte... per irrobustire l'ala ricordo che usavi rowing... mi ri-spieghi... che non ricordo? eventualmenter conttattami su messenger
__________________
Io sono il mod brutto.
rafpigna non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 aprile 07, 00:12   #25 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di marcellofanelli
 
Data registr.: 24-11-2004
Residenza: Roma
Messaggi: 1.080
ecco i modelli disponibili:

P51

BF109

Mig7

Zero

Fiat G55
io porto i kit degli spit così la scelta è completa
__________________
MARKFAN
marcellofanelli non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 aprile 07, 03:06   #26 (permalink)  Top
mau
User
 
L'avatar di mau
 
Data registr.: 30-05-2002
Residenza: Roma
Messaggi: 1.406
...e io porto le 33 (numero più mistico che ...cabalistico) strisciette da un cm di larghezza che ho tagliato oggi. Speriamo che reggano. Se riesco a provarle sabato e vedo che funzionano , bene. se non fosse cosi' ne tagliero' altrettante a 1,5 cm.
P.S.Se riusciamo ad allestire il combat di nortrop, partecipa pure lui ma si sapra' solo domani.
Ciao
mau non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 aprile 07, 10:50   #27 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di rafpigna
 
Data registr.: 10-01-2006
Residenza: Roma
Messaggi: 8.376
Invia un messaggio via MSN a rafpigna
io oggi me prendo mezza giornata de ferie per finire il Kawasaki... il terrore del pacifico... spero di farcela... devo ancora sagomare i terminali alari.. rinforzare e rivestire le ali.. scartavetrare la fusoliera.. installare l'elettronica... cazz.. non ce la farò mai!!!
__________________
Io sono il mod brutto.
rafpigna non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 aprile 07, 11:46   #28 (permalink)  Top
Adv Moderator
 
L'avatar di il_Zott
 
Data registr.: 14-10-2002
Residenza: Roma
Messaggi: 19.841
Citazione:
Originalmente inviato da rafpigna
ali tagliate: la prima è venuta male... siccome non ho tempo.. l'ho stuccata con stucco francese

Domani serata dedicata a rivestimento ali + carteggiatura fuso.

Secondo me no ce la faccio... vedo di recuperare un vecchio BF109 fatto per la prima gara, ma mai utilizzato.. devo ricordare solo dove ce l'ho..


p.s.
zotte... per irrobustire l'ala ricordo che usavi rowing... mi ri-spieghi... che non ricordo? eventualmenter conttattami su messenger
tecnica di mau super collaudata e approvata:
micro solco fatto con della carta vetrata messa su un quadrello in legno dello spessore che prenderà il rowin.. 4-5mm...
il solco deve essere appena accennato.. robba di meno di 1/2mm; poi spennelli il solco fatto, con la resina da laminazione facendo impregnare per bene il poli, dopo stendi il rowing (non imbevuto) cercando di pettinarlo al meglio e di stenderlo per bene, fissi un'estremità col nastro e mano a mano lo stendi; poi lo fissi dall'altra parte tendendolo bene; una volta fissato ad ok rispennelli sopra con la resina coprendolo uniformemente.. alla fine metti il nastro di carta sopra (io uso quello largo 2-3cm che incolla un sacco) che tiene premuto il rowing contro l'ala, lungo tutto il rowing tanto per intenderci...aspetti che la resina catalizza, togli il nastro ed hai un' aletta a prova di bomba

ciaooooooooooo
il_Zott non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 aprile 07, 11:57   #29 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di rafpigna
 
Data registr.: 10-01-2006
Residenza: Roma
Messaggi: 8.376
Invia un messaggio via MSN a rafpigna
ma sopra o sotto l'ala?
__________________
Io sono il mod brutto.
rafpigna non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 aprile 07, 12:06   #30 (permalink)  Top
Adv Moderator
 
L'avatar di il_Zott
 
Data registr.: 14-10-2002
Residenza: Roma
Messaggi: 19.841
sotto....
sopra se ce le vuoi mettere è quasi inutile... sopra gia basterebbe una sola striscia di nastro fibrato.

comunque io sul mio bf non ho rowingato.. ma ho messo solo nastro fibrato e le ali non si flettono di 1/2mm: sotto due striscie e sopara una. ricoperto con carta da pacchi leggera (quella bianche invece che la classica marroncina) e solito acqua vinavil.

ciaooooooooo
il_Zott non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks



Strumenti discussione
Visualizzazione

Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
3a gara combat open profile - roma mau Categoria Rc-Combat 39 25 giugno 07 15:12
15 aprile combat profile a roma marcellofanelli Categoria Rc-Combat 31 23 aprile 07 11:39
gara combat elettrico a roma marcellofanelli Categoria Rc-Combat 6 13 settembre 06 18:13
gara combat profile 400a roma marcellofanelli Categoria Rc-Combat 6 01 maggio 06 01:24
gara combat profile a roma marcellofanelli Incontri Modellistici 0 24 aprile 06 12:16



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 17:04.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002