| | #1 (permalink) Top |
| Coordinatore dello staff Data registr.: 16-02-2004 Residenza: Roma Snakes Hill
| Baronerosso Day 2.0
Oh popolo di svolazzatori, indefessi ammorbatori dell'etere e del web: Nunzio vobis gaudium magnum, Abemus campum Il che, tradotto, significa che il mio club ci ripresta il campo per il : 2° Baronerosso Day" Ergo, come l'anno scorso, diamo inizio alle danze e troviamo una data. Possibilmente cerchiamo di fare ancor meglio. Ps é annuncio che dò con piacere, in quanto, data l'estrema buona educazione dimostrata da tutti l'hanno scorso mi sono serviti ben due secondi per strappare un bel si senza remore ai soci del mio campo. Pps Qualsiasi aiuto é ben accetto, la cosa ha lo stesso identico scopo che aveva lo scorso anno, passare una bella giornata tra amici.
__________________ Sandrone: un uomo di un certo peso. Ultima modifica di staudacher300 : 13 febbraio 07 alle ore 16:14 |
| |
| Bookmarks |
| |