| |
| | #1 (permalink) Top |
| Coordinatore dello staff Data registr.: 16-02-2004 Residenza: Roma Snakes Hill
| Baronerosso Day 2.0
Oh popolo di svolazzatori, indefessi ammorbatori dell'etere e del web: Nunzio vobis gaudium magnum, Abemus campum Il che, tradotto, significa che il mio club ci ripresta il campo per il : 2° Baronerosso Day" Ergo, come l'anno scorso, diamo inizio alle danze e troviamo una data. Possibilmente cerchiamo di fare ancor meglio. Ps é annuncio che dò con piacere, in quanto, data l'estrema buona educazione dimostrata da tutti l'hanno scorso mi sono serviti ben due secondi per strappare un bel si senza remore ai soci del mio campo. Pps Qualsiasi aiuto é ben accetto, la cosa ha lo stesso identico scopo che aveva lo scorso anno, passare una bella giornata tra amici.
__________________ Sandrone: un uomo di un certo peso. Ultima modifica di staudacher300 : 13 febbraio 07 alle ore 16:14 |
| |
| | #4 (permalink) Top |
| User |
Io sono abile e arruolato. Quest'anno però altro che easyglider e volt.. vengo con gli skiopponi Se vuoi una mano per qualsiasi cosa, i miei contatti ce li hai. Inoltre rinnovo la richiesta a porre un limite di tempo di svolazzamento continuo per i possessori di DLG che l'anno scorso hanno monopolizzato alcune frequenze <_<
__________________ Io sono il mod brutto. |
| |
| | #5 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 23-04-2005 Residenza: Roma
| Citazione:
Dimensioni legali per il banner dell'evento? ....
__________________ Icsunonove, a.k.a. Franchino http://digilander.libero.it/polveredibalsa Imparare senza pensare è fatica perduta. Pensare senza imparare è pericoloso. (Confucio) | |
| |
| | #6 (permalink) Top |
| UserPlus Data registr.: 10-04-2004 Residenza: Brescia
|
Perchè non limitiamo la partecipazione ai soli elettrici? Gli schiopponi fanno troppo rumore.
__________________ Ciao, Piero. URL="www.educaunranocchio.org"]www.educaunranocchio.org[/URL] [/SIZE]onlus per il recupero di ranocchi cafoni cerca volontari da inserire nel proprio organico[/CENTER] |
| |
| | #7 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 24-06-2006 Residenza: Roma
| Citazione:
'Nsomma, me piacerebbe veni' compatibilmente con gli impegni della famiglia per la data che verra' fissata.<_< PS: nel caso potrebbero partecipare anche altri amici con cui volo o e a numero chiuso?
__________________ Inutile prendere la vita troppo sul serio ... tanto non se ne esce vivi | |
| |
| | #8 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 03-04-2005 Residenza: Roma
| Citazione:
| |
| |
| | #9 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 24-06-2006 Residenza: Roma
| Citazione:
ciao
__________________ Inutile prendere la vita troppo sul serio ... tanto non se ne esce vivi | |
| |
| | #10 (permalink) Top |
| UserPlus |
Pero' per il 2 Giugno sarebbe meno una sfacchinata, avrei la possibilità di portarmi la famiglia, fare 3/4 giorni a Roma, per rivederla dopo tanto, far visita ai cuginastri romanacci, unire l'utile al dilettevole insomma!!! Pensatece!!! Ciaps, Red
__________________ Daniele , ti invita su ASD VOLO A VELA NOVI |
| |
![]() |
| Bookmarks |
| |