| | #211 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
__________________ Io sono il mod brutto. | |
| | |
| | #212 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
avevo dei parenti in zona che non vedevo da anni. Me la sono cavata con magnata al lago di Bracciano e voletto dalle parti di Vigna di Valle con nipoti e cognato. Per il prossimo week end (come quello scorso) ... ho la piccola Eleonora che mi reclama e che putroppo vive a Taranto con mia moglie (che ha appena cominciato a lavorare lì, e che ci starà per un bel po ...). Vita da scapolo geografico pendolare !!! Insomma un bel casotto ... e sempre meno tempo per volare ed incontrare i cari compagni di merende R/C. Ma non temete ... non mollo ... e appena posso mi aggrego !!!! Non ricordo se era un ME-109 ... era un coso del genere. Insomma voglio fare anche io un combatino .... che mi consigli ?????? CIAO PS: .... ma come faccio a non andare da questa "polpettina" ?????
__________________ Giampiero - Taranto / Roma - | |
| | |
| | #213 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
Vabe' speriamo di vederci presto. Io ho fatto il BF-109E, ti allego il file.... io l'ho ridotto di circa il 5% portando l'a.a. ad 80cm... se gli dai un pò di diedro e ti tieni leggero, è stabilissimo e controllabilissimo.....
__________________ Io sono il mod brutto. | |
| | |
| | #215 (permalink) Top |
| User |
Quelli di eros, zott e mau sono fantastici rispetto al mio! io l'ho fatto proprio a membro di segugio... giusto perchè pensavo lo sfasciassi dopo 30 secondi di volo.. invece è tornato a casa integro. Fusoliera in polistirene estruso svuotato, con due guance di depron da 6mm. Comunque se hai pazienza in settimana o la prox al massimo, metterò su un thread nella sezione progettazione/costruzione sulla costruzione di un modello P400 Non perchè io sia un asso nella costruzione ma perchè dovendo mettere delle foto e esponendomi alla pubblica gogna, è l'unico modo che ho per fare un lavoro preciso e fatto bene!
__________________ Io sono il mod brutto. |
| | |
| | #216 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 19-11-2004 Residenza: Roma
| Citazione:
le mie colleghe di stanza già si erano innamorate di lei col video in ospedale ma con questa foto hai spopolato!!!!! troppo bellissima..... | |
| | |
| | #217 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
E' così bella che a volte mi viene qualche dubbio .... heheheh ![]() Poveri i miei aerei ... per guanto li possa adorare ... è dura competere con Eleonora. CIAO
__________________ Giampiero - Taranto / Roma - | |
| | |
| | #218 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 30-05-2002 Residenza: Roma
| Citazione:
ciao pargoli ...scusate l'amenita' ma volevo vedere cosa succedeva quando arrivavo a 600 messaggi!! ciao pischelli | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |