Discussione: gara combat
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 27 novembre 06, 23:44   #211 (permalink)  Top
rafpigna
User

L'avatar di rafpigna

Data registr.: 10-01-2006
Invia un messaggio via MSN a rafpigna
Citazione:
Originalmente inviato da mau
Raf ...sei un mito!
arieccomi qua per qualche dettaglio che puo' rendere solo parte dell'idea della giornata:
nella prima il fantastico X ...199 (co' i numeri so' un disastro) di Paolino DemonJ3. Vola alla grande e non pesa un ca ....vabbe', e' leggerissimo!
Nella seconda in cortissimo finale il mio P51 in cui e' facilmente riconoscibile l'intervento di baionettizzazione d'emergenza effettuato causa improvviso variare del diedro alare a seguito di successivi carichi. L'urgenza dell'intervento ha richiesto il sacrificio del manico di un prezioso pennello secco che mi ha provvidenzialmente fornito il realizzatore nonche' pilota dell'aereo precedente. Grazie ancora Paolino. Le ali hanno retto benissimo. Peccato che quando mi sono ripresentato al banco per sapere se ero nella batteria successiva m'hanno risposto: "tu 'ndo vai co' 'sta striscia? tu hai finito!!".
Assilosapevo prima!! ....l'avrei riparato co' un po' piu' di grazia.
Ciao pargoliiiii
(foto ovviamente tratte dal volume di foto di combat aereo R/C "TORA TORA TORA ALL'INFERNETTO" realizzato ed edito da Helmut Zott. Edizioni Paoline 2006 Roma)