| | #82 (permalink) Top | |
| Adv Moderator Data registr.: 14-10-2002 Residenza: Roma
| Citazione:
senti ma una paio con corde da 18 e 13/14 circa e lunghezza 40cm, le voui ?? ho dei ritagli di poli ma sono da 19x40cm... invece di buttarli magari ti taglio una'aletta. ciaooo | |
| | |
| | #83 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
il fatto è che le fuso ormai hanno gli scassi per quelle dimensioni che ti ho dato...
__________________ Io sono il mod brutto. | |
| | |
| | #85 (permalink) Top |
| User |
Mannaggia a voi ... mi state facendo venire la voglia !!!! ![]() Ma perchè non ci facciamo uno stock di modelletti da combat tutti uguali ... chessò magari usando quel progettino di bf-109 ? Ci sono delle misure standard da rispettare ? Intendo lunghezza fuso e apertura alare ??? Che spessore di foam serve per quel bf-109 e per le relative ali da sfornare presso la nota "ZOTT CNC Corporation Ltd." ??? CIAO
__________________ Giampiero - Taranto / Roma - |
| | |
| | #86 (permalink) Top | |
| Citazione:
scherzo... tagliate le alozze, la tua ce l'ha Eros, col profilo "ritz-fantasy" hhihiihihhi | |
| | |
| | #87 (permalink) Top | |
| Citazione:
non vedo i canuti come posto ideale per il combat.. magari per uno svolazzo e provare i modelli si, ma per un incontro ho dei dubbi, troppi rischi se si prendono in aria e si perde il controllo del modello, è sempre una zona abitata.... Ripeto per uno svolazzo senza ingaggi va benissimo, per il combat vero e proprio lascerie perdere.. comunque se ci vogliamo vedere mercoledi pom. va benissimo, facciamo sul presto perche alle 16:30 il sole è gia tramontato. ciaooooooooooooooooo | |
| | |
| | #88 (permalink) Top | |
| Citazione:
ceeeeeeertoooooo che ce li facciamo il bf109 secondo me è sempre il più fico, per adesso sto incasinato a fare le fuso.. dovrei trovare qualche anima pia che mi da unamano a convertire i vari dwg o dxf in un fomato compatibile col programma( gmfc) che gestiste la cnc.. una volta che abbiano i file *.cnc ci tagliamo quanti aereoplanetti ci pare per le misure quello postato da Raf è lo stesso identico che feci a scoppio col 2,5cc qualche anno fa, volendo si potrebbero ripendere le stesse misure o rimpiccioliro ma di poco, intorno al 5-6% Lo spessore da 3cm va benissimo, per ali e fuso ciaooooooooo | |
| | |
| | #89 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
__________________ Bowen il Bianco ![]() Sponsor Ufficiale di Bowen | |
| | |
| | #90 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
Grazie per l'ala Frà! Riguardo al progetto io l'ho rimpicciolito del 5% per portare l'a.a. ad 80cm Le fuso le ho fatte con estruso da 3cm con due guance di depron da 6mm. Ijn questo modo ho svuotato dentro ed alleggerito in modo da mettere tutte le viscere in un posto nascosto! @Bowen: che è? Ti hanno preso a lavorare dallo smorzo sotto casa????
__________________ Io sono il mod brutto. | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |