| | #71 (permalink) Top |
| User |
Ehi Ragazzi, tranquilli.. mica è successo niente no? GianlucOne, Zott condivido appieno tutto quello che avete detto lo sapete, però ne parliamo altrove ok?? Un abbraccio a tutti (tranne che a Fabryd eheheh!! )
__________________ Bowen il Bianco ![]() Sponsor Ufficiale di Bowen |
| | |
| | #72 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
![]() (a proposito stamattina ai canuti c'erano le pecore a pascolare )
| |
| | |
| | #73 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
__________________ Bowen il Bianco ![]() Sponsor Ufficiale di Bowen | |
| | |
| | #74 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 30-05-2002 Residenza: Roma
| Citazione:
(Ma quand'e' che ci viene a trovare anche Rocco Siffredi?? )
| |
| | |
| | #75 (permalink) Top |
| User Data registr.: 05-07-2004 Residenza: Roma
| proposta... Invece che muovere "velate accuse" su un forum dove si parlava d'altro (dove alla fine ci potremmo sentire chiamati in causa io e Fabry, per esempio, in quanto novellini), perchè non affrontare l'eventuale "cojone" direttamente sul campo cucinandogli le palle trifolate in un barbecue improvvisato ai Canuti se esso non si attiene alle più elementari regole del buon senso? Ma subito, direttamente all'interessato; non a posteriori ed in forma ipocritamente generica dove non si capisce bene dove si vuole andare a parare.Io sono inesperto e infatti mi sono affidato nelle "buone" (se non ottime) mani di Mau, Eros e Ale Bowen (e di chiunque voglia e sappia darmi giusti consigli). Spero le mie palle siano così messe al sicuro. Punto. Parlando d'altro i loghi mi sfiziano ma ne presenterò uno anch'io; per il gusto di partecipare e farmi sfottere dal vostro giudizio. Verso le 11 (pioggia e/o intemperie varie permettendo) conto di fare un voletto, spero di non essere solo con pecore che sgravano o peggio ancora con Rocco Siffredi invitato dal buon Mau! Un abbraccio a tutti, Ale
__________________ Se esistono le parole per dirlo, è possibile... |
| | |
| | #76 (permalink) Top |
| User Data registr.: 05-07-2004 Residenza: Roma
| eravamo pochi ma...
...tenaci!!! Bei voli ed amici simpatici. Fabry e il suo MiniMag motorizzato trattore. Eros col suo Stuka. Gli improbabili aerei caricatura dell'ingegnere. Insomma mi sono mancati Mau e Bowen ma sempre un grazie speciale ad Eros il "paziente" (colui che ha pazienza, per capirci) che si prodiga a non lasciarmi a volare da solo per il bene mio e della città di Roma tutta. Ciao a tutti e a presto. Alex
__________________ Se esistono le parole per dirlo, è possibile... |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |