Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Discussioni generali > Incontri Modellistici


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 24 maggio 16, 12:34   #1 (permalink)  Top
Gran Decapo
 
L'avatar di Ehstìkatzi
 
Data registr.: 18-03-2007
Messaggi: 14.539
Euromeeting 2016

Ripropongo una discussione sparita inopinatamente da questo forum.
Se ricordate un utente con un solo messaggio si era preso la briga di passare il messaggio di un ex-utente ( bannato a vita, credo ) relativo al ritorno dell'Euromeeting in versione " Più grande e più bello che pria ".
I miei diversi solleciti per avere notizie in merito hanno portato, invece che a qualche risposta, alla richiesta di cancellazione di cui sopra.
I molti sostenitori, senza se e senza ma, di questa manifestazione che è stata veramente la più longeva e per un certo periodo la più bella e frequentata del volo in pendio, se ne sono stati alla larga.
L'altro giorno ho ricevuto una mail in cui l'ex-utente mi comunica, ancora una volta con grande sicumera, i risultati poi molti di voi li conoscono, la prossima edizione

punto finale: l´EUROMEETING esiste ancora, e come . ne facciamo la 37° quest´anno - uno dei tanti sponsor - indovinaa??????

Sarà vera gloria ?
Ehstìkatzi è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 maggio 16, 13:54   #2 (permalink)  Top
UserPlus
 
L'avatar di massimob
 
Data registr.: 03-09-2008
Residenza: Jesolo - VE
Messaggi: 10.758
io per non rischiare, sarò al passo Giau, confidando in un meteo meno sfortunato dello scorso anno
__________________
Massimo Bison
https://imgur.com/a/rZMlsqz
El sapiente sa poco, l'ignorante el sa massa, ma el mona sa tuto
massimob è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 maggio 16, 14:14   #3 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di grifonevolante
 
Data registr.: 05-11-2009
Residenza: Rovigo
Messaggi: 839
Ritengo che questa sia stata in assoluto la più riuscita manifestazione di alianti in pendio ,per l'ubicazione ,per l'organizzazione,per i premi ,e sopratutto per i concorrenti .
io personalmente ammiro la caparbietà di Leopoldo e dei suoi collaboratori ,che anche in momenti in cui qualcuno remava contro ,si sono impegnati per permetterci di poter avere la possibilità di ammirare e far volare i nostri modelli .
I tempi sono cambiati,alcuni sostenitori ogni anno si danno appuntamento sul posto per un ritrovo spontaneo .
Sarebbe bello che ,invece di criticare qualcuno si operasse per riproporre ,casomai in forma aggiornata ,quella che è stata un momento di unione tra piloti Italiani ,Austriaci,Tedeschi ,Francesi e dove volavano personaggi che non avrebbero sfigurato alla retroplane,aliantisti comuni ,alianti maxi ,acrobaticari e inventori.
Personalmente posso solo ringraziare Rizzi,Graupner,Castellani e tutte quelle persone che si sono operate per la realizzazione del meeting.

Stefano Migliorini
grifonevolante non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 maggio 16, 16:24   #4 (permalink)  Top
Gran Decapo
 
L'avatar di Ehstìkatzi
 
Data registr.: 18-03-2007
Messaggi: 14.539
Citazione:
Originalmente inviato da grifonevolante Visualizza messaggio
Ritengo che questa sia stata in assoluto la più riuscita manifestazione di alianti in pendio ,per l'ubicazione ,per l'organizzazione,per i premi ,e sopratutto per i concorrenti .
io personalmente ammiro la caparbietà di Leopoldo e dei suoi collaboratori ,che anche in momenti in cui qualcuno remava contro ,si sono impegnati per permetterci di poter avere la possibilità di ammirare e far volare i nostri modelli .
I tempi sono cambiati,alcuni sostenitori ogni anno si danno appuntamento sul posto per un ritrovo spontaneo .
Sarebbe bello che ,invece di criticare qualcuno si operasse per riproporre ,casomai in forma aggiornata ,quella che è stata un momento di unione tra piloti Italiani ,Austriaci,Tedeschi ,Francesi e dove volavano personaggi che non avrebbero sfigurato alla retroplane,aliantisti comuni ,alianti maxi ,acrobaticari e inventori.
Personalmente posso solo ringraziare Rizzi,Graupner,Castellani e tutte quelle persone che si sono operate per la realizzazione del meeting.

Stefano Migliorini
Ma come, non hai letto ?
L'organizzatore c'è, l'aveva promesso lo scorso anno e me l'ha appena ribadito.
L'utente che aveva fatto da "mirror" mi pare fosse di Rovigo, lo conosci ?
Ehstìkatzi è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 maggio 16, 16:59   #5 (permalink)  Top
Adv Moderator
 
L'avatar di romoloman
 
Data registr.: 15-08-2007
Residenza: sto a Massa ma sono molto Positivo
Messaggi: 12.069
Quando sarebbe è dato saperlo o è un segreto ?
__________________
Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo
Grazie "TRANQUILLO"
FAI 15766
romoloman non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 maggio 16, 17:23   #6 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di grifonevolante
 
Data registr.: 05-11-2009
Residenza: Rovigo
Messaggi: 839
Citazione:
Originalmente inviato da Ehstìkatzi Visualizza messaggio
Ma come, non hai letto ?
L'organizzatore c'è, l'aveva promesso lo scorso anno e me l'ha appena ribadito.
L'utente che aveva fatto da "mirror" mi pare fosse di Rovigo, lo conosci ?
Per quanto mi riguarda ,ho fatto il possibile ,compreso fare incontrare con l'occasione della" sei ore" Leopoldo Rizzi con Mauro Cecchin ,la speranza era che da questo potesse nascere la volontà di rispolverare una cosi bella manifestazione.Non basta chiedere e aspettare le risposte . se qualcuno scendesse dal suo trono ,cercando di collaborare ,si potrebbe pensare di ripristinare la cosa .Ritengo che l'unico organizzatore sia Leopoldo Rizzi .non confondiamo la speranza con la sicurezza.
riguardo ad Endy non posso e non voglio parlare per lui ,mi sembra abbastanza cresciuto .
grifonevolante non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 maggio 16, 17:25   #7 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di grifonevolante
 
Data registr.: 05-11-2009
Residenza: Rovigo
Messaggi: 839
Per quanto mi risulta non è e non era di Rovigo ,ma comunque ha poca importanza visto che riporta le parole di altri
grifonevolante non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 maggio 16, 17:27   #8 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di grifonevolante
 
Data registr.: 05-11-2009
Residenza: Rovigo
Messaggi: 839
Citazione:
Originalmente inviato da massimob Visualizza messaggio
io per non rischiare, sarò al passo Giau, confidando in un meteo meno sfortunato dello scorso anno
Portati l'ombrello .
grifonevolante non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 maggio 16, 18:39   #9 (permalink)  Top
UserPlus
 
L'avatar di massimob
 
Data registr.: 03-09-2008
Residenza: Jesolo - VE
Messaggi: 10.758
Citazione:
Originalmente inviato da grifonevolante Visualizza messaggio
Portati l'ombrello .
Giammai, sarebbe come ammettere la sconfitta

Inviato dal mio XT1072 utilizzando Tapatalk
__________________
Massimo Bison
https://imgur.com/a/rZMlsqz
El sapiente sa poco, l'ignorante el sa massa, ma el mona sa tuto
massimob è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 maggio 16, 20:43   #10 (permalink)  Top
Gran Decapo
 
L'avatar di Ehstìkatzi
 
Data registr.: 18-03-2007
Messaggi: 14.539
Citazione:
Originalmente inviato da grifonevolante Visualizza messaggio
Per quanto mi riguarda ,ho fatto il possibile ,compreso fare incontrare con l'occasione della" sei ore" Leopoldo Rizzi con Mauro Cecchin ,la speranza era che da questo potesse nascere la volontà di rispolverare una cosi bella manifestazione.Non basta chiedere e aspettare le risposte . se qualcuno scendesse dal suo trono ,cercando di collaborare ,si potrebbe pensare di ripristinare la cosa .Ritengo che l'unico organizzatore sia Leopoldo Rizzi .non confondiamo la speranza con la sicurezza.
riguardo ad Endy non posso e non voglio parlare per lui ,mi sembra abbastanza cresciuto .
Quando mancano gli schei non c'è organizzazione che tenga.

Non sapevo che ci fossero in giro troni, di chi parli ?

In quanto a Cappato meglio lasciarlo perdere, non mi risulta che abbia mai fatto parte dell'organizzazione.
Ehstìkatzi è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks



Strumenti discussione
Visualizzazione

Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Catalogo Multiplex 2016 Novità Toy Fair 2016 BaroneRosso News 0 27 gennaio 16 16:18
euromeeting pazzopilota Calendario Manifestazioni 0 15 luglio 10 17:05
Euromeeting jankostner Aeromodellismo Alianti 53 10 agosto 07 14:21
Euromeeting Massimo10991 Aeromodellismo Alianti 4 09 aprile 07 23:44



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 16:37.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002