Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo Alianti


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 15 luglio 07, 19:59   #1 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di jankostner
 
Data registr.: 21-08-2006
Residenza: Colfosco
Messaggi: 133
Euromeeting

C'é qualcuno di voi che vá al euromeeting sul Pordoi?
jankostner non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 luglio 07, 14:21   #2 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di fraspeed
 
Data registr.: 03-04-2007
Residenza: Tuscolo RM
Messaggi: 1.229
Citazione:
Originalmente inviato da jankostner
C'é qualcuno di voi che vá al euromeeting sul Pordoi?
ciao, io mi sto convincendo piano piano di partire venerdi sera.
Passero' il sabato e la domenica da spettatore e il lunedi da "pilota", porto due swift 1 da 3.3 e uno da 2.5 mt.
non ho ancora prenotato, non so come arrivarci e aspetto notizie utili...

tu vai?
francesco
fraspeed non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 luglio 07, 17:56   #3 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di jankostner
 
Data registr.: 21-08-2006
Residenza: Colfosco
Messaggi: 133
Io penbso di si. Devo vedere cosa fanno i miei amici.
Io portero il mio duo discus e se finisco lo finisco un sg 38 di 1.5m.
Spero che si voli!
jankostner non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 luglio 07, 20:40   #4 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di ravenlinux2000
 
Data registr.: 14-03-2006
Residenza: Usa
Messaggi: 3.311
Immagini: 1
Invia un messaggio via ICQ a ravenlinux2000 Invia un messaggio via AIM a ravenlinux2000 Invia un messaggio via Yahoo a ravenlinux2000
se è come al modelmeeting di 2 settimane fa.. la vedo dura volare..
__________________
Supreme Сasual Dating
ravenlinux2000 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 luglio 07, 22:47   #5 (permalink)  Top
Mario vola più in alto di noi
 
L'avatar di emme2
 
Data registr.: 02-05-2007
Residenza: Florence slope soaring-garc
Messaggi: 969
Citazione:
Originalmente inviato da ravenlinux2000
se è come al modelmeeting di 2 settimane fa.. la vedo dura volare..
Di solito al Cuc si vola ancor peggio e non c'e' pilota esperto che tenga: se dice di esserci discendenza ve lo raccomando. Poi se le cose sono migliorate non lo so visto che mi guardo bene dall'andarci dopo tutte le vicende che sono accadute soprattutto nei confronti degli italiani.
__________________
Per me si va ne la città dolente,
per me si va ne l' etterno dolore,
per me si va tra la perduta gente.
emme2 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 luglio 07, 00:14   #6 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di massimo69
 
Data registr.: 02-12-2006
Messaggi: 242
Citazione:
Originalmente inviato da emme2
Di solito al Cuc si vola ancor peggio e non c'e' pilota esperto che tenga: se dice di esserci discendenza ve lo raccomando. Poi se le cose sono migliorate non lo so visto che mi guardo bene dall'andarci dopo tutte le vicende che sono accadute soprattutto nei confronti degli italiani.
BEE?? ora ci hai fatto incuriosire perche, cosa succede la?
massimo69 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 luglio 07, 15:22   #7 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Marco978
 
Data registr.: 24-10-2003
Residenza: Fratta polesine (RO)
Messaggi: 174
Immagini: 2
Invia un messaggio via MSN a Marco978
Io ci vado già da un paio di anni e mi son sempre divertito!!Infatti mi sono già iscritto x quest'anno!!
Come condizioni è un terno al lotto.Infatti non tutti gli anni si è volato molto.Comunque un bel volo di almeno 30 minuti lo sono riuscito a fare tutti gli anni con il mio whisper !!Posso dirti ke nel 2004 il sabato ho volato x 45 minuti dalla parte opposta al fedaia sia nel pomeriggio ke la mattina.Mentre nel pomeriggio della domenica ho fatto più di un'ora di fila di volo facendo pure molte manovre acrobatiche (quelle ke riesco) senza badare tanto ad andare alla ricerca della termica x fare quota.
Spero ke quest'anno ci sia una bella giornata con delle buone condizioni !!
Marco978 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 luglio 07, 18:52   #8 (permalink)  Top
Mario vola più in alto di noi
 
L'avatar di emme2
 
Data registr.: 02-05-2007
Residenza: Florence slope soaring-garc
Messaggi: 969
Citazione:
Originalmente inviato da massimo69
BEE?? ora ci hai fatto incuriosire perche, cosa succede la?
Quello che succede ora non lo so perche' ho smesso di andarci ma so bene cosa e' successo in passato.... se 60 piloti italiani se ne andarono incazzati perche' al sabato non furono chiamati al lancio...... l'euromeetig fu il piu' bel meeting europeo dove era possibile ammirare roba mai vista in uno scenario incomparabile e pieno di fascino. Purtroppo tutto questo bel materiale e' stato gestito in maniera "inconseta", cosa che ha portato al progressivo abbandono da parte di chi capiva bene come andavano le cose......ora tutto questo e' perso irrimediabilmente, chi vuol rendersi conto dell'antico splendore basta che vada a rivedere le vecchie modellistica per il quale io e altri abbiamo scritto.....personaggi come Joseph Wimmer, modellista geniale che ci ha dato modo di vedere modelli particolari riproducenti idee fantastiche di Leonardo....non i soliti modelli tradizionali, ma realizzazioni piene di arte e fantasia. Certo poi non mancavano modelli bellissimi, tradizionali e incredibilmente curati come quelli del gruppo di Brunico (Niki Adang) roba che presentava interni da favola con strumentazione perfettamente riprodotta ma anche funzionante!!!! Eppoi, modelli di ogni tipo e dimensione..il meglio che si potesse vedere tutto in una sola volta. C'era il mercatino libero: si poteva comprare di tutto, dalle fusoliere ai freni, ma a causa di un assurdo e bieco divieto di fare mercato, anche questo, che era un grande richiamo, e' stato distrutto in modo ottuso. tutto perche' si doveva solo ricordare un unico marchio!!!!Pensa che c'era gente che veniva dalla Sicilia.....
__________________
Per me si va ne la città dolente,
per me si va ne l' etterno dolore,
per me si va tra la perduta gente.
emme2 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 luglio 07, 21:48   #9 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di massimo69
 
Data registr.: 02-12-2006
Messaggi: 242
Citazione:
Originalmente inviato da emme2
Quello che succede ora non lo so perche' ho smesso di andarci ma so bene cosa e' successo in passato.... se 60 piloti italiani se ne andarono incazzati perche' al sabato non furono chiamati al lancio...... l'euromeetig fu il piu' bel meeting europeo dove era possibile ammirare roba mai vista in uno scenario incomparabile e pieno di fascino. Purtroppo tutto questo bel materiale e' stato gestito in maniera "inconseta", cosa che ha portato al progressivo abbandono da parte di chi capiva bene come andavano le cose......ora tutto questo e' perso irrimediabilmente, chi vuol rendersi conto dell'antico splendore basta che vada a rivedere le vecchie modellistica per il quale io e altri abbiamo scritto.....personaggi come Joseph Wimmer, modellista geniale che ci ha dato modo di vedere modelli particolari riproducenti idee fantastiche di Leonardo....non i soliti modelli tradizionali, ma realizzazioni piene di arte e fantasia. Certo poi non mancavano modelli bellissimi, tradizionali e incredibilmente curati come quelli del gruppo di Brunico (Niki Adang) roba che presentava interni da favola con strumentazione perfettamente riprodotta ma anche funzionante!!!! Eppoi, modelli di ogni tipo e dimensione..il meglio che si potesse vedere tutto in una sola volta. C'era il mercatino libero: si poteva comprare di tutto, dalle fusoliere ai freni, ma a causa di un assurdo e bieco divieto di fare mercato, anche questo, che era un grande richiamo, e' stato distrutto in modo ottuso. tutto perche' si doveva solo ricordare un unico marchio!!!!Pensa che c'era gente che veniva dalla Sicilia.....
Mi hai fatto incuriosire, così stasera ho preso tutte le vecchie modellistica (il più vecchio e 1986) e ci ho dato un'occhiata. Ho capito tutto ,pultroppo gli sponsor possono fare il bello ed il cattivo tempo. Che ...........tristezza!!!!!!!!!!!!
massimo69 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 luglio 07, 13:16   #10 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di mfgbruneck
 
Data registr.: 01-10-2005
Residenza: Brunico / BZ
Messaggi: 1.329
[quote=emme2] Certo poi non mancavano modelli bellissimi, tradizionali e incredibilmente curati come quelli del gruppo di Brunico (Niki Adang) roba che presentava interni da favola con strumentazione perfettamente riprodotta ma anche funzionante!!!!


Grazie per i complimenti!!!

Sono anch´io della tua opinione!! Sono ormai tanti anni che noi ormai non partecipiamo più!
Col tempo è diventato sempre peggio!!
Sono stato l´anno scorso a vederlo dopo molti anni! C´erano solo quattro gatti!! Non come una volta!!

Saluti Miki
www.modellfluggruppe.bruneck.net.ms
mfgbruneck non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Euromeeting 2007 esiagrones Aeromodellismo Alianti 0 10 luglio 07 12:13
Euromeeting Massimo10991 Aeromodellismo Alianti 4 09 aprile 07 22:44
euromeeting bielmonte 41fabio73 Aeromodellismo Alianti 4 11 maggio 05 08:21



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 09:34.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002