| | #22 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 03-04-2005 Residenza: Roma
| Citazione:
| |
| | |
| | #23 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
http://uploadfile.putfile.com/videos/c3-28114583146.wmv CIAO Scarica MAU .... Altri vecchi video e foto qui: http://www.putfile.com/uccio
__________________ Giampiero - Taranto / Roma - | |
| | |
| | #25 (permalink) Top |
| User Data registr.: 30-08-2006 Residenza: Parma
|
>visto che lo snoopyspit è piaciuto il disegno è a disposizione di chi vuole >costruirne una replica. Sarò ben felice di vedere come vola in mano a qualche >esperto. Ciao! non sono affatto un esperto, ma il modello è veramente bellissimo, complimenti! |
| | |
| | #26 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 19-11-2004 Residenza: Roma
| Citazione:
sto costruendo una fusolira per quell'ala con motore, ala e orizzontale allineati: sono stufo di modelli che sotto motore si impiccano e al decollo si piantano!! spero di collaudarlo questo we. non so che dirti, quel motore aveva un po di lavoro sul groppone ma non credo più di un'ora.... forse perchè la boccola è in ottone e non in bronzo, fatto sta che si bloccava proprio. cambiato il motore e stessa campana lunedi c'ho fatto tutta una pila no problem.... per quanto riguarda i miei decolli ricordate che dietro ci sono anni e anni di duro lavoro.... e un modelletto fesso! | |
| | |
| | #27 (permalink) Top |
| User Data registr.: 30-08-2006 Residenza: Parma
|
>visto che lo snoopyspit è piaciuto il disegno è a disposizione di chi vuole >costruirne una replica. Sarò ben felice di vedere come vola in mano a qualche >esperto. >Grazie Mau e Eros alla prossima Ciao lowpass più guardo lo snoopyspit e più mi piacerebbe provarlo, se sei ancora dell'idea di postare il disegno ci provo più che volentieri! Ciaoooo |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |