Visualizza messaggio singolo
Vecchio 11 ottobre 06, 09:14   #26 (permalink)  Top
eros
User

L'avatar di eros

Data registr.: 19-11-2004
Citazione:
Originalmente inviato da il_Zott
Ciaooo
fosse che fosse quello in foto il micro stuka stunt ?
non so se ti ricordi lo provammo alla selciatella nel lontano gennaio 2003....

strano che poi i cd su boccola ti s'ingrippano.. io ne ho fatto un botto e fanno ancora benissimo.. per esempio quello del devine è su boccolla e non so quante (ma prorpio tante,,..) ora di volo ha.. tieni presente che ci volavo sempre con pile grosse tipo da 1500-2000 e erano qeui 20-25 mijuti di volo a sessione.. ad occhio quel motore a tipo 40-50 ore di volo e va come il primo giorno.

cioooooooooo
esatto! è proprio lui! 'mazza che memoria storica... giretto prenotato alla prossima! lo stuka va bene ma tende a salire sotto motore anche con la nagativa...
sto costruendo una fusolira per quell'ala con motore, ala e orizzontale allineati: sono stufo di modelli che sotto motore si impiccano e al decollo si piantano!! spero di collaudarlo questo we.
non so che dirti, quel motore aveva un po di lavoro sul groppone ma non credo più di un'ora.... forse perchè la boccola è in ottone e non in bronzo, fatto sta che si bloccava proprio. cambiato il motore e stessa campana lunedi c'ho fatto tutta una pila no problem....
per quanto riguarda i miei decolli ricordate che dietro ci sono anni e anni di duro lavoro.... e un modelletto fesso!
eros non è collegato   Rispondi citando