Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Discussioni generali > Incontri Modellistici


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 06 ottobre 14, 20:54   #1 (permalink)  Top
minititan22
Guest
 
Messaggi: n/a
Volare a Bergamo??

Ciao a tutti siamo un gruppo di amici con la passione per il modellismo,aerei ed elicotteri e tutto quello che vola ci piace...
Ci troviamo in un campo di "nessuno" ma ci piacerebbe trovare qualcosa di più stabile per magari creare un gruppo modellistico vero e proprio,qualsiasi informazione è ben gradita da campi potenzialmente affittabili o campi volo esistenti a noi sconosciuti.
Noi siamo nella zona Treviglio,Caravaggio,Pontirolo,Vidalengo,fara gera d'adda,mozzanica...
Chiunque avesse notizie in merito nelle zone limitrofe ci sarebbe di grande aiuto.
Grazie a tutti e buoni voli!!!
  Rispondi citando
Vecchio 10 ottobre 14, 01:00   #2 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di fazer
 
Data registr.: 16-03-2008
Residenza: vimercate e dintorni
Messaggi: 572
Invia un messaggio via MSN a fazer
non siamo proprio in zona ma io e un'altra decina di ragazzi, ogni tanto ci becchiamo a vimercate.. lo so che è un po lontanuccio ma piuttosto che volare da soli..
__________________
fazer non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 ottobre 14, 09:24   #3 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 25-01-2009
Residenza: desenzano d/g
Messaggi: 453
ciao io sono di desenzano e conosco un pò la realtà bergamasca e credo sia una delle più attive a livello italiano:

GAB campo di ghisalba, gabonline.it

Aeromodellisti bergamo volano a grassobbio e fanno parte dell'aero club bg, Benvenuto in AecBG

Gruppo falchi, volano a palosco, sono un gruppo storico itlaiano, La Storia - Gruppo Falchi Bergamo

sul barone ci sono molti utenti che volano in questi campi e ti possono essere più d'aiuto!
__________________
MV guarda il mio canale you tube https://youtube.com/@littlewings7920
nanonano non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 ottobre 14, 18:18   #4 (permalink)  Top
minititan22
Guest
 
Messaggi: n/a
Citazione:
Originalmente inviato da nanonano Visualizza messaggio
ciao io sono di desenzano e conosco un pò la realtà bergamasca e credo sia una delle più attive a livello italiano:

GAB campo di ghisalba, gabonline.it

Aeromodellisti bergamo volano a grassobbio e fanno parte dell'aero club bg, Benvenuto in AecBG

Gruppo falchi, volano a palosco, sono un gruppo storico itlaiano, La Storia - Gruppo Falchi Bergamo

sul barone ci sono molti utenti che volano in questi campi e ti possono essere più d'aiuto!
Ciao e grazie dell'informazioni ma..e parlo per me non a nome di tutto il mio gruppo,questi campi volo gia li conoscevo e purtroppo sono fuori dalla mia portata,economicamente parlando per quello di grassobbio,mentre per gli altri due si vola solo con aerei,quindi per noi "poveri" elicotteristi la porta è chiusa..un vero peccato a mio avviso...
Comunque di nuovo grazie
  Rispondi citando
Vecchio 11 ottobre 14, 18:37   #5 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di gattodistrada
 
Data registr.: 19-01-2007
Residenza: Bergamo
Messaggi: 14.905
Invia un messaggio via MSN a gattodistrada
c'e una campovolo (solo elettrico) a osio di sotto, prova a contattare alberto di seialisei

Modellismo 6 Alisei
__________________
Ciaooo da Fiorello.


https://www.facebook.com/fiorello.goletto

ad essere bravi piloti si arriva per gradi,se salti le tappe... trovi le talpe...
gattodistrada non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 ottobre 14, 18:43   #6 (permalink)  Top
minititan22
Guest
 
Messaggi: n/a
[QUOTE=gattodistrada;4419048]c'e una campovolo (solo elettrico) a osio di sotto, prova a contattare alberto di seialisei

Modellismo 6 Alisei[/QUOTE

Ciao Fiorello, non vorrei sembrarti guastafeste, ma ero iscritto in quel campo fino all'anno scorso ma poi per (gusti) personali ho preferito andar via ed anche li ero l'unico con l'elicottero,molto bello come campo...
  Rispondi citando
Vecchio 28 febbraio 15, 22:33   #7 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di micheleidro
 
Data registr.: 15-01-2009
Residenza: bergamo
Messaggi: 175
Al campo volo di Cologno al Serio ???
É in una bella zona !!!!!
micheleidro non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 aprile 15, 09:32   #8 (permalink)  Top
minititan22
Guest
 
Messaggi: n/a
Citazione:
Originalmente inviato da micheleidro Visualizza messaggio
Al campo volo di Cologno al Serio ???
É in una bella zona !!!!!
Bene😀
Non sapevo che esistesse un campo a Cologno...
Se riesci a darmi un' indirizzo veniamo volentieri a trovarvi..
Grazie mille
  Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks



Strumenti discussione
Visualizzazione

Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Elimodellisti a bergamo Sebagian Elimodellismo in Generale 26 23 novembre 13 12:32
aerotraino bergamo... LV-GDG Aeromodellismo Alianti 1 02 settembre 11 12:12
Ely modellismo a Bergamo? paoloz76 Elimodellismo Principianti 3 29 luglio 09 19:53
Elicotteristi Bergamo help me aro75 Elimodellismo Motore Elettrico 3 07 agosto 07 23:43
Dove volare nella zona Bergamo/Brescia???? paolo7173 Aeromodellismo 7 16 maggio 07 18:01



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 14:34.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002