BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Incontri Modellistici (https://www.baronerosso.it/forum/incontri-modellistici/)
-   -   Volare a Bergamo?? (https://www.baronerosso.it/forum/incontri-modellistici/326267-volare-bergamo.html)

minititan22 06 ottobre 14 20:54

Volare a Bergamo??

Ciao a tutti siamo un gruppo di amici con la passione per il modellismo,aerei ed elicotteri e tutto quello che vola ci piace...:lol::lol:
Ci troviamo in un campo di "nessuno" ma ci piacerebbe trovare qualcosa di più stabile per magari creare un gruppo modellistico vero e proprio,qualsiasi informazione è ben gradita da campi potenzialmente affittabili o campi volo esistenti a noi sconosciuti.
Noi siamo nella zona Treviglio,Caravaggio,Pontirolo,Vidalengo,fara gera d'adda,mozzanica...
Chiunque avesse notizie in merito nelle zone limitrofe ci sarebbe di grande aiuto.
Grazie a tutti e buoni voli!!!

fazer 10 ottobre 14 01:00

non siamo proprio in zona ma io e un'altra decina di ragazzi, ogni tanto ci becchiamo a vimercate.. lo so che è un po lontanuccio ma piuttosto che volare da soli..

nanonano 10 ottobre 14 09:24

ciao io sono di desenzano e conosco un pò la realtà bergamasca e credo sia una delle più attive a livello italiano:

GAB campo di ghisalba, gabonline.it

Aeromodellisti bergamo volano a grassobbio e fanno parte dell'aero club bg, Benvenuto in AecBG

Gruppo falchi, volano a palosco, sono un gruppo storico itlaiano, La Storia - Gruppo Falchi Bergamo

sul barone ci sono molti utenti che volano in questi campi e ti possono essere più d'aiuto!

minititan22 11 ottobre 14 18:18

Citazione:

Originalmente inviato da nanonano (Messaggio 4417730)
ciao io sono di desenzano e conosco un pò la realtà bergamasca e credo sia una delle più attive a livello italiano:

GAB campo di ghisalba, gabonline.it

Aeromodellisti bergamo volano a grassobbio e fanno parte dell'aero club bg, Benvenuto in AecBG

Gruppo falchi, volano a palosco, sono un gruppo storico itlaiano, La Storia - Gruppo Falchi Bergamo

sul barone ci sono molti utenti che volano in questi campi e ti possono essere più d'aiuto!

Ciao e grazie dell'informazioni ma..e parlo per me non a nome di tutto il mio gruppo,questi campi volo gia li conoscevo e purtroppo sono fuori dalla mia portata,economicamente parlando per quello di grassobbio,mentre per gli altri due si vola solo con aerei,quindi per noi "poveri" elicotteristi la porta è chiusa..un vero peccato a mio avviso...
Comunque di nuovo grazie

gattodistrada 11 ottobre 14 18:37

c'e una campovolo (solo elettrico) a osio di sotto, prova a contattare alberto di seialisei

Modellismo 6 Alisei

minititan22 11 ottobre 14 18:43

[QUOTE=gattodistrada;4419048]c'e una campovolo (solo elettrico) a osio di sotto, prova a contattare alberto di seialisei

Modellismo 6 Alisei[/QUOTE

Ciao Fiorello, non vorrei sembrarti guastafeste, ma ero iscritto in quel campo fino all'anno scorso ma poi per (gusti) personali ho preferito andar via ed anche li ero l'unico con l'elicottero,molto bello come campo...

micheleidro 28 febbraio 15 22:33

Al campo volo di Cologno al Serio ???
É in una bella zona !!!!!

minititan22 08 aprile 15 09:32

Citazione:

Originalmente inviato da micheleidro (Messaggio 4571479)
Al campo volo di Cologno al Serio ???
É in una bella zona !!!!!

Bene😀
Non sapevo che esistesse un campo a Cologno...
Se riesci a darmi un' indirizzo veniamo volentieri a trovarvi..
Grazie mille

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 12:59.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2026
www.baronerosso.it - www.toymagazine.it