![]() |
Voto per la pizza :), stavolta a Maurizio gli mettiamo una polliceruola (mutazione genetica di museruola) per impedirgli di adescare minori.... :D :D |
Anche io sono a Roma per tutto agosto, se tutto va bene le mie vacanze le faro' a novembre. |
Citazione:
Ora non ci resta altro che stabilire una data e un locale per farci sta pizza:hangry: Proponete! |
Dopo lo sfigatto di "ti presento i miei" adesso c'è la "sfipizza" ? :D |
Citazione:
|
Citazione:
Saluti |
Gli sfigati so quelli che 1-si sono fatti ore in coda sull'autostrada per raggiungere i luoghi di "vacanza" 2-mangiano uno schifo nei ristoranti dei luoghi di vacanza perchè questi devono preparare per il tripo di persone che hanno di solito 3-vengono trattati uno schifo in alberghi, pensioni, campeggi etc etc perchè questi si trovano a gestire all'improvviso grosse quantità di persone 4-pagano tutto (dall'acqua in spiaggia, alla camera d'albergo) molto di più che in tutto il resto dell'anno... quindi io che faccio le ferie a ottobre/novembre mi ritengo un privilegiato... mentre tutti staranno con il capo chino a lavorare me ne andrò in sudtirolo a farmi 15 giorni di relax trattato come un signore e pagando un niente! B) Allora, noi "PRIVILEGIATI" quando e dove vogliamo fà sta pizza???? Butto lì una data... che ne dite di venerdì 4 agosto? p.s. -tenete presente anche che possiamo fare qualcosa di diverso da una pizza... ad esempio un pub... -scegliamo un posto dove non ci siano pargoletti altrimenti mau fà di nuovo l'animatore! :P pps IMPORTANTE Chi è che si trova in zona a quel negozio dove avete comprato i mini? Che magari si offre di comprarmelo? Se vuole gli mando i soldi con la postepay se ce l'ha... oppure glie li do quando ci vediamo... me scoccia andare dall'altra parte di roma per prendere il mini... perchè l'acquisto collettivo dalla germania è saltato! :( |
Citazione:
Mini-idro? :o: Illuminatemi!:lol: P.S.: Quale è il negozio? Io 'spacco' quotidianamente Roma dall'EUR a Corso di Francia, magari mi rimane comodo da raggiungere! |
Citazione:
|
Citazione:
se alla fine riusciamo ad organizzare qualcosa posso fare un salto al negozio a vedere se hanno ancora qualche micromodello Silverlit (mi pare che si chiamino così??). Te lo prendo senza che mi anticipi niente. Mandami il cell in MP. Ariciaoooo!! |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 23:44. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002