BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Incontri Modellistici (https://www.baronerosso.it/forum/incontri-modellistici/)
-   -   OT vacanza (https://www.baronerosso.it/forum/incontri-modellistici/30675-ot-vacanza.html)

icsunonove 31 luglio 06 12:06

Citazione:

Originalmente inviato da mau
Ciao Raf,
se alla fine riusciamo ad organizzare qualcosa posso fare un salto al negozio a vedere se hanno ancora qualche micromodello Silverlit (mi pare che si chiamino così??). Te lo prendo senza che mi anticipi niente. Mandami il cell in MP.
Ariciaoooo!!

Io un modello Silverlit l'ho preso da Gianni Modellismo a 28 €uri, dovrebbe averne ancora in magazzino!:rolleyes:

rafpigna 31 luglio 06 12:07

Citazione:

Originalmente inviato da icsunonove
Io un modello Silverlit l'ho preso da Gianni Modellismo a 28 €uri, dovrebbe averne ancora in magazzino!:rolleyes:

azz! E mica lo sapevo.... :wacko:
mi dici che modello è (si chiama qualcosa... sport... ???)

icsunonove 31 luglio 06 12:26

Citazione:

Originalmente inviato da rafpigna
azz! E mica lo sapevo.... :wacko:
mi dici che modello è (si chiama qualcosa... sport... ???)

Quando ho preso il mio in negozio aveva un Eagle Wing (che ho preso) ed un biplanozzo con elica fittizia sul muso, ma da quello che mi ha fatto capire ne aveva altri in magazzino ...

rafpigna 31 luglio 06 12:52

Citazione:

Originalmente inviato da icsunonove
Quando ho preso il mio in negozio aveva un Eagle Wing (che ho preso) ed un biplanozzo con elica fittizia sul muso, ma da quello che mi ha fatto capire ne aveva altri in magazzino ...

vabbè domani ci faccio un salto... se non li ha mi rivolgo all'amico mau che si è offerto! :P

ritrornando intopic... allora, che ne dite di venerdì 4 per vederci?
Il posto lo decidiamo poi.. inziamo a metterci d'accordo con la data che è sempre la cosa più difficile :wacko:

eros 31 luglio 06 13:12

pischelli e se anticipassimo la riunione a giovedi 3? comincio a fare i finesettimana in montagna con partenza il ven pom! svolazzata prima e birretta dopo? cià

rafpigna 31 luglio 06 13:22

io personalmente sono disponibile ogni sera... fate mpò voi...

mau 31 luglio 06 13:31

Citazione:

Originalmente inviato da cristianointhesky
Ti dico solo, caro mio, che in questa settimana mi finisco un Canadair (un twinstar scotennato) da provare da qualche parte (abito a 300mt dal laghetto in questione :D )
Saluti

LO DEVO VEDERE ....ASSOLUTAMENTEEEEE!!:hail:

cristianointhesky 31 luglio 06 15:40

@mau: ma cosa, il laghetto? Si trova tra viale america e...:D
Domani vado a prendere 2 simplex 3d per motorizzarlo.
Augh.

mauro67 31 luglio 06 18:52

Citazione:

Originalmente inviato da mau
LO DEVO VEDERE ....ASSOLUTAMENTEEEEE!!:hail:

Ciao Mau
Se passi per il negozio , me ne prendi uno anche a me? un"micromoscerino":P
aho la vorrai o no una mano, per gestire tutti quei fanciulli :D

mau 31 luglio 06 19:32

Citazione:

Originalmente inviato da mauro67
Ciao Mau
Se passi per il negozio , me ne prendi uno anche a me? un"micromoscerino":P
aho la vorrai o no una mano, per gestire tutti quei fanciulli :D

Ricevuto e sara' fatto. Mandami anche tu il tuo cell in MP. Nel caso ci fosse ....ampia scelta chiamero' sia te che Raf.
Ciaooooo

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 03:18.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002