BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Incontri Modellistici (https://www.baronerosso.it/forum/incontri-modellistici/)
-   -   OT vacanza (https://www.baronerosso.it/forum/incontri-modellistici/30675-ot-vacanza.html)

cristianointhesky 29 luglio 06 03:34

@raf: mi sa che noi due siamo gli unici sfigati che restano a roma... :D

Bowen 29 luglio 06 11:40

Citazione:

Originalmente inviato da cristianointhesky
@raf: mi sa che noi due siamo gli unici sfigati che restano a roma... :D

Pensa che in questi giorni non trovi traffico, parcheggi ovunque, non fai le file.. che vuoi di più dalla vita? :yeah:

mau 29 luglio 06 11:57

Citazione:

Originalmente inviato da Bowen
Pensa che in questi giorni non trovi traffico, parcheggi ovunque, non fai le file.. che vuoi di più dalla vita? :yeah:

....e in piu' ...ci sono ANCHE IOOOOO!!!!:tie:

rafpigna 29 luglio 06 12:32

Citazione:

Originalmente inviato da mau
....e in piu' ...ci sono ANCHE IOOOOO!!!!:tie:

aho e magari si organizza una birra noi insieme???? che ne dite? anche dalle vostre parti! oppure una di queste sere vengo a volare con lo schiumazzo ai canuti... :P

alberto 29 luglio 06 14:10

Avviso ai vacanzieri di Agosto:
se serve posso annaffiarvi le piante durante la vostra assenza, prezzi modici!B)

mauro67 29 luglio 06 20:02

Citazione:

Originalmente inviato da rafpigna
aho e magari si organizza una birra noi insieme???? che ne dite? anche dalle vostre parti! oppure una di queste sere vengo a volare con lo schiumazzo ai canuti... :P

se fate un fischio mi aggrego , "il vantaggio di restare a Roma in agosto è che si attraversa la città in un batter d'occhio"

Non me lasciate a Roma da solo!!! c'ho paura :help:

icsunonove 29 luglio 06 20:08

Citazione:

Si si! :gluglu:

Ma mi raccomando, locale ben climatizzato!

rafpigna 29 luglio 06 21:46

Allora si organizza???? Sembra di si... ditemi se volete restare in zona centro oppure preferite percaso venire dalle parti di Ostia.... vi farei mangiare la vera pizza napoletana e poi un bella passeggiata sul lungomare... oppure c'è il BOA... la fabbrica della birra.. sempre ad Ostia.... posti interessanti dalle vostre parti non ne conosco....

Bowen 29 luglio 06 21:56

Ciao brutti,
io parto domattina, ma sono a 70 km da roma.
Se fate una pizzata (ma non dalle parti di Ostia che dovrei fare 140 km a venire e 140 a tornare), dentro roma, vi raggiungo volentieri. Unico problema, non ho Internet in campagna.. me lo mandereste un sms??
p.s. per Mau: magari ti porto pure quell'aggiornamento che sai! :wink:
Baci a tutti
Ale

mauro67 29 luglio 06 22:24

Citazione:

Allora si organizza???? Sembra di si... ditemi se volete restare in zona centro oppure preferite percaso venire dalle parti di Ostia.... vi farei mangiare la vera pizza napoletana e poi un bella passeggiata sul lungomare... oppure c'è il BOA... la fabbrica della birra.. sempre ad Ostia.... posti interessanti dalle vostre parti non ne conosco....

Per me va bene tutto,Ostia sta anche a 20 minuti da casa mia.... però fatemelo sapere per tempo!

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 17:41.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002