BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Incontri Modellistici (https://www.baronerosso.it/forum/incontri-modellistici/)
-   -   OT vacanza (https://www.baronerosso.it/forum/incontri-modellistici/30675-ot-vacanza.html)

mauro67 04 agosto 06 19:34

Citazione:

Originalmente inviato da mau
Peccato per il ventaccio ma, a parte questo, gran bella serata. Grazie ragazzi. Alla prossima.

Vento a parte gran bella serata .
Oh c'èra il fior fiore dei modellisti Romani ieri sera :D
Scherzi a parte vediamo di organizzarne altre di queste serate.

mauro67 04 agosto 06 19:37

Citazione:

Originalmente inviato da eros
non c'è niente da fare, anche se non si vola, quando si stà in buona compagnia si stà una favola: gran bella serata, grassie pischelli!
la capoccia già sta frullando su hidrugo II, con un solo scarpone-fusoliera centrale (che conterrà tutta l'elettronica tenendola all'asciutto), motore su un trespolo sul baricentro e 2 alette verticali come galleggianti sotto le estremità alari..... lo so lo so, non sono normale......
cià

un solo scarpone??:blink:
motore su un trespolo sul baricentro e 2 alette verticali come galleggianti sotto le estremità alari?? :blink:
ma.... dormi la notte Eros? :P
Se ci riorganizziamo , e troviamo una serata con assenza di Eolone... mi organizzo con qualcosa di anfibio anche io :wink:

eros 07 agosto 06 14:26

Citazione:

Originalmente inviato da mauro67
un solo scarpone??:blink:
motore su un trespolo sul baricentro e 2 alette verticali come galleggianti sotto le estremità alari?? :blink:
ma.... dormi la notte Eros? :P
Se ci riorganizziamo , e troviamo una serata con assenza di Eolone... mi organizzo con qualcosa di anfibio anche io :wink:

il finesettimana è stato proficuo: quella santa di mia moglie mi ha lasciato libero e i risultati sono che hidrugo 2 è quasi pronto: ora apro un post su progettazione e costruzione con un po di foto. ci becchiamo li. cià

mauro67 07 agosto 06 14:31

Citazione:

Originalmente inviato da eros
il finesettimana è stato proficuo: quella santa di mia moglie mi ha lasciato libero e i risultati sono che hidrugo 2 è quasi pronto: ora apro un post su progettazione e costruzione con un po di foto. ci becchiamo li. cià

Attendo il post, e poi mi sà che scopiazzerò il tuo hidrugo :wink:
ciao

eros 07 agosto 06 16:08

Citazione:

Originalmente inviato da mauro67
Attendo il post, e poi mi sà che scopiazzerò il tuo hidrugo :wink:
ciao

esteticamente non è male, ma prima vediamo se vola!!!!
effettivamente non dormo molto.... sarà grave?

rafpigna 07 agosto 06 16:13

Eros sei un mito! :P

Io ieri ho collaudato con estrema gioia il mio simil-cessna costruito in espanso... vola na meraviglia... anche se a causa della mancanza di una pista in asfalto e di un elica piccola (7x5 APC con motore da 1460kv e 3 celle lipo) non sono riusicuto a farlo decollare da terra.

Ora gli do una bella mano di fondo per coprire tutte le imperfezioni (è inguardabile) una bella mano di vernice e un pò di adesivo colorato e poi vi posterò le foto... devo solo starci attento con le vernici... è già un mezzo mattone... <_<

Ora voglio darmi da fare con un progettino in legno/balsa... vado anche io a postare nella sezione apposita..

eros 07 agosto 06 17:54

Citazione:

Originalmente inviato da rafpigna
Eros sei un mito! :P

Io ieri ho collaudato con estrema gioia il mio simil-cessna costruito in espanso... vola na meraviglia... anche se a causa della mancanza di una pista in asfalto e di un elica piccola (7x5 APC con motore da 1460kv e 3 celle lipo) non sono riusicuto a farlo decollare da terra.

Ora gli do una bella mano di fondo per coprire tutte le imperfezioni (è inguardabile) una bella mano di vernice e un pò di adesivo colorato e poi vi posterò le foto... devo solo starci attento con le vernici... è già un mezzo mattone... <_<

Ora voglio darmi da fare con un progettino in legno/balsa... vado anche io a postare nella sezione apposita..

grazie!
io ho una discreta collezione di disegni, se mi dici che genere di modello vuoi fare te lo rimedio io: a mio giudizio molto belli e di soddisfazione nella costruzione sono gli old time, altrimenti ci sono gli alianti, anche elettrici, che sono abbastanza facile da fare... .
se un pomeriggio mi passi a trovare a lavoro (san lorenzo) ti faccio vedere quello che ho......fammi sapere. cià

rafpigna 07 agosto 06 18:15

bah... non lo so... sarebbe il mio primo progetto in legno... quindi mi servirebbe qualcosa di facile da costruire e, dato i miei pollici non espertissimi, qualcosa di non eccessivamente nervosi o veloci....

A San Lorenzo me sa che proprio non posso arrivarci... se magari però qualche volta mi trovo in zona.... :P

mauro67 07 agosto 06 20:03

Citazione:

Originalmente inviato da rafpigna
bah... non lo so... sarebbe il mio primo progetto in legno... quindi mi servirebbe qualcosa di facile da costruire e, dato i miei pollici non espertissimi, qualcosa di non eccessivamente nervosi o veloci....

A San Lorenzo me sa che proprio non posso arrivarci... se magari però qualche volta mi trovo in zona.... :P

ciao Raf
una piccola raccolta di progetti in balsa la ho, ma dovresti dirmi piu o meno cosa hai intenzione di costruire
fammi sapere cosi ti posto qualcosa
ciaooo

Bowen 10 agosto 06 13:23

Citazione:

Originalmente inviato da mau
Peccato per il ventaccio ma, a parte questo, gran bella serata. Grazie ragazzi. Alla prossima.

Scusate il ritardo, ma sono soltanto di passaggio a Roma.
Grazie davvero per la bella serata, è sempre un piacere stare con voi.
Se per caso ne organizzate ancora, fatemi sapere con un sms che vi raggiungo.
Ora scappo e torno al paese..
Bacioniii :D

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 22:24.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002