![]() |
Citazione:
Sò 3 MESI CHE SEI IN FERIE!!!!!! :D |
Il saggio napoletano dice "A' vita e' comme a scala e 'nu pullar.... corta... e chiena e m@rda..." trad. "La vita è come la scaletta di un pollaio... corta e piena di c@cca!" :icon_rofl |
solo per augurare a tutti gli amici BUON FERRAGOSTO! ci si ribecca giovedi! cià |
ciao eroseeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee! :P mi raccomando, vai invacanza senza hydrugo!!! :P |
Citazione:
|
Citazione:
e dire che sentito mau avevo messo l'incidenza motore a circa 20° verso l'alto!!! voli seguenti da infarto, velocissimo e instabile, sotto motore picchiato, senza cabrato, una favola.... devo provare a rifarlo più grande per diminuire il carico alare.... peccato perche d'estetica mi piace un sacco.... cià |
Uccio è tornato ! Citazione:
Ecco un primo assaggio di che ho combinato al mare .... :D http://media.putfile.com/ROBBE-GEMINI CIAO |
Citazione:
....mmmm me sa che sabato non c'e' abbastanza acqua ai canuti. ....magari porti qualche altra cosa. Un abbraccio e ben tornato papUccio |
Citazione:
bentornato uccio! |
Citazione:
Il laghetto di Tor di Quinto mi sembra un posto un po "stretto" per quel coso che corre come un matto !!! Possiamo comunque provarci. CIAO |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 04:41. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002