![]() |
ahò ma allora, vogliamo organizzare o no???? allora che ne dite di giovedì sera (3 agosto) ????' FORZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA |
Citazione:
dove si và? avete già qualche idea? locale ? zona? |
Citazione:
CIAOOO |
Citazione:
|
Citazione:
|
Citazione:
INTENDIORE! :wink: Cmq se si decide per Eur per mè và benissimo " sto a 2 passi da casa" |
per me va bene sempre, ciccioni che non siete altro. Cedete di schiodare pure Franco: stavolta che siamo in zona non ha scuse. Saluti |
Citazione:
dipende tutto dai Canutari, saranno disposti a sollevare le loro soavi chiappette fino all'Eur ? :P |
confermo la mia dispo per giovedi 3 andove ve pare basta che se vola dentro e fora l'acqua! decidete il posto e io per le 19,30 ci sono (sto a lavoro fino alle 18.50!). mo me devo inventà qualcosa idro altrimenti ce sformo! cià |
per giovedi 3 mi va bene qualunque posto basta che si vola fora e drento l'acqua! sono al lavoro fino alle 18.50 e quindi per le 19.30 posso essere ovunque! mo me devo inventà quarcosa idro sinnò sformo: come la vedete la frittella acquatica? cià |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 04:35. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002