Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Discussioni generali > Incontri Modellistici


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 19 dicembre 13, 12:01   #1 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di annoluce
 
Data registr.: 04-04-2007
Residenza: Roma
Messaggi: 282
Volare a Roma nord e Cassia

Ciao,
io abito sulla Cassia bis, a Campagnano.
Stavo cercando di trovare campi volo (attrezzati e non), oppure semplici gruppi di persone che volano in parchi o zone dove questo è possibile con piccoli micro modelli, nella zona di Roma nord e Cassia bis.

-Ho letto che c'è un club "Ali campestri" zona Primaporta...Ma non ho trovato riferimenti o contatti.

-Poi c'è RCR che mi sta sotto casa, ci sono andato e ho parlato con un po' di persone, ma poi non mi sono deciso a iscrivermi ancora: il posto è bellissimo, hanno una pista da sogno, ma per essere sfruttato a dovere ha bisogno di modelli degni di questo nome, che io ancora non ho.

-Poi ho visto che alcuni volano a Tor di Quinto ma non ho capito dove cavolo è questo posto.

-Ho visto poi che qualcuno vola nel parco di Aguzzano.

Ce ne sono altri? Ci sono persone sul forum che posso contattare per sapere quando e dove volano i gruppi che frequentano questi posti?
Alla fine volare da solo stanca, è bello condividere esperienze e passioni.

grazie
Max
__________________
Raggiungere quote insondabili e gloriose, non serve a nulla se non si possono mantenere in volo stabile:
questo ogni pilota o ingegnere pivello sa bene.
annoluce non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 dicembre 13, 12:43   #2 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di AlexBooo
 
Data registr.: 27-02-2012
Residenza: Roma
Messaggi: 4.698
Ti raccomando il campo https://www.facebook.com/groups/duegigaequattro/ a Fiano Romano.
AlexBooo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 dicembre 13, 15:06   #3 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Fabbro 64
 
Data registr.: 13-01-2011
Residenza: Roma
Messaggi: 1.652
Citazione:
Originalmente inviato da annoluce Visualizza messaggio
Ciao,
io abito sulla Cassia bis, a Campagnano.
Stavo cercando di trovare campi volo (attrezzati e non), oppure semplici gruppi di persone che volano in parchi o zone dove questo è possibile con piccoli micro modelli, nella zona di Roma nord e Cassia bis.

-Ho letto che c'è un club "Ali campestri" zona Primaporta...Ma non ho trovato riferimenti o contatti.

-Poi c'è RCR che mi sta sotto casa, ci sono andato e ho parlato con un po' di persone, ma poi non mi sono deciso a iscrivermi ancora: il posto è bellissimo, hanno una pista da sogno, ma per essere sfruttato a dovere ha bisogno di modelli degni di questo nome, che io ancora non ho.

-Poi ho visto che alcuni volano a Tor di Quinto ma non ho capito dove cavolo è questo posto.

-Ho visto poi che qualcuno vola nel parco di Aguzzano.

Ce ne sono altri? Ci sono persone sul forum che posso contattare per sapere quando e dove volano i gruppi che frequentano questi posti?
Alla fine volare da solo stanca, è bello condividere esperienze e passioni.

grazie
Max
Io sono iscritto ad Alicampestri. Se ti interessa ti posso spiegare come arrivarci e chi contattare. Non sta vicino Prima Porta ma sulla Cassia Bis uscita Giustiniana.
__________________
La struttura alare del calabrone, in relazione al suo peso, non è adatta al volo, ma lui non lo sa e vola lo stesso.
Fabbro 64 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 dicembre 13, 15:59   #4 (permalink)  Top
UserPlus
 
L'avatar di ranox
 
Data registr.: 07-05-2004
Residenza: Roma
Messaggi: 12.962
Immagini: 4
Citazione:
Originalmente inviato da Fabbro 64 Visualizza messaggio
Io sono iscritto ad Alicampestri. Se ti interessa ti posso spiegare come arrivarci e chi contattare. Non sta vicino Prima Porta ma sulla Cassia Bis uscita Giustiniana.
voli ad ali campestri? azz anche io, domenica facciamo pasta e ceci, te fermi?


Robbè
__________________
WWW.AAVIP.IT
ranox non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 dicembre 13, 16:25   #5 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di annoluce
 
Data registr.: 04-04-2007
Residenza: Roma
Messaggi: 282
Ciao Fabbro,
si mi interessa saperne di più. Se vuoi, puoi mandarmi i contatti così chiamo e mi informo un po'.
Qui, o in messaggio privato come preferisci.

Grazie



Citazione:
Originalmente inviato da Fabbro 64 Visualizza messaggio
Io sono iscritto ad Alicampestri. Se ti interessa ti posso spiegare come arrivarci e chi contattare. Non sta vicino Prima Porta ma sulla Cassia Bis uscita Giustiniana.
__________________
Raggiungere quote insondabili e gloriose, non serve a nulla se non si possono mantenere in volo stabile:
questo ogni pilota o ingegnere pivello sa bene.
annoluce non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 dicembre 13, 17:37   #6 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Fabbro 64
 
Data registr.: 13-01-2011
Residenza: Roma
Messaggi: 1.652
Citazione:
Originalmente inviato da ranox Visualizza messaggio
voli ad ali campestri? azz anche io, domenica facciamo pasta e ceci, te fermi?


Robbè
Grazie ma sto in Piemonte domenica.
__________________
La struttura alare del calabrone, in relazione al suo peso, non è adatta al volo, ma lui non lo sa e vola lo stesso.
Fabbro 64 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 dicembre 13, 18:38   #7 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di ddtvela
 
Data registr.: 21-04-2011
Residenza: roma
Messaggi: 339
Citazione:
Originalmente inviato da annoluce Visualizza messaggio
Ciao Fabbro,
si mi interessa saperne di più. Se vuoi, puoi mandarmi i contatti così chiamo e mi informo un po'.
Qui, o in messaggio privato come preferisci.

Grazie
Ciao annoluce anche io volo ad ali campestri da un anno e mi trovo molto bene ... ho appena rinnovato l'iscrizione.
Durante il we andrò a volare per cui se ti interessa fammi sapere.
Per onestà ti devo dire però che sempre sulla Cassia Bis all'altezza di Campagnano c'è un altra pista che ho visitato ma che non ho mai frequentato. Club Aeromodellistico R.C.R. Romano Nardini
Personalmente ho scelto Alicampestri perchè è frequentata da persone molto per bene ed è un posto incantevole ed immerso nel verde.
Ciao Domenico
ddtvela non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 dicembre 13, 11:52   #8 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Fabbro 64
 
Data registr.: 13-01-2011
Residenza: Roma
Messaggi: 1.652
Per Alicampestri:
1. Cassia bis direzione Viterbo.
2. Uscita Giustiniana
3. Prendere Via Prato della Corte, la prima a sinistra.
4. Al primo bivio continuare a sinistra su via Prato della Corte.
5. Dopo circa 4 km si arriva ad un incrocio.
6. Girare a destra e proseguire fino al campo di volo.
__________________
La struttura alare del calabrone, in relazione al suo peso, non è adatta al volo, ma lui non lo sa e vola lo stesso.
Fabbro 64 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 dicembre 13, 15:41   #9 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di vernavideo
 
Data registr.: 16-04-2013
Residenza: Lussemburgo
Messaggi: 538
Immagini: 2
Ciao Ragazzi, vivo a Lussemburgo ma il 24 scendo a Roma per una settimana.
Vado dai suoceri (eh, purtoppo tocca!) che hanno casa a ottavia, da quello che ho capito a un tiro di sputo da Alicampestri.
Se qualcuno pensa di andare a volare in settimana mi faccio volentieri una passeggiata da quelle parti. Nel caso uun pm o un post qui e ci mettiamo d'accordo.
Pultroppo scendo in aereo quindi al massimo posso portarmi il piccolo hubsan x4. ma in realta' mi accontento di fare quattro chiacchere dal vivo piuttosto che su un forum...

Ciao,
Stefano
__________________
Ogni critica circostanziata e tecnicamente pertinente sara' utile a tutti per capire meglio i termini del problema
vernavideo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 dicembre 13, 16:11   #10 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Fabbro 64
 
Data registr.: 13-01-2011
Residenza: Roma
Messaggi: 1.652
Citazione:
Originalmente inviato da vernavideo Visualizza messaggio
Ciao Ragazzi, vivo a Lussemburgo ma il 24 scendo a Roma per una settimana.
Vado dai suoceri (eh, purtoppo tocca!) che hanno casa a ottavia, da quello che ho capito a un tiro di sputo da Alicampestri.
Se qualcuno pensa di andare a volare in settimana mi faccio volentieri una passeggiata da quelle parti. Nel caso uun pm o un post qui e ci mettiamo d'accordo.
Pultroppo scendo in aereo quindi al massimo posso portarmi il piccolo hubsan x4. ma in realta' mi accontento di fare quattro chiacchere dal vivo piuttosto che su un forum...

Ciao,
Stefano
Ciao Stefano io ci dovrei essere in quella settimana ma, se passi, Antonio lo trovi sicuramente. Antonio oltre che volare cucina e, ultimamente, anche bene!
__________________
La struttura alare del calabrone, in relazione al suo peso, non è adatta al volo, ma lui non lo sa e vola lo stesso.
Fabbro 64 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Dove navigare a Roma nord? CarloRoma63 Motoscafi con Motore Elettrico 64 08 agosto 16 06:29
Volare con l'aliante a Roma Nord ddtvela Incontri Modellistici 14 21 novembre 11 16:37
Dove volare con vento da Nord in zona TV? atwoved1 Aeromodellismo Alianti 4 24 gennaio 11 18:42
Roma Nord 11 domenica h 12 sozi Incontri Modellistici 3 10 maggio 08 23:13



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 07:05.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002