| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 04-04-2007 Residenza: Roma
| Volare a Roma nord e Cassia
Ciao, io abito sulla Cassia bis, a Campagnano. Stavo cercando di trovare campi volo (attrezzati e non), oppure semplici gruppi di persone che volano in parchi o zone dove questo è possibile con piccoli micro modelli, nella zona di Roma nord e Cassia bis. -Ho letto che c'è un club "Ali campestri" zona Primaporta...Ma non ho trovato riferimenti o contatti. -Poi c'è RCR che mi sta sotto casa, ci sono andato e ho parlato con un po' di persone, ma poi non mi sono deciso a iscrivermi ancora: il posto è bellissimo, hanno una pista da sogno, ma per essere sfruttato a dovere ha bisogno di modelli degni di questo nome, che io ancora non ho. -Poi ho visto che alcuni volano a Tor di Quinto ma non ho capito dove cavolo è questo posto. -Ho visto poi che qualcuno vola nel parco di Aguzzano. Ce ne sono altri? Ci sono persone sul forum che posso contattare per sapere quando e dove volano i gruppi che frequentano questi posti? Alla fine volare da solo stanca, è bello condividere esperienze e passioni. grazie Max
__________________ Raggiungere quote insondabili e gloriose, non serve a nulla se non si possono mantenere in volo stabile: questo ogni pilota o ingegnere pivello sa bene. |
| | |
| Bookmarks |
| |