Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Discussioni generali > Incontri Modellistici


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 12 giugno 14, 14:59   #231 (permalink)  Top
 
L'avatar di Kat Sitwoy
 
Data registr.: 10-01-2013
Messaggi: 2.606
Citazione:
Originalmente inviato da Andrea 17 Visualizza messaggio
Quand'è più fresco rileggi quello che ho scritto, così forse capisci quante bovazze stai pestando.

Fine delle trasmissioni, tanto ragionare con certe persone è come insegnare la tabellina del 9 a un maiale....tempo perso.
Ti assicuro che tutti quelli che hanno letto sin qui il tuo peana su un avvenimento che non hai visto, ma di cui hai solo sentito parlare da tuo "cuggino", ti consiglierebbero di guardarti la suola delle scarpe e anche l'orlo dei pantaloni perché le tue, di bovazze, sono belle fresche e ci stai sprofondando sempre di più.
Kat Sitwoy non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 giugno 14, 15:02   #232 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di milan
 
Data registr.: 11-01-2009
Residenza: bologna
Messaggi: 6.170
Citazione:
Originalmente inviato da Andrea 17 Visualizza messaggio
Quand'è più fresco rileggi quello che ho scritto, così forse capisci quante bovazze stai pestando.

Fine delle trasmissioni, tanto ragionare con certe persone è come insegnare la tabellina del 9 a un maiale....tempo perso.

Stai ben calmino :
Inoltre la concomitanza (probabilmente casuale) con l'air show di Alessandria non ha di certo giovato....tanta roba da vedere, ingresso gratuito, speaker affabile e grossi agevolazioni per gli espositori hanno richiamato là tanta gente anche se era solo alla sua prima edizione...le foto parlano chiaro, questa è stata fatta alle 20, a manifestazione praticamente finita .
Sono parole tue e sembrava che fossi stato ad entrambe le manifestazioni visto la dovizia di particolari , senza tante bovazze e maiali .

Umberto
__________________
SONO DEI POLLI !
----------------
milan non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 giugno 14, 15:06   #233 (permalink)  Top
 
L'avatar di Kat Sitwoy
 
Data registr.: 10-01-2013
Messaggi: 2.606
Citazione:
Originalmente inviato da milan Visualizza messaggio
Stai ben calmino :
Inoltre la concomitanza (probabilmente casuale) con l'air show di Alessandria non ha di certo giovato....tanta roba da vedere, ingresso gratuito, speaker affabile e grossi agevolazioni per gli espositori hanno richiamato là tanta gente anche se era solo alla sua prima edizione...le foto parlano chiaro, questa è stata fatta alle 20, a manifestazione praticamente finita .
Sono parole tue e sembrava che fossi stato ad entrambe le manifestazioni visto la dovizia di particolari , senza tante bovazze e maiali .

Umberto

Ha un cuggino molto attento che si segna sempre tutto.
Kat Sitwoy non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 giugno 14, 15:07   #234 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 13-01-2009
Residenza: La Spezia
Messaggi: 275
-riflessione ozzano 2014- come da titolo la mia non vuole essere una critica,gia la scorsa edizione era sotto tono ora con questa crisi è stata una mazzata,per chi come me presente a tutte le edizioni non potrà non ricordare tantissimi tra artigiani ,costruttori,negozianti,eri costretto a passare più volte per riuscire a vedere la merce,e aspettare di essere servito. anche il mercatino dei privati era più numeroso. non pensoche sia stato che nella stessa giornata vi fosse un altra manifestazione ,e le persone abbiano deciso per un altra destinazione o la mancanza di interesse per una manifestazione nazionale cosi duratura nel tempo, con super modelli ,piloti blasonati e non ,novità portate proprio per un incontro ad alto livello al pubblico così numeroso .
fiatg59 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 giugno 14, 15:20   #235 (permalink)  Top
 
L'avatar di Kat Sitwoy
 
Data registr.: 10-01-2013
Messaggi: 2.606
Ooooh, lo vedete che senza ricorrere al Cuggino basta cercare e si trova tutto?



E nei prossimi giorni credo che si troverà ancora di più. Bella manifestazione, anche se ci sarebbe "qualcosina" da dire sulla sicurezza. Io, ad esempio, da 3'45" ho sentito un brivido, e anche qualche altro dopo, ma tant'è....



---------------
Kat Sitwoy non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 giugno 14, 15:23   #236 (permalink)  Top
 
L'avatar di Kat Sitwoy
 
Data registr.: 10-01-2013
Messaggi: 2.606
Citazione:
Originalmente inviato da fiatg59 Visualizza messaggio
-riflessione ozzano 2014- come da titolo la mia non vuole essere una critica,gia la scorsa edizione era sotto tono ora con questa crisi è stata una mazzata,per chi come me presente a tutte le edizioni non potrà non ricordare tantissimi tra artigiani ,costruttori,negozianti,eri costretto a passare più volte per riuscire a vedere la merce,e aspettare di essere servito. anche il mercatino dei privati era più numeroso. non pensoche sia stato che nella stessa giornata vi fosse un altra manifestazione ,e le persone abbiano deciso per un altra destinazione o la mancanza di interesse per una manifestazione nazionale cosi duratura nel tempo, con super modelli ,piloti blasonati e non ,novità portate proprio per un incontro ad alto livello al pubblico così numeroso .

Molti di quelli che non hanno già chiuso stanno per farlo o sono parecchio a rischio. Questa è la realtà e Ozzano non c'entra nulla.
Kat Sitwoy non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 giugno 14, 15:56   #237 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di milan
 
Data registr.: 11-01-2009
Residenza: bologna
Messaggi: 6.170
Citazione:
Originalmente inviato da Kat Sitwoy Visualizza messaggio
Ha un cuggino molto attento che si segna sempre tutto.

I non sono un lettore molto attento, è un mio difetto, ma dal contenuto avevo capito cosi...Purtroppo assistiamo al ridimensionamento di tante cose che prima davamo per scontate; a Bologna il Motor show era diventato cosi' affollato che si faceva fatica a camminare negli stand, l'anno scorso non si è tenuto !
I ristoranti che qualche anno fa chiedevano la prenotazione adesso sono vuoti , è un miracolo che Ozzano stia ancora li' e credo sia naturale che chi abita in Piemonte si sia fermato ad Alessandria, ha risparmiato in benzina a autostrada .


Umberto
__________________
SONO DEI POLLI !
----------------
milan non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 giugno 14, 16:13   #238 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 30-03-2009
Residenza: bologna
Messaggi: 193
...mio cuggino...

Più che un cugino attento ho un amico piemontese che, invece di venire a Ozzano come gli anni passati, ha preso parte all'evento di Alessandria e che, stupito di ciò che ha visto, mi ha riferito ciò che è successo là, mandandomi anche qualche foto.

Se leggete TUTTO ciò che ho scritto senza estrapolare solo le parti che vi fanno comodo per accusarmi vedrete che il discorso fila.

Inoltre a Dapporto e Co. non ho dato alcuna colpa, ma solo il consiglio di fare un biglietto agevolato per i due giorni e di cambiare quel fastidioso microfono.

E poi il lancio del letame è una disciplina olimpica che mi ha mai entusiasmato!

Buona serata a tutti.
Andrea 17 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 giugno 14, 16:15   #239 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di grifonevolante
 
Data registr.: 05-11-2009
Residenza: Rovigo
Messaggi: 839
Citazione:
Originalmente inviato da Kat Sitwoy Visualizza messaggio
Molti di quelli che non hanno già chiuso stanno per farlo o sono parecchio a rischio. Questa è la realtà e Ozzano non c'entra nulla.
Ma se c'era ancora il mitico Bettini...
grifonevolante non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 giugno 14, 16:39   #240 (permalink)  Top
 
L'avatar di Kat Sitwoy
 
Data registr.: 10-01-2013
Messaggi: 2.606
Citazione:
Originalmente inviato da grifonevolante Visualizza messaggio
Ma se c'era ancora il mitico Bettini...

Se per questo c'era anche Cuccolo, che ha chiuso quest'anno. Stanno semplicemente cercando di smaltire le rimanenze. Il problema è che oggi chi decide di ritirarsi, chiude e basta. Se Carlo Allara avesse deciso di andare in pensione 15 anni fa, sicuramente ci sarebbe stato chi avrebbe fatto la fila per rilevare Mobby. Oggi invece ha chiuso e basta e ai modenesi, per trovare un negozio di modellismo, ora tocca andare in provincia e oltre.
Kat Sitwoy non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
[AC 2014] N°1 Curtiss P-40 gizer Aeromodellismo Riproduzioni e Semiriproduzioni 196 28 novembre 14 18:55
[AC 2014] N° 18 - Lavochkin LA-7 Nick Nitro Aeromodellismo Riproduzioni e Semiriproduzioni 123 08 giugno 14 22:42
wasg 2014 TORVO Categoria Rc-Combat 4 18 ottobre 13 16:51
progr 2014 tunder Elimodellismo Volo F3C 3 04 ottobre 13 12:42
un desiderio per il 2014. dpl Aeromodellismo Alianti 8 17 settembre 13 13:45



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 18:17.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002