| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 21-03-2008 Residenza: Milano
|
Presente con consorte sabato e domenica. Caldo pazzesco ma comunque due belle giornate, bellissimo modelli e bravissimi piloti e qualche piccolo acquisto. Una proposta agli organizzatori: prevedere un'offerta di biglietto scontato per chi partecipa alle due giornate (magari acquistabile in internet sul tipo fiera di verona)? Comunque sono già pronto per l'edizione dell'anno prossimo. saluti da Ulysse e Penelope.
__________________ www.ass-ava.it |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| User Data registr.: 12-12-2006 Residenza: Albaredo (TV)
|
Per quanto se ne dica Ozzano è sempre Ozzano... un appuntamento immancabile!!! ![]() Visto la quantità di foto vi rilinko le mie foto: Foto Ozzano 2014 » Volo-RC Blog Aeromodellismo |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 11-01-2009 Residenza: bologna
| Citazione:
Ti dico la verità, sono andato sabato pomeriggio ed era un caldo insopportabile (per me) ho visto un'infinità di modelli stupendi ma per fortuna che ci sono le tue foto, perchè bollito com'ero me ne sono perso almeno la metà . Peccato per chi non ha potuto venire, con la benzina ed autostrada a questi prezzi capisco che molti abbiano dovuto rinunciare, anche per loro ci sono le tue magnifiche foto. Potresti aprire una discussione con le foto cosi' che rimangano in evidenza. Umberto
__________________ SONO DEI POLLI ! ---------------- | |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 12-12-2006 Residenza: Albaredo (TV)
| Citazione:
In effetti ho fatto alcune pause... il caldo era davvero intenso e forse non siamo ancora abituati... | |
| | |
| | #7 (permalink) Top |
| UserPlus | C'ero anche io!!
Presente nella giornata di sabato! Gran bei modelli e grandi modellisti! Ho visto dal vivo la mitica Scaramella, per l'occasione munita di combat VVC. Belli tutti i modelli ma a me è piaciuto il fantastico "salcicciotto" GB R2 dal volo velocissimo e atterraggio criminale, come il vero ![]() ![]() Al tedesco del quadrimotore.. j'avrei menato.. ma come se fa, con 800 mt di pista bella dritta asfaltata, a schiantare quella meraviglia in un metro di transenna a testata pista?? Bah.... ![]() Bello pure il maxy 4D con elica passo variabile (e che non bastava 3D.. ora pure 4... Sono preoccupato per quando vedrò la 5D ).Complimenti pure all'inossidabile Gargamella col suo leggendario tripulso! Bella giornata, caldo sahariano ma c'era pure un bel parchetto alberato li vicino e mi ci son fatto 'na bella dormitina all'ombra, cullato dal rombo di pluricilindrici 4t e turbine. Eli, boh.. so che c'erano ma francamente, visto uno, visti tutti e non m'attizzano proprio. Eroici gli espositori, fieri alfieri dell'italica arte dell'ingegno e della sopravvivenza. Il mercatino, l'ho visto mooolto moscio. C'era Bettini con lo stesso Titino che cerca di dar via da 3 anni (magari uno sconticino e si da via.. o no? )Altri che stavano li a boccheggiare sotto i gazebo, osservando perplessi la gente che passava, guardava e si faceva un giretto. La crisi c'è... cazzarola, se c'è... ed è ben lungi dal mollare la poca carne che c'è rimasta attorno agli ossi. Complimenti a tutti coloro che NON MOLLANO, nonostante tutto e nonostante tutti! Un saluto al Paolone nazionale, Ciro, Cesare Zanon, Cesare de Robertis e tutti gli altri che ho avuto il piacere di rincontrare e salutare. Alla prossima edition!! Qualche foto: https://www.facebook.com/flypeppe/me...6865019&type=1 Sayonara, Pappesan. |
| | |
| | #8 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 08-10-2007 Residenza: Allora, vediamo un po'....
| Citazione:
__________________ Ama il prossimo come te stesso Save Me From My Flight Field | |
| | |
| | #9 (permalink) Top |
| User Data registr.: 28-09-2008 Residenza: Provincia di MN
|
Ci sono stato sabato,bellissimo come al solito!non ci si può proprio lamentare ragazzi,c'era di tutto e di più!ozzano è sempre ozzano e vale sempre la pena andarci,non come verona che ormai è piena di giocattoli a 4 eliche da autogrill...quindi W OZZANO!!!!e complimenti a mauro.ofx perché le sue foto sono sempre il top!mica come le mie che fanno quasi sempre pena....! |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |