Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Discussioni generali > Incontri Modellistici


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 04 gennaio 14, 20:02   #21 (permalink)  Top
UserPlus
 
L'avatar di Indoor
 
Data registr.: 02-03-2007
Residenza: Molinella (bologna)
Messaggi: 3.150
Citazione:
Originalmente inviato da OrsoBruno Visualizza messaggio
Curioso notare che è sufficente un semplice giudizio NON favorevole alla manifestazione per sollevare un polverone simile e far scatenare un vero e proprio fuoco di fila. Se andiamo a leggere altre discussioni sicuramente non mancano giudizi positivi, anzi entusiasmanti su Ozzano... la mia è solo una critica (spero sia ancora possibile esprimerla) e mi spiace (per voi) non essere uniformato. In ogni caso ritengono che una reazione simile lascia intravedere un segno di nervosimo o di qualche altro problema.


Inutile proreguire questa discussione diventata ormai sterile, chi legge può trarre le proprie considerazioni e decidere se e quale manifestazione partecipare o meno.
non vedo nessun polverone: solo un parere di molti, positivo, contro il parere di uno, che non ha la faccia di dire chi è e che dice di conoscere molto bene chi organizza Ozzano.

Il polverone non esiste, esiste solo una persona che è stata bollata per il suo comportamento da.........e mi fermo qui

Paolo
Indoor non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 gennaio 14, 11:13   #22 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di panterone
 
Data registr.: 26-06-2007
Messaggi: 4.043
Ma sai che se riesco vengo giù ad Ozzano. Se non mi piace comincio a sbadigliare merda e non me non mi sono mai fatto problemi, invece se mi piace farò i miei apprezzamenti pubblici.
panterone non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 gennaio 14, 11:14   #23 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di panterone
 
Data registr.: 26-06-2007
Messaggi: 4.043
Citazione:
Originalmente inviato da panterone Visualizza messaggio
Ma sai che se riesco vengo giù ad Ozzano. Se non mi piace comincio a sbadigliare merda e non me non mi sono mai fatto problemi, invece se mi piace farò i miei apprezzamenti pubblici.
che ingroppamenti letterali che sto a fare :eek:
panterone non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 gennaio 14, 11:50   #24 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di gioqui
 
Data registr.: 30-06-2005
Residenza: Gallarate (VA)
Messaggi: 837
Porto il mio parere.....disinteressato

Negli ultimi 7 anni sono andato ad Ozzano 6 volte....aldilà di tutte le considerazioni , personali e piuttosto sterili, rimane la manifestazione REGINA in Italia.
Non sono l'unico che la pensa così ma credo qualcosa come 50/60 mila visitatori.
Con gli anni ho notato un calo di tono...ma non credo sia colpa dell' organizzazione, chi organizza una cosa del genere credo abbia come scopo primario la "migliore riuscita", convalidata da un certo introito.
Personalmente Ozzano rimane un' appuntamento fisso...mi faccio circa 500 Km in un giorno, spendo oltre 100€ solo di viaggio e non sono mai tornato a casa a mani vuote.
L'aeromodellismo è la mia passione .....sacrifico il resto per farci stare il viaggetto ad Ozzano.
Dopo 15 anni di Baronerosso, Ozzano è diventato , oltretutto il posto dove trovare tutti insieme una certa quantità di amici.
A me fa un sacco di piacere !!!

Buona Befana
gioqui non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 gennaio 14, 22:27   #25 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di OrsoBruno
 
Data registr.: 26-02-2008
Residenza: Bologna
Messaggi: 1.713
Citazione:
Originalmente inviato da Indoor Visualizza messaggio
non vedo nessun polverone: solo un parere di molti, positivo, contro il parere di uno, che non ha la faccia di dire chi è e che dice di conoscere molto bene chi organizza Ozzano.

Il polverone non esiste, esiste solo una persona che è stata bollata per il suo comportamento da.........e mi fermo qui

Paolo
Gentile sig. Paolo, le rispondo precisando alcune cose:
io non la conosco, non ho niente su di lei, non ho nessun legame economico con il settore modellistico, né tantomeno con fiere o manifestazioni in genere e non ho nessun tornaconto, sono un semplice fruitore dell’hobby del modellismo.
Preciso in oltre che quando scritto, forse interpretato in modo errato, “conosco MOLTO bene come funziona e chi la gestisce” NON è riferito a lei in prima persona ma piuttosto come sistema del modus operandi di organizzazioni fieristiche o eventi che incapaci di reagire al cambiamento socioeconomico recente hanno portato al declino, fino a far sparire, eventi di primordine (un esempio per tutti il MotorShow). Sono consapevole della complessità organizzativa e quello di attirare persone visto le attuali problematiche economiche, ma speravo in un cambio di passo del RMS che DAL MIO PUNTO DI VISTA non c’è stato. Non sta a me dire come o cosa fare, io sono un fruitore che paga un biglietto per avere un servizio e se non lo reputa coerente (fosse 1€ o 100€ non importa, deve essere coerente alle aspettative) se ne lamenta. Come ribadito, la mia è solo una opinione, una su tante, una negativa (per quel che vale) su tante altre positive.
In questi anni la mia passione del modellismo si è arricchita anche per merito di questo forum dove le discussioni sono centrante su domande e risposte legate da opinioni, appunto opinioni come quella che io ho espresso e trovo un po’ irrazionale la rincorsa a tutte quelle che non si condivide.
Non è mia intenzione entrare nel personale ma ho notato che ha molti estimatori e, pur non conoscendola, non ho dubbi sulle sue capacità umane, organizzative e del suo operato, pertanto le auguro buon lavoro e chissà… forse sarà così bravo da farmi cambiare idea.
Un saluto, Mirco

Ultima modifica di OrsoBruno : 06 gennaio 14 alle ore 22:33
OrsoBruno non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 gennaio 14, 22:50   #26 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di OrsoBruno
 
Data registr.: 26-02-2008
Residenza: Bologna
Messaggi: 1.713
Ps: Quando le auguro buon lavoro è sincero e senza retorica… non vorrei che qualche buontempone interpretasse a suo modo le mie parole.
OrsoBruno non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 gennaio 14, 23:04   #27 (permalink)  Top
UserPlus
 
L'avatar di Indoor
 
Data registr.: 02-03-2007
Residenza: Molinella (bologna)
Messaggi: 3.150
Citazione:
Originalmente inviato da OrsoBruno Visualizza messaggio
Gentile sig. Paolo, le rispondo precisando alcune cose:
io non la conosco, non ho niente su di lei, non ho nessun legame economico con il settore modellistico, né tantomeno con fiere o manifestazioni in genere e non ho nessun tornaconto, sono un semplice fruitore dell’hobby del modellismo.
Preciso in oltre che quando scritto, forse interpretato in modo errato, “conosco MOLTO bene come funziona e chi la gestisce” NON è riferito a lei in prima persona ma piuttosto come sistema del modus operandi di organizzazioni fieristiche o eventi che incapaci di reagire al cambiamento socioeconomico recente hanno portato al declino, fino a far sparire, eventi di primordine (un esempio per tutti il MotorShow). Sono consapevole della complessità organizzativa e quello di attirare persone visto le attuali problematiche economiche, ma speravo in un cambio di passo del RMS che DAL MIO PUNTO DI VISTA non c’è stato. Non sta a me dire come o cosa fare, io sono un fruitore che paga un biglietto per avere un servizio e se non lo reputa coerente (fosse 1€ o 100€ non importa, deve essere coerente alle aspettative) se ne lamenta. Come ribadito, la mia è solo una opinione, una su tante, una negativa (per quel che vale) su tante altre positive.
In questi anni la mia passione del modellismo si è arricchita anche per merito di questo forum dove le discussioni sono centrante su domande e risposte legate da opinioni, appunto opinioni come quella che io ho espresso e trovo un po’ irrazionale la rincorsa a tutte quelle che non si condivide.
Non è mia intenzione entrare nel personale ma ho notato che ha molti estimatori e, pur non conoscendola, non ho dubbi sulle sue capacità umane, organizzative e del suo operato, pertanto le auguro buon lavoro e chissà… forse sarà così bravo da farmi cambiare idea.
Un saluto, Mirco
non passa....Mirco, a non mi interessa farti cambiare idea, mi interessa il tuo comportamento.

Tu prima di scrivere l'affermazione che si aumenta il biglietto di ingresso, documentati con chi ci viene, visto che stai parlando di una manifestazione che ti ha visto assente

Il biglietto NON E' AUMENTATO da 5 anni, sempre lo stesso, come non lo sono i prezzi per gli espositori e come non lo è il tavolo per la borsa scambio.
Secondo: dimmi come fai a paragonare una manifestazione di un club (accenni a Valle Gaffaro) con il Radio Model Show? patate e carote con si sommano!

Sono due cose talmente diverse che sono imparagonabili.

Terzo, e questo è la cosa principale, cosa ti spinge a fare affermazioni che squalificano il lavoro di decine e decine di addetti senza nemmeno essere visitatore.

Il Radio Model Show è una realtà portata vanti da 24 anni a livello aziendale, con una società, con partita IVA e registrazione alla Camera di commercio, che paga le tasse, che è in regola con tutti i permessi delle autorità, che richiedono un lavoro di mesi e mesi, paziente e competente, che è accoppiata al più importante fiera nel settore del volo ULM che si svolge la settimana dopo. Cielo e Volo.

Non bisogna essere delle aquile per capire che hai un secondo fine....quale lo conosci tu e e questo lo trovo veramente da.....paraculo, come altri hanno scritto.
Nervosismo.....frase veramente inopportuna......che sottintende una tua soddisfazione nello sperare che tutto vada male

...........e tu, modellista assente, ti permetti di screditarla su un forum letto da migliaia di modellisti....ma vergognati e fai delle scuse.

Poi esiste la correttezza: esprimo delle opinioni e mi firmo.....ripeto, come ti chiami, hai il coraggio di venire fuori e presentarti al sottoscritto?

Paolo Dapporto
Indoor non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 gennaio 14, 23:23   #28 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di OrsoBruno
 
Data registr.: 26-02-2008
Residenza: Bologna
Messaggi: 1.713
Visto che non mi crede, facciamo una cosa: la chudiamo qui perché non intendo scendere nel personale.
Se ritiene opportuno puo chiedere all'amministratore del forum di cancellare da discussione.
OrsoBruno non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 gennaio 14, 02:43   #29 (permalink)  Top
Sospeso
 
L'avatar di italoispano
 
Data registr.: 14-01-2007
Messaggi: 72
Mercatino

scusate. sapete se ci sara una mercatino usato del privato quest anno ad ozzano??
italoispano non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 gennaio 14, 15:34   #30 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di milan
 
Data registr.: 11-01-2009
Residenza: bologna
Messaggi: 6.170
Per quel che so, l'intenzione di fare il mercatino come gli altri anni c'è e non mi pare che le nuove regole siano di impedimento, perchè si tiene su suolo privato.


Umberto
milan non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
[AC 2014] N°1 Curtiss P-40 gizer Aeromodellismo Riproduzioni e Semiriproduzioni 196 28 novembre 14 18:55
[AC 2014] N° 18 - Lavochkin LA-7 Nick Nitro Aeromodellismo Riproduzioni e Semiriproduzioni 123 08 giugno 14 22:42
wasg 2014 TORVO Categoria Rc-Combat 4 18 ottobre 13 16:51
progr 2014 tunder Elimodellismo Volo F3C 3 04 ottobre 13 12:42
un desiderio per il 2014. dpl Aeromodellismo Alianti 8 17 settembre 13 13:45



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 19:58.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002