| |
| | #1 (permalink) Top | |
| UserPlus Data registr.: 02-03-2007 Residenza: Molinella (bologna)
| Citazione:
Altra cosa...visto che sei di Bologna e fai pubblicità ad altre iniziative (ben diverse da Ozzano e super ammirevoli, Vallegaffaro è una manifestazione fatta da un grande Club, come tante altre in giro per l'Italia.....guarda un po' quella che fa il grande Dardanello a Mondovì, per esempio, ....... ) sarebbe il caso che ti firmassi con nome e cognome. Oppure viene da pensare strano..... Ozzano è e sarà sempre una vetrina per un grande pubblico, si è rinnovata continuamente ed anche nel 2014 ci saranno novità....ma certamente mai si vedranno volare modelli che si possono vedere volare ogni domenica nel proprio club......ed i consigli che mi arrivano da alcuni sono di questo tono. Cordialmente Paolo Dapporto PS tu il 9 ottobre hai scritto sul Barone Le ultime 2 edizioni del Radio Model Show sono state molto poco dignitose e comunque ben lontane dal livello raggiunto negli anni precedenti. Invece di rinnovare la formula con iniziative più "popolari" (coinvolgendo piloti e mezzi della domenica) hanno pensato bene di alzare il tiro ed i prezzi, per i visitatori e gli espositori. Queste sono le conseguenze! PS: salvo novità eclatanti, non sarei andato comunque __________________ Evidentemente ti abbiamo fatto qualcosa visto che non manchi mai di sparare contro Ozzano, manifestazione che si svolge nella tua Regione Evidentemente ritieni che sia interessante scrivere contro Ozzano senza esserci andato nell'ultima edizione ......mi piacerebbe sapere perchè lo fai e non badi ai fatti tuoi.....visto che a Ozzano non ci vai, che te ne frega di Ozzano....grazie per la risposta | |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 01-03-2007
| Citazione:
NonSoloArte - Mercatini - Fiere - Antiquariato - LEGGE "AntiHobbisti" EmiliaRomagna | |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| User Data registr.: 30-06-2005 Residenza: Gallarate (VA)
| Porto il mio parere.....disinteressato
Negli ultimi 7 anni sono andato ad Ozzano 6 volte....aldilà di tutte le considerazioni , personali e piuttosto sterili, rimane la manifestazione REGINA in Italia. Non sono l'unico che la pensa così ma credo qualcosa come 50/60 mila visitatori. Con gli anni ho notato un calo di tono...ma non credo sia colpa dell' organizzazione, chi organizza una cosa del genere credo abbia come scopo primario la "migliore riuscita", convalidata da un certo introito. Personalmente Ozzano rimane un' appuntamento fisso...mi faccio circa 500 Km in un giorno, spendo oltre 100 solo di viaggio e non sono mai tornato a casa a mani vuote. L'aeromodellismo è la mia passione .....sacrifico il resto per farci stare il viaggetto ad Ozzano. Dopo 15 anni di Baronerosso, Ozzano è diventato , oltretutto il posto dove trovare tutti insieme una certa quantità di amici. A me fa un sacco di piacere !!! Buona Befana |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |