Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Discussioni generali > Incontri Modellistici


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 04 novembre 13, 23:56   #11 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di paologiusy
 
Data registr.: 21-02-2006
Messaggi: 11.445
Citazione:
Originalmente inviato da pieri70 Visualizza messaggio
Passando il ponticello di pietra che attraversa il pomer e che arriva in campeggio fermati nella capanna di robinson che fanno dell'ottimo pesce <
Ma bisogna andare a piedi sull'attraversamento in pietra o sbaglio posto ? E' quello con le chiuse no ?

Io di solito andavo a Promontore, da Mido e Milena, chissa´se cé´ancora quel locale

Ormai son passati 30 anni ...
__________________
________________________________________
Pensare e' gratis. Non farlo puo' costare carissimo

paologiusy non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 novembre 13, 09:15   #12 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di icarus64
 
Data registr.: 30-03-2011
Residenza: perugia
Messaggi: 3.149
Tantissimi auguri ed in bocca al lupo per il club!
Un motivo in più per venire in vacanza in Croazia.
__________________
"Quando il saggio indica la luna, lo stolto guarda il dito." (anonimo) - "Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi." (A. Einstein)
icarus64 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 gennaio 14, 20:08   #13 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di marghe
 
Data registr.: 30-01-2005
Residenza: Pola (Istria,Croazia)
Messaggi: 183
giusto per tenervi aggiornati

Giusto per aggiornarvi abbiamo costruito la pista in cemento (6 metri larghezza e 45 metri lunghezza)....e stiamo allestendo per bene il campo volo.
Stiamo facendo un restailing del sito web e aggiungeremo e tradurremo tutte le sezioni in italiano e inglese.
A chi interessa puo seguirci anche su facebook e se vi piace la pagina potete cliccare "like"
https://www.facebook.com/pages/RC-Istra/535931519784682

Un saluto a tutti e buoni voli
Icone allegate
Nuova Associazione modellistica R/C Istra ( Pola Croazia )-1503431_679751022069397_1628452922_n.jpg   Nuova Associazione modellistica R/C Istra ( Pola Croazia )-1530426_679751125402720_725246158_n.jpg   Nuova Associazione modellistica R/C Istra ( Pola Croazia )-1551478_679751312069368_275525466_n.jpg  
marghe non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 gennaio 14, 12:34   #14 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di marghe
 
Data registr.: 30-01-2005
Residenza: Pola (Istria,Croazia)
Messaggi: 183
Ecco ancora alcune foto della pista completata.

Il primo o il secondo weekend di aprile (in base alla situazione metereologica) organizzeremo un aeromiting per il primo anniversario della nostra associazione , siete tutti invitati a venirci a trovare e volare con noi.Vi aggiornero attraverso il forum e apriro a marzo una discussione nella sezione incontri modellistici per chi fosse interessato.

Un saluto a tutti e buoni voli.
Icone allegate
Nuova Associazione modellistica R/C Istra ( Pola Croazia )-1559588_688709717840194_1260294006_n.jpg   Nuova Associazione modellistica R/C Istra ( Pola Croazia )-58969_688709787840187_1004945500_n.jpg   Nuova Associazione modellistica R/C Istra ( Pola Croazia )-1528501_688709807840185_1062199013_n.jpg  
marghe non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21 gennaio 14, 11:58   #15 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di camisasca
 
Data registr.: 26-07-2006
Residenza: Magenta
Messaggi: 116
Citazione:
Originalmente inviato da marghe Visualizza messaggio
Ecco ancora alcune foto della pista completata.

Il primo o il secondo weekend di aprile (in base alla situazione metereologica) organizzeremo un aeromiting per il primo anniversario della nostra associazione , siete tutti invitati a venirci a trovare e volare con noi.Vi aggiornero attraverso il forum e apriro a marzo una discussione nella sezione incontri modellistici per chi fosse interessato.

Un saluto a tutti e buoni voli.
Ma quel aereo messo sul pilone che si vede sullo sfondo della 3a foto, nello scorso agosto, l'ho visto un sacco di volte
Per giunta la mia amica ha voluto fermarsi a fare qualche foto della pista, abbiamo posteggiato a lato della casa, sempre sullo sfondo
Oh che sbadato......alloggiavo a Pomer

Devo prevedere di portare dietro un modelletto la prossima volta
camisasca non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 gennaio 14, 10:09   #16 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di marghe
 
Data registr.: 30-01-2005
Residenza: Pola (Istria,Croazia)
Messaggi: 183
l' aereo sul filone e' stato fissato su una parte mobile e gira a seconda della direzione del vento .Lo hanno posizionato i piloti che volano con i Cessna.
Ogni weekend se c' e' bel tempo siamo la e vieni a trovarci se sei in vacanza.
marghe non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 maggio 14, 10:03   #17 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di camisasca
 
Data registr.: 26-07-2006
Residenza: Magenta
Messaggi: 116
Citazione:
Originalmente inviato da marghe Visualizza messaggio
l' aereo sul filone e' stato fissato su una parte mobile e gira a seconda della direzione del vento .Lo hanno posizionato i piloti che volano con i Cessna.
Ogni weekend se c' e' bel tempo siamo la e vieni a trovarci se sei in vacanza.
Penso proprio di passare trovarvi tra luglio e agosto.
Nel frattempo un "mi piace" su FB è arrivato.
Ciao e a presto
camisasca non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 maggio 14, 15:47   #18 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 02-10-2013
Residenza: pisa
Messaggi: 91
Citazione:
Originalmente inviato da marghe Visualizza messaggio
Volevo comunicare qui sul forum che a marzo ho creato una nuova associazione aeromodellistica con sede a Pola in Croazia col nome R/C Istra della quale fanno parte per ora 14 aeromodellisti attivi.Voliamo sull aeroporto'sportivo di Medolino circa a 3 km da Pola.Siamo in prevalenza aeromodellisti ed elicotteristi .Ieri e' finita la prima mostra che abbiamo organizzato e sul link potete vedere le foto ed i video.

http://http://www.flyfreak.net/dogad...-istra-u-puli/


Io sono il presidente dell' associazione e il webmaster del nostro sito R/C ISTRA | MODELARSKA UDRUGA
dove potete potete trovare i contatti se volete volare da noi o volete passare a visitarci se siete in vacanza ( li trovate sotto kontakt ...per ora e' solo in croato prevedo la traduzione in italiano e inglese).

Oltre a comunicarvi le suddette informazioni, volevo ringraziere tutto il forum (il barone che ha creato questo splendido sito e tutti gli utenti che mi hanno aiutato all' inizio) grazie al quale 8 anni fa mi hanno fatto conoscere e avvicinato all 'aeromodellismo.Un saluto speciale a tutti gli aeromodellisti della Fenice di Rimini della quale sono stato socio.

Luka
Grazie. Ero a Rovinj un mese fa, per assistere alla Red Bull Air Race. Poi il lunedì siamo venuti anche a Pola, abbiamo visto il bellissimo Teatro Romano. Chissà, magari ci tornerò l'anno prossimo ......
Trabagai non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21 ottobre 14, 17:41   #19 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Alex.N
 
Data registr.: 25-10-2010
Residenza: Friuli
Messaggi: 3
Buongiorno Luka, sono un modellista del Friuli, ho bisogno di contattarti per passarti il nominativo di un giovane Croato che vuole iniziare questo hobby ma non conosce nessuno da quelle parti.
Mi aiuti grazie ciao
Alessandro.
Alex.N non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 novembre 14, 15:47   #20 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 18-12-2013
Messaggi: 11
Citazione:
Originalmente inviato da marghe Visualizza messaggio
Volevo comunicare qui sul forum che a marzo ho creato una nuova associazione aeromodellistica con sede a Pola in Croazia col nome R/C Istra della quale fanno parte per ora 14 aeromodellisti attivi.Voliamo sull aeroporto'sportivo di Medolino circa a 3 km da Pola.Siamo in prevalenza aeromodellisti ed elicotteristi .Ieri e' finita la prima mostra che abbiamo organizzato e sul link potete vedere le foto ed i video.

http://http://www.flyfreak.net/dogad...-istra-u-puli/


Io sono il presidente dell' associazione e il webmaster del nostro sito R/C ISTRA | MODELARSKA UDRUGA
dove potete potete trovare i contatti se volete volare da noi o volete passare a visitarci se siete in vacanza ( li trovate sotto kontakt ...per ora e' solo in croato prevedo la traduzione in italiano e inglese).

Oltre a comunicarvi le suddette informazioni, volevo ringraziere tutto il forum (il barone che ha creato questo splendido sito e tutti gli utenti che mi hanno aiutato all' inizio) grazie al quale 8 anni fa mi hanno fatto conoscere e avvicinato all 'aeromodellismo.Un saluto speciale a tutti gli aeromodellisti della Fenice di Rimini della quale sono stato socio.

Luka
Ciao Luca ,
sono un modellista di Vicenza e sono spesso in Croazia per week end o ferie , in primavera vengo sicuramente a trovarvi. Tanto passo spesso da Medolino e da Pomer , ho alcunio amici in zona.
Giulianotasca non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Associazione Sportiva Modellistica Roma Racing Monstertruck monster+drift Modellismo 0 29 giugno 11 11:21
Importante: Associazione modellistica Europea Aduken Automodellismo Mot. Scoppio On-Road 3 07 gennaio 09 18:39
Nuova associazione CantZ506 Aeromodellismo 29 05 giugno 08 00:22



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 14:14.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002