Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Discussioni generali > Incontri Modellistici


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 16 giugno 13, 14:45   #81 (permalink)  Top
UserPlus
 
L'avatar di Peppe46
 
Data registr.: 03-10-2004
Residenza: Pesaro (PU)
Messaggi: 6.417
Invia un messaggio via Yahoo a Peppe46
Citazione:
Originalmente inviato da PasqualeRungi Visualizza messaggio
Non hai idea della complessità e del divertimento nella messa a punto di un ely per farlo sbacchettare così, non immaggini la difficoltà e l'allenamento per riuscire a pilotarlo in quel modo.
A me gli arei fanno venire sonno, perciò non vado a vederli, per evitare il tuo strazio puoi fare lo stesso.

Spermaloso....
Peppe46 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 giugno 13, 14:54   #82 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di PasqualeRungi
 
Data registr.: 05-12-2007
Residenza: Benevento
Messaggi: 1.171
Citazione:
Originalmente inviato da Peppe46 Visualizza messaggio
Spermaloso....
...sei fatto la battuta?
__________________
Pasquale Rungi

PasqualeRungi non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 giugno 13, 14:58   #83 (permalink)  Top
UserPlus
 
L'avatar di Peppe46
 
Data registr.: 03-10-2004
Residenza: Pesaro (PU)
Messaggi: 6.417
Invia un messaggio via Yahoo a Peppe46
Citazione:
Originalmente inviato da PasqualeRungi Visualizza messaggio
...sei fatto la battuta?
In che senso "sono fatto la battuta"?

In ogni caso, questione di gusti...

A proposito di noia, al terzo volo di Tareq a Fano, mi sono addormentato sulla sedia a sdraio.


Senza offesa.. stai sereno, ciauzzz!!
Peppe.
Peppe46 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 giugno 13, 15:00   #84 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di PasqualeRungi
 
Data registr.: 05-12-2007
Residenza: Benevento
Messaggi: 1.171
Citazione:
Originalmente inviato da Peppe46 Visualizza messaggio
In che senso "sono fatto la battuta"?

In ogni caso, questione di gusti...

A proposito di noia, al terzo volo di Tareq a Fano, mi sono addormentato sulla sedia a sdraio.


Senza offesa.. stai sereno, ciauzzz!!
Peppe.
sono serenissimo, solo che siccome degli arei me ne può fregar di meno non intervengo sull'argomento, non capisco perchè non fai lo stesso con gli elicotteri....sereni entrambi
__________________
Pasquale Rungi

PasqualeRungi non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 giugno 13, 15:13   #85 (permalink)  Top
UserPlus
 
L'avatar di Peppe46
 
Data registr.: 03-10-2004
Residenza: Pesaro (PU)
Messaggi: 6.417
Invia un messaggio via Yahoo a Peppe46
Citazione:
Originalmente inviato da PasqualeRungi Visualizza messaggio
sono serenissimo, solo che siccome degli arei me ne può fregar di meno non intervengo sull'argomento, non capisco perchè non fai lo stesso con gli elicotteri....sereni entrambi
Ho espresso un mio parere, tranquillo e con tono scherzoso (se non s'era capito).

Non siamo sulla sezione Eli, dove non vedrai alcun mio commento, in quando argomento che non mi interessa, se non per pura curiosità.

Comunque, non credere che non sappia che ci vuole impegno ed allenamento per fare quel tipo di volo.

Al mio campo (Fano), ci sono 3 o 4 ragazzi che stanno andando forte con l'eli 3D e vedo benssimo l'impegno e la grinta che ci mettono.

Sempre "pour parler"...
Peppe46 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 giugno 13, 20:00   #86 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 12-01-2006
Residenza: Van Nuys, CA
Messaggi: 73
Dai, non scaldiamo gli animi.....

Comunque a dirla tutta un po' di paura gli elicotteri che facevano 3D a poca distanza da me la facevano.... non tanto per un'eventuale errore umano (sono sucuro che i riflessi dei ragazzi che fanno 3D con gli elicotteri sono ineccepibili..) ma più che altro per un guasto tecnico (non si puo dire che non le meccaniche non siano "tirate" al limite.....) e trovarsi vicino ad un affettatrice che fa 1900 giri/min non deve essere piavevole.... una bella rete alta la vedrei bene per le prossime edizioni...

Impressionante quell' elicottero settato da velocita'!!! quasi non si riusciva a seguire con lo sguardo!!!

Da "aeroplanaro convinto" pero' avrei distanziato maggiormente l'area dedicata agli elicotteri 3D dalla flightline principale.
meloni.racing non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 giugno 13, 09:37   #87 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di mauro.ofx
 
Data registr.: 12-12-2006
Residenza: Albaredo (TV)
Messaggi: 9.717
Immagini: 23
Citazione:
Originalmente inviato da meloni.racing Visualizza messaggio
Dai, non scaldiamo gli animi.....

Comunque a dirla tutta un po' di paura gli elicotteri che facevano 3D a poca distanza da me la facevano.... non tanto per un'eventuale errore umano (sono sucuro che i riflessi dei ragazzi che fanno 3D con gli elicotteri sono ineccepibili..) ma più che altro per un guasto tecnico (non si puo dire che non le meccaniche non siano "tirate" al limite.....) e trovarsi vicino ad un affettatrice che fa 1900 giri/min non deve essere piavevole.... una bella rete alta la vedrei bene per le prossime edizioni...

Impressionante quell' elicottero settato da velocita'!!! quasi non si riusciva a seguire con lo sguardo!!!

Da "aeroplanaro convinto" pero' avrei distanziato maggiormente l'area dedicata agli elicotteri 3D dalla flightline principale.
Una sicurezza in più non avrebbe guastato anche se i piloti partecipanti erano decisamente sopra la media... ma come sappiamo tutti un problema può sempre esserci!!!
mauro.ofx non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 giugno 13, 11:01   #88 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Tom_1971
 
Data registr.: 23-04-2008
Residenza: Firenze
Messaggi: 1.108
Io non ci sono andato alla fine perchè le condizioni familiari non me lo hanno permesso (e il tempo non invitava certo!).

Ma lo avrei fatto volentieri non tanto per il mercatino o gli espositori (ormai con quello che si espone in internet -privati e non- non sono sicuro ci sia ancora bisogno dei banchetti... ma questa è opinione puramente personale) quanto per vedere dal vivo quelle cose che vedo normalmente solo su Youtube, ad esempio: elicotteri a turbina o che fanno 3D spinto, riproduzioni, maximodelli, combat... in tal caso secondo voi... vale la pena riprogrammare la visita per il prossimo anno oppure meglio lasciar perdere?
Perchè no anche qualche cinesata (che so: quadricotteri o minimodelli) dal vivo magari rende più che in video...
__________________
1) Honey Bee FP 2) Mini Titan (V1 e V2) 3) Paracopter 4) Ultra-Micro J-3 Cub 5) Blade msr 6) Ultra-Micro T-28 Trojan 7) Team Losi Mini T 8) Blade mcpx 9) Turnigy 1/16 Nitro Buggy 10) Basher Nictro Circus 1/10 SCT
Tom_1971 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 giugno 13, 16:03   #89 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di milan
 
Data registr.: 11-01-2009
Residenza: bologna
Messaggi: 6.170
Citazione:
Originalmente inviato da Tom_1971 Visualizza messaggio
Io non ci sono andato alla fine perchè le condizioni familiari non me lo hanno permesso (e il tempo non invitava certo!).

Ma lo avrei fatto volentieri non tanto per il mercatino o gli espositori (ormai con quello che si espone in internet -privati e non- non sono sicuro ci sia ancora bisogno dei banchetti... ma questa è opinione puramente personale) quanto per vedere dal vivo quelle cose che vedo normalmente solo su Youtube, ad esempio: elicotteri a turbina o che fanno 3D spinto, riproduzioni, maximodelli, combat... in tal caso secondo voi... vale la pena riprogrammare la visita per il prossimo anno oppure meglio lasciar perdere?
Perchè no anche qualche cinesata (che so: quadricotteri o minimodelli) dal vivo magari rende più che in video...

Se vuoi trovare qualcosa di buono nel mercatino devi andare prestissimo al sabato, i modelli migliori spariscono subito, io negli anni passati ho comprato una scatola di montaggio al 60% del costo ed era perfetta, poi un veleggia tutto fibra con piccole riparazioni, ho perso per averci pensato su un motore NEU molto raro ed ho venduto una paio di modelli quasi nuovi.
Insomma non darei per scontato il mercatino, bisogna saper vedere, c'è sempre la possibilità di essere sorpresi.
Per i modelli in volo lo spettacolo è assicurato, sia per le prestazioni che per la bellezza dei modelli, basta che dai un'occhiata alle foto stupende che sono state fatte .
Magari portati da mangiare e da bere.

Umberto
milan non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 giugno 13, 20:57   #90 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di rigofly
 
Data registr.: 24-12-2001
Residenza: Firenze
Messaggi: 1.185
menu undici mesi ad Ozzano 2014
Il conto alla rovescia inizia già dal giorno successive
__________________
KRILL 2.6mt Extra 35% DLE111 + Extra 330SC GBM 2,3m RCGF70cc + Hirobo Evo 50 + YAK 54 GP DLE55 + Top Flite FW190 Saito FG84cc (in costruzione) + CARF ROOKIE II P80 Jetcat + SU31 OSGT33 + F3A sequence OS120AX (IN VENDITA)
rigofly non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Ozzano 8/9 giugno 2013 Peppe46 Categoria Rc-Combat 66 12 giugno 13 19:30
Ozzano 2013 robciur Categoria F3K 15 09 giugno 13 22:14
RMS 2012 - Ozzano mauro.ofx Incontri Modellistici 106 26 giugno 12 16:03



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 11:06.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002