| | #61 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 11-01-2009 Residenza: bologna
| Citazione:
A qualcuno non basta nemmeno la sedia elettrica per emozionarlo, a me la mattinata di sabato è volata via attaccato alle transenne a godere dei modelli e dei voli, peccato abbia dovuto andare via. In questo frangente critico nemmeno alle fiere di lavoro c'è vita e temevo che anche Ozzano fosse un mortorio, invece è sempre la miglior manifestazione nazionale e per come funzionano le cose da noi con i permessi e balzalli vari è un mezzo miracolo che sia ancora in piedi . Ah, si , si puo' migliorare, certamente, anche la sanità si puo' migliorare ma intanto nella "dotta" Bologna per avere un'ecografia in tempo utile per curarsi bisogna fare 70 km tra andata e ritorno , altro che aspettare 5 minuti che decolli un modello con il motore che non vuole partire ! Rilassiamoci quando andiamo ad una manifestazione aeromodellistica e godiamocela fin che c'è ! Umberto | |
| | |
| | #62 (permalink) Top |
| User Data registr.: 08-12-2009 Residenza: Acqualagna
|
[QUOTE=Peppe46;3821411]A proposito di elicotteri: Per tutti i due giorni, vedere (e sentire) eli sbatacchiati quà e là, con tutto il rispetto per gli elicotteristi... ma veramente vi divertite?? Sì |
| | |
| | #63 (permalink) Top |
| Adv Moderator Data registr.: 15-08-2007 Residenza: sto a Massa ma sono molto Positivo
|
Era il primo anno che partecipavo ad Ozzano in versione "Espositore" (grazie Cesare) e devo dire che vederla dall'altro lato dà un aspetto diverso alla cosa. Personalmente non posso lamentarmi, è stato un bel conoscere gente del forum e scambiare chiacchiere dal vivo. Chi si lamenta di questa edizione non ha visto quella dell'anno scorso, onestamente trovo che in un periodo di crisi a questo modo non potesse andare meglio. A prescindere dall'affluenza, comunque, avere la possibilità di parlare con persone del calibro di Paolo Severin, Gerhard Reinsch, Mauro Capodaglio per me non ha prezzo. Arrivederci ad Ozzano 2014, pagina 13 permettendo.
__________________ Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo Grazie "TRANQUILLO" FAI 15766 |
| | |
| | #64 (permalink) Top | |
| Guest
| Citazione:
Questa non molti la capiranno, ma è buona davvero. ---------------- | |
|
| | #65 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 28-04-2008 Residenza: Santa Maria degli Angeli (PG)
| Citazione:
Ne abbiamo tanto bisogno...
__________________ Francesco P. A.K.A. Pampa "Anyone who's not interested in model airplanes must have a screw loose somewhere" (Paul MacCready) | |
| | |
| | #67 (permalink) Top | |
| Citazione:
__________________ Francesco P. A.K.A. Pampa "Anyone who's not interested in model airplanes must have a screw loose somewhere" (Paul MacCready) | |
| | |
| | #68 (permalink) Top |
| Comunque... MI CONSENTA!!!!
__________________ Francesco P. A.K.A. Pampa "Anyone who's not interested in model airplanes must have a screw loose somewhere" (Paul MacCready) |
| | |
| | #69 (permalink) Top |
| User Data registr.: 25-10-2009 Residenza: Gruppo Aereomodellismo WACO
|
io sono stato su Sabato e Domenica ed ho trascorso due belle giornate, anche solo nel vedere ed ascoltare i vari pareri di Amici che normalmente seguo nei vari Forum. ci siamo goduti anche questo bel fuori programma |
| | |
| | #70 (permalink) Top |
| Data registr.: 26-11-2002 Residenza: Padova
|
boh,so tanti anni che ci vado,e continuo a tornarci.una giornata di relax, va sempre bene, e vale oro. poi, in mezzo a tutti quei "giocattoli", sempre oggetto di desiderio, qualcosa salta sempre fuori! che dire, magari gli affari migliori nel mercatino si fanno alle 9, chi arriva alle 11 trova i rimasugli. i modelli, volete mettere vedere una turbina schiantarsi o perdere le ali in volo? il tripulso scapellare al decollo( oddio, perfortuna con pochi danni, l'anno prossimo speriamo di risentirlo in piasta!)? e un frullino frullarsi? ![]() dai raga, si và lì per distrarsi, gia la vita è dura, che facciamo, le rendiamo peggio lamentandoci?
__________________ "W la gnocca " "io mi prendo la responsabilita' di capire cio' che dici, non di quello che avresti voluto intendere" |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |