| | #141 (permalink) Top | |
| Guest
| Citazione:
![]() Ho ottimi amici "piloti di modelli", ma nessuno di loro - fortunatamente - ha gravi problemi psicologici. --------------- | |
|
| | #142 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 22-09-2011 Residenza: verona
| Citazione:
| |
| | |
| | #143 (permalink) Top | |
| Guest
| Citazione:
Aprite un'altro 3d in merito e vi risponderò.. qua siamo già OT da giorni..! Saluti e W Valle Gaffaro. | |
|
| | #144 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 28-10-2005 Residenza: Modena
| Citazione:
Entrando più nel dettaglio allora ti chiedo, beninteso, senza alcuna polemica, visto che mi pare di capire che sei una persona che accetta un confronto.... I tuoi figli di 10 e 14 anni, quanto hanno lavorato sulla parte costruttiva dei modelli che fanno volare?!? E più importante ancora.... Quanto piacerebbe loro il nostro hobby se dovessero farsi tutto da soli, a parte, ovviamente, il fatto di essere accompagnati in giro, essendo minorenni?!? Te lo chiedo, perchè ho visto qualche "pilota di aeromodelli" in erba, magari anche bravissimo, stancarsi presto della propria passione, nel momento in cui il relativo padre si stancava di fare "l'aeromodellista"...... Ripeto senza polemica, eh....
__________________ .....lassù non c'è tempo per pensare: se pensi...sei morto!!! (Tom Cruise - Top Gun 1986) | |
| | |
| | #146 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 22-09-2011 Residenza: verona
| Citazione:
| |
| | |
| | #147 (permalink) Top | ||
| Data registr.: 26-11-2002 Residenza: Padova
| Citazione:
![]() Citazione:
quanti genitori portano il figlio a giocare a pallone, e poi aggrediscoono l'arbitro che non assegna il rigore? il discorso è generale , non particolare.
__________________ "W la gnocca " "io mi prendo la responsabilita' di capire cio' che dici, non di quello che avresti voluto intendere" | ||
| | |
| | #148 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 06-07-2008 Residenza: Monza
| Citazione:
A Valle Gaffaro, la 7a giornata dell'Aeromodellista Complimenti a Marco Pisetti e a tutta la banda per quella che credo sia ormai nell'olimpo delle manifestazioni italiane L'anno prossimo faremo di tutto per esserci ![]()
__________________ Ciao Enzo | |
| | |
| | #149 (permalink) Top |
| User Data registr.: 05-11-2009 Residenza: Rovigo
|
Leggendo i vostri commenti capisco che la crisi e molto più modellistica che economica nel senso che modellisti (costruttori -piloti e magari progettisti) pochi ,piloti sempre di più .ritengo comunque che costruire e far volare il proprio aeromodello sia bellissimo ,presentarlo alle manifestazioni un dovere ,partecipare alle gare non è da tutti. Per fortuna ci sono ancora Persone come Cornia,Capodaglio,Ghisleri,ecc. E per fortuna ci sono piloti capaci di far fare ai modelli mumeri da circo . Aeromodellismo è sempre stato sinonimo di amicizia e scambio di idee cerchiamo di ricordarcelo ,anche per riconoscenza di chi perde le notti ed i giorni per organizzare eventi come questi. Migliorini Stefano |
| | |
| | #150 (permalink) Top |
| User Data registr.: 02-07-2007 Residenza: Forlì
| Appunto, è proprio per questo che il termine va usato per identificare tutti quelli che hanno in comune questa passione, non per dividerli fra chi è più o meno bravo a costruire o a pilotare.
__________________ Quello che conta non é l'arma, é l'uomo. (Tremal Naik) |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |