Discussione: Valle gaffaro 2012
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 12 settembre 12, 16:24   #146 (permalink)  Top
nicol
User

L'avatar di nicol

Data registr.: 22-09-2011
Citazione:
Originalmente inviato da bidibonvi Visualizza messaggio
Mi pare che fosse proprio questo il concetto che anche Cesare voleva esprimere inizialmente, il discorso dei "padri frustrati" era, come già detto generalizzato, e non riferito a te in particolare, tant'è che poi lo stesso Cesare ha ribadito questo dicendo "buon per te se TU non sei così"....

Entrando più nel dettaglio allora ti chiedo, beninteso, senza alcuna polemica, visto che mi pare di capire che sei una persona che accetta un confronto....

I tuoi figli di 10 e 14 anni, quanto hanno lavorato sulla parte costruttiva dei modelli che fanno volare?!? E più importante ancora.... Quanto piacerebbe loro il nostro hobby se dovessero farsi tutto da soli, a parte, ovviamente, il fatto di essere accompagnati in giro, essendo minorenni?!?

Te lo chiedo, perchè ho visto qualche "pilota di aeromodelli" in erba, magari anche bravissimo, stancarsi presto della propria passione, nel momento in cui il relativo padre si stancava di fare "l'aeromodellista"......

Ripeto senza polemica, eh....

Ciao,mio figlio di 14 anni e' colui che materialmente assembla i modelli parliamo dal primo esaystar all'extra 300 da 270 io mi occupo del motore ,della messa in moto del motore perche' ho paura che si facciano del male ,lui si regola le escursioni il baricentro e tutto cio' che riguarda il settaggio del modello,mio figlio di 10 anni li pilota ,poi se un giorno si stancheranno,o cambieranno hobby liberi di farlo.
nicol non è collegato   Rispondi citando