| |
| | #2 (permalink) Top |
| User Data registr.: 07-02-2010 Residenza: Casale Monferrato
|
Bella come sempre, piloti e modelli al top ringrazio tutti gli organizzatori a nome mio e del gruppo di vercelli per l'opportunita di atterrare e decollare in sicurezza anche con pista chiusa ![]() Certo che fare valle gaffaro/vercelli in 1h20' non ha prezzo o forse si ![]() Ora vi aspettiamo tutti a vercelli il 6 e 7 ottobre per il fly expo model, non mancate!!!
__________________ Master of Ciarpame Bite my shiny metal ass |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| User Data registr.: 08-05-2004 Residenza: Provincia Forlì-Cesena e volo dove si può...
|
Come sempre Valle Gaffaro ti lascia un piacevolissimo ricordo di una gran bella giornata/e passate tra amici vecchi e nuovi. Quest'anno forse complice il momento un pò di "stanca" generale c'è stato un lieve calo di partecipanti ma ben compensato dalla qualità dei presenti. Anche se io non ho volato per soppraggiunti strani (x ora) problemucci mi sono divertito, la compagnia e l'ospitalità sempre al massimo e per quello non c'è prezzo..... ![]() Grazie Marco & Marco, attendiamo il 2013, per tutti il consiglio è quello di segnarsi già il periodo impegnato per l'Ottava giornata dell'aeromodellista, non si potrà mancare! A presto |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| User Data registr.: 03-08-2007 Residenza: portomaggiore fe
|
Bravi bravi!partecipato anche io ,oggi come spettatore ieri invece,ho fatto due voli "colorati" col vecchio ma instancabile "tarlo"..mi sono troppo goduto...complimenti a tutti per l 'ottima organizzazione e ospitalità,un saluto particolare al mitico Marco Pisetti.. ps dove si possono vedere i video girati dall' operatore che riprendeva a bordo pista? |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
| User Data registr.: 08-05-2004 Residenza: Provincia Forlì-Cesena e volo dove si può...
| Seba
Non so voi chi era presente ma nonostante ho visto tante volte Seba Silvestri volare.... oggi ho avuto una ondata multipla di brividi (nonostante il caldo torrido ).......non so, complice il suo nuovo modello Avanti dal volo splendido, la musica, quei fumi verdi bianco rossi che nonostante la nostra malandata Italia son capaci di farci ancora sentire orgogliosi ed emozionarci....non so ma so solo che se un pilota riesce a far provare queste emozioni é davvero un grande...... ![]() ![]() |
| | |
| | #7 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 21-11-2003
| Citazione:
marco | |
| | |
| | #8 (permalink) Top |
| User Data registr.: 21-11-2003
| Valle Gaffaro 2012
Ciao a tutti e grazie per tutti gli attestati di stima nei nostri confronti. La settima edizione della "Giornata dell'Aeromodellista" (devo cercare sul vocabolario il significato?) è alle spalle e vorrei fare alcune considerazioni.
.Appuntamento dunque al secondo Italian Scale Meeting il 28 aprile 2013 sempre a Valle Gaffaro e grazie ancora per la buona pubblicità che ci state facendo e che ci ripaga di tanto lavoro. Marco Pisetti |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |