Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Discussioni generali > Incontri Modellistici


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 11 settembre 12, 13:32   #111 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di nicol
 
Data registr.: 22-09-2011
Residenza: verona
Messaggi: 15
Citazione:
Originalmente inviato da Cesare de Robertis Visualizza messaggio


Magari però specifica che era un veleggiatorino da 150 grammi. Se quest'anno mi fossi dato in fronte l'Excalibur non staremmo qui a parlarne... per la grande felicità di molti. Per il momento l'omo morto lo faccio solo a rate e a grande richiesta del pubblico, sempre che il pranzo ed il vino siano degni di una mia esibizione.


-----------------------------
ti sei risposto da solo,ti comunico che sono rilassatissimo mi da fastidio che gentaglia come te offenda da dietro il computer,il prossimo anno dopo il tuo pranzo ed il VINO, vieni alla manifestazione cosi' potrai dire di esserci stato,ribadisco io da te non non posso volere nulla sei stato tu ad offendere senza nemmeno essere stato alla manifestazione ,adesso vado a produrre per la societa' ,dimenticavo, quando ti metti al computer fallo prima di pranzo e VINO sarai piu' lucido
nicol non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 settembre 12, 13:37   #112 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di giba34768
 
Data registr.: 11-07-2011
Residenza: Mantova Provincia
Messaggi: 10
Immagini: 2
L'ingnoranza abbonda come l'erba cattiva

Citazione:
Originalmente inviato da Cesare de Robertis Visualizza messaggio
La sento un po' teso. Si rilassi e pensi a campare.


-----------------------
__________________
La calma è la virtù dei forti disse un famoso poeta .La vaca at tafat, al dis al mantfan.(Detto Mantovano)
giba34768 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 settembre 12, 13:42   #113 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di sonic liner
 
Data registr.: 06-05-2007
Residenza: Todi PG
Messaggi: 3.359
Immagini: 7
Quanti nervosetti ci sono................., pochi veri aeromodellisti e molti piloti di aeromodelli, dato di fatto, è la realta.


Dal Griofono
a me mi piace
__________________
†se capisci che non ce capisci, allora non capisci†
sonic liner non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 settembre 12, 14:03   #114 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di luca.masali
 
Data registr.: 15-11-2005
Residenza: Cadenabbia - Lago di Como
Messaggi: 16.812
Immagini: 5
Citazione:
Originalmente inviato da sonic liner Visualizza messaggio
Quanti nervosetti ci sono................., pochi veri aeromodellisti e molti piloti di aeromodelli, dato di fatto, è la realta.


Dal Griofono
a me mi piace
Augh. ho detto.

__________________
www.masali.com
luca.masali non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 settembre 12, 14:09   #115 (permalink)  Top
Cesare de Robertis
Guest
 
Messaggi: n/a
Citazione:
Originalmente inviato da nicol Visualizza messaggio
ti sei risposto da solo,ti comunico che sono rilassatissimo mi da fastidio che gentaglia come te offenda da dietro il computer,il prossimo anno dopo il tuo pranzo ed il VINO, vieni alla manifestazione cosi' potrai dire di esserci stato,ribadisco io da te non non posso volere nulla sei stato tu ad offendere senza nemmeno essere stato alla manifestazione ,adesso vado a produrre per la societa' ,dimenticavo, quando ti metti al computer fallo prima di pranzo e VINO sarai piu' lucido

"GENTAGLIA" sarai tu, tanto per sottolineare il fatto che qui l'unico ad offendere sei te. T'informo anche che l'unico a nascondersi dietro ad un computer sei ancora tu; io compaio con un nome, un cognome e una qualifica perfettamente trasparenti. Tu, invece, oltre ad una magnifica coda di paglia hai solo un nick dal quale chi non ti conosce già (come nel mio caso) non ha modo di risalire alla tua identità. Te lo ripeto per l'ultima volta: io ho espresso una mia opinione in piena libertà, il mio era un discorso generico e non rivolto a te che neppure so chi sei. Se ti sei sentito offeso è più che evidente che ti sei perfettamente identificato in quel ritratto, ma è un problema che non mi riguarda: te lo devi risolvere da solo e la mia opinione, indipendentemente da te e dai tuoi figli che non conosco, resta esattamente quella.

Avanti un altro.


-------------------------------
  Rispondi citando
Vecchio 11 settembre 12, 14:16   #116 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di OrsoBruno
 
Data registr.: 26-02-2008
Residenza: Bologna
Messaggi: 1.714
Innanzitutto complimenti all'organizzazione sempre perfetta (Marco & Marco bravissimi)

OT ON:
Qualcuno ha pisciato fuori dal vaso!!!

Con che criterio vengono fatte certe affermazioni?
"chi vola con gli RTF non è un modellista", "non sanno nemmeno perché vola", "tra un paio di anni si rompono e cambiano hobby", "genitori frustrati e figli circensi", ecc...
...aggiungiamo anche che non ci sono più le mezze stagioni, che si stava meglio quando si stava peggio e chiudiamo il quadretto!!!

Parole al vento, qualunquismo da 4 soldi fatto da persone ignoranti (cioè che ignorano) senza sapere le motivazioni che guidano le scelte degli altri e, nella migliore dalle tradizioni italo-zotica, si "inpulpitano" con il loro giudizio insindacabile.
Conoscere e comprendere prima di dar fiato alla bocca sarebbe il minimo sindacabile!

Ho visto il figli di nicol volare, tutta la mia stima per l'impegno e la bravura di questa famiglia, continuate così!!!
BRAVI!!! BRAVI!!! BRAVI!!!

OT OFF
OrsoBruno non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 settembre 12, 14:18   #117 (permalink)  Top
Sospeso
 
L'avatar di batman
 
Data registr.: 21-01-2005
Residenza: La Civile e Ospitale Emilia
Messaggi: 8.427
Se c' è una cosa piu indisponente dei bimbiminkia sono i papaminkia, che se va bene Non sanno neanche pilotare i modelli, diciamo che i figli hanno ancora qualche speranza di diventare modellisti seri
batman non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 settembre 12, 14:24   #118 (permalink)  Top
Cesare de Robertis
Guest
 
Messaggi: n/a
Citazione:
Originalmente inviato da batman Visualizza messaggio
Se c' è una cosa piu indisponente dei bimbiminkia sono i papaminkia, che se va bene Non sanno neanche pilotare i modelli, diciamo che i figli hanno ancora qualche speranza di diventare modellisti seri

A giudicare da quel che leggo più sopra, bisognerà aggiungere anche la categoria dei "Corifei-Minkia".


-----------------------
  Rispondi citando
Vecchio 11 settembre 12, 14:33   #119 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di OrsoBruno
 
Data registr.: 26-02-2008
Residenza: Bologna
Messaggi: 1.714
Corifei

...vedo che c'è gente che legge lo Zingarelli alla sera!!!
qui si dorme poco e si tromba ancora meno!!!

Rimedio
OrsoBruno non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 settembre 12, 14:46   #120 (permalink)  Top
 
L'avatar di nicthepic
 
Data registr.: 26-11-2002
Residenza: Padova
Messaggi: 5.964
Citazione:
Originalmente inviato da OrsoBruno Visualizza messaggio
Innanzitutto complimenti all'organizzazione sempre perfetta (Marco & Marco bravissimi)

OT ON:
Qualcuno ha pisciato fuori dal vaso!!!

Con che criterio vengono fatte certe affermazioni?
"chi vola con gli RTF non è un modellista", "non sanno nemmeno perché vola", "tra un paio di anni si rompono e cambiano hobby", "genitori frustrati e figli circensi", ecc...
....................
lasciando perdere la questione figli o meno, le "mie" affermazioni sono suffragata dal zingarelli e dalla accademia della crusca.
nonchè da una miriade di "veri" modellisti, che si divertono a costruirsi dal balsetta allo f4c.
comprare un gommolo, o un rtf e volarci non rende una persona un modellista, piu o meno bravo che sia a pilotarlo.
Se poi qualcuno vuole pensarsi tale, libero di farlo, ma , semanticamente, NON LO E'.
punto.
__________________
"W la gnocca "
"io mi prendo la responsabilita' di capire cio' che dici, non di quello che avresti voluto intendere"
nicthepic non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
electricday - valle gaffaro gitano45017 Elimodellismo Motore Elettrico 7 12 maggio 12 08:22
Valle Gaffaro 29 aprile 2012 mapiso Incontri Modellistici 5 09 maggio 12 23:24
Valle Gaffaro 2012 --RIAVIATA al 29 APRILE-- mapiso Incontri Modellistici 5 13 aprile 12 15:32
Valle Gaffaro 3° Electric Day Tamanaco Incontri Modellistici 107 25 maggio 11 15:05
2° Electric Day - Valle Gaffaro FE Marcodj Incontri Modellistici 4 13 maggio 10 19:00



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 05:55.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002