| | #91 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 11-01-2009 Residenza: bologna
| Citazione:
La posizione del mercatino consentiva di scaricare la macchina e fare 50 mt con la roba, cosa volere di piu' ? Oltretutto quest'anno qualche negoziante aveva finalmente prezzi fiera non su fondi di magazzino ma su materiale corrente, hai visto ? Umberto | |
| | |
| | #92 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 24-06-2011 Residenza: lecco/bergamo
| Citazione:
![]() Francesco | |
| | |
| | #93 (permalink) Top | |
| Sospeso Data registr.: 21-01-2005 Residenza: La Civile e Ospitale Emilia
| Citazione:
O un veleggiatore della Multiplex a 180 quando in negozio ne vogliono 150. Ho venduto, tranne dei rottami quasi regalati, al 50/60 del valore da nuovo per delle scatole che avevo lì da 5 a 10 anni e che non avrei mai montato, tra cui un Kontronik 600 con riduttore e regolatore(cinese di marca) per 150, avevo pagato il tutto 250 3 anni fa, mai usato, dato il mio cell. se c' erano problemi. Infatti alcuni che erano venuti con dei Ducato Maxi se avessero venduto la metà di quello che avevano portato (a quei prezzi) avrebbero fatto su 30/40000 euri. Alla fine erano più carichi di quando erano arrivati.... | |
| | |
| | #97 (permalink) Top |
| User |
Questo bel modellino l'ho preso proprio a quest'ultima edizione del RMS di Ozzano : Gee Bee R2 - YouTube ... mica male vero !? ciao Marco |
| | |
| | #98 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
| |
| | |
| | #99 (permalink) Top |
| User | Quest'anno ho fatto il pieno di foto!!! ![]() Un altro utente mi ha mandato un album... Radio Model Show 2012 – Foto di Cirolinus » Volo-RC Blog Aeromodellismo - |
| | |
| | #100 (permalink) Top | ||
| Data registr.: 26-11-2002 Residenza: Padova
| Citazione:
![]() sono 4 anni che sto pensando di fare una spandau o simile da montare su una riproduzione WWI. Citazione:
__________________ "W la gnocca " "io mi prendo la responsabilita' di capire cio' che dici, non di quello che avresti voluto intendere" | ||
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |