Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Discussioni generali > Incontri Modellistici

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 13 giugno 12, 19:09   #91 (permalink)  Top
User

L'avatar di milan

Data registr.: 11-01-2009
Citazione:
Originalmente inviato da nanonano Visualizza messaggio
non mi sono spiegato bene, non stò criticando gli acrobatici o le turbine ma il fatto che ci sia solo quello, ho avuto l'impressione che si voglia spingere a far credere che il modellismo sia solo il pronto al volo e basta, nella manifestazione si possono inserire dei voli con modelli da scatola di montaggio al posto dei soliti voli tutti uguali dei modelloni che basta tirar fuori due soldi e chiunque si porta a casa, un conto è fare il modellista e un conto è fare il pilota e basta.

bastava chiedere agli espositori alla mostra scambio per capire la loro delusione per la posizione in cui sono stati messi, minore visibilità e domenica nel pomeriggio era abbastanza deserto.

per concludere non ce l'ho con chi vola con il pronto al volo ma con il fatto che sia una spinta a farci credere che il modellismo sia solo quello e chi non lo fa è uno sfigato, mi dispiace ma non è cosi'!
Ma tu con chi hai parlato ? C'era chi aveva delle vere e proprie cianfrusaglie a prezzi da orafo ! Tre miei amici che avevano il banchetto hanno venduto non meno di 700 euro in tutto, a prezzi da mercatino ma giusti, io stesso ho perso un ottimo acquisto per aver tentennato.
La posizione del mercatino consentiva di scaricare la macchina e fare 50 mt con la roba, cosa volere di piu' ?
Oltretutto quest'anno qualche negoziante aveva finalmente prezzi fiera non su fondi di magazzino ma su materiale corrente, hai visto ?

Umberto
milan non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 giugno 12, 19:12   #92 (permalink)  Top
User

L'avatar di Framorga97

Data registr.: 24-06-2011
Citazione:
Originalmente inviato da milan Visualizza messaggio
Ma tu con chi hai parlato ? C'era chi aveva delle vere e proprie cianfrusaglie a prezzi da orafo ! Tre miei amici che avevano il banchetto hanno venduto non meno di 700 euro in tutto, a prezzi da mercatino ma giusti, io stesso ho perso un ottimo acquisto per aver tentennato.
La posizione del mercatino consentiva di scaricare la macchina e fare 50 mt con la roba, cosa volere di piu' ?
Oltretutto quest'anno qualche negoziante aveva finalmente prezzi fiera non su fondi di magazzino ma su materiale corrente, hai visto ?

Umberto
anche io ho trovato molta roba a ottimi prezzi.. peccato la scarsa disponibilità di fondi..

Francesco
Framorga97 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 giugno 12, 19:20   #93 (permalink)  Top
Sospeso

L'avatar di batman

Data registr.: 21-01-2005
Citazione:

Umberto
Io ho venduto tutto quello che mi ero portato, tranne qualche motore, a prezzi di realizzo, si, ma ormai non puoi sperare di vendere un Kit di Bertolani di 10 anni fa a 100€ quando lo hai pagato 80 mila lire....
O un veleggiatore della Multiplex a 180€ quando in negozio ne vogliono 150.
Ho venduto, tranne dei rottami quasi regalati, al 50/60 del valore da nuovo per delle scatole che avevo lì da 5 a 10 anni e che non avrei mai montato, tra cui un Kontronik 600 con riduttore e regolatore(cinese di marca) per 150€, avevo pagato il tutto 250€ 3 anni fa, mai usato, dato il mio cell. se c' erano problemi.
Infatti alcuni che erano venuti con dei Ducato Maxi se avessero venduto la metà di quello che avevano portato (a quei prezzi) avrebbero fatto su 30/40000 euri.
Alla fine erano più carichi di quando erano arrivati....
batman non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 giugno 12, 19:22   #94 (permalink)  Top
Sospeso

L'avatar di batman

Data registr.: 21-01-2005
Citazione:
Originalmente inviato da Framorga97 Visualizza messaggio
anche io ho trovato molta roba a ottimi prezzi.. peccato la scarsa disponibilità di fondi..

Francesco
Chi mi ha comprato un aliante aveva un rotolo di banconote con dei 100 e 200€, casomai i 50 fossero stati ingombranti
...
batman non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 giugno 12, 19:57   #95 (permalink)  Top
User

L'avatar di Framorga97

Data registr.: 24-06-2011
Citazione:
Originalmente inviato da batman Visualizza messaggio
Chi mi ha comprato un aliante aveva un rotolo di banconote con dei 100 e 200€, casomai i 50 fossero stati ingombranti
...
massì e magari si è avvicinato con aria da persona normale e ti fa "ha da cambiarmi??"

Francesco
Framorga97 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 giugno 12, 09:43   #96 (permalink)  Top
User

L'avatar di mauro.ofx

Data registr.: 12-12-2006
Immagini: 23
Citazione:
Originalmente inviato da batman Visualizza messaggio
...
Lo standard di chi va al mercatino...
mauro.ofx non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 giugno 12, 23:23   #97 (permalink)  Top
User

L'avatar di marcopatton

Data registr.: 20-09-2006
Immagini: 3
Questo bel modellino l'ho preso proprio a quest'ultima edizione del RMS di Ozzano :
Gee Bee R2 - YouTube

... mica male vero !?

ciao Marco
marcopatton non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 giugno 12, 12:20   #98 (permalink)  Top
User

L'avatar di mauro.ofx

Citazione:
Originalmente inviato da marcopatton Visualizza messaggio
Questo bel modellino l'ho preso proprio a quest'ultima edizione del RMS di Ozzano :
Gee Bee R2 - YouTube

... mica male vero !?

ciao Marco
Davvero bello! Complimenti!!!
Vecchio 20 giugno 12, 12:26   #99 (permalink)  Top
User

L'avatar di mauro.ofx

Quest'anno ho fatto il pieno di foto!!!

Un altro utente mi ha mandato un album...

Radio Model Show 2012 – Foto di Cirolinus » Volo-RC Blog Aeromodellismo

-
Vecchio 20 giugno 12, 13:34   #100 (permalink)  Top

L'avatar di nicthepic

Data registr.: 26-11-2002
Citazione:
Originalmente inviato da Extra260 Visualizza messaggio
Ciao.

Grazie, i complimenti fanno sempre piacere.

Si, è quello su modellistica del 2009 !! L'unica differenza è che ora ha la mitraglia funzionante.
ecco, gradirei piu dettagli su questo....
sono 4 anni che sto pensando di fare una spandau o simile da montare su una riproduzione WWI.

Citazione:

Umberto
concordo, pero' se avessero aggiunto due bagni lato mercatino.....
Rispondi

Bookmarks