| | #81 (permalink) Top |
| User Data registr.: 21-07-2006 Residenza: Ferrara - Molinella
![]() |
a volte i modellisti con modelli "importanti" o non prendono il rischio di fare volare il loro modello (frutto di ore di lavoro e di impegno economico) in una manifestazione / show oppure se lo fanno hanno un tornaconto economico / listino prezzo che riduce o compensa il rischio stesso. non dico che sono tutti così ma a volte per avere tizio o caio alle richieste dell'organizzatore viene risposto con un bel listino comprensivo di spese viaggio, tipologia di pernottamento richiesto e così via.. chi organizza manifestazioni ben conosce come girano le cose.. quest'anno ho notato uno sforzo teso a migliorare la manifestazione |
| | |
| | #82 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
sono invidioso pure io dei loro modelli.ancor di più in occasioni di manifestazioni in pendio con gli alianti (la mia categoria,infatti faccio solo alianti); ma non per questo mi permetto di criticare sempre e comunque.anzi.beati loro che possono.e come dici tu..me li godo a vederli alle manifestazioni.
__________________ Supreme Сasual Dating | |
| | |
| | #84 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 24-06-2011 Residenza: lecco/bergamo
| Citazione:
ciao Francesco | |
| | |
| | #85 (permalink) Top | |
| Rivenditore - GiPi Jet Data registr.: 17-05-2006 Residenza: Siena
| Citazione:
Grazie, i complimenti fanno sempre piacere. Si, è quello su modellistica del 2009 !! L'unica differenza è che ora ha la mitraglia funzionante.
__________________ Lele ( Siena ) Non faccio la lista dei modelli che ho perchè non c'entra !! ![]() http://www.vario-helicopter.biz/it/ ![]() www.gipijet.com https://www.facebook.com/G.P.JetTeam/ | |
| | |
| | #87 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
mi pare il minimo. ![]() nel mio piccolo, quando mi invitano ai saloni del libro o a interrvenire alle manifestazioni varie, ci mancherebbe ancora che non mi paghino le spese; se vale per me perché non dovrebbe valere pure per i piloti invitati a manifestazioni oltretutto commerciali e a pagamento?
__________________ www.masali.com | |
| | |
| | #88 (permalink) Top |
| User Data registr.: 21-07-2006 Residenza: Ferrara - Molinella
![]() |
allora è così chiaro che i 10 euro per l'ingresso e il costo degli stand servono per 1-affitto aviosuperfice 2-assicurazioni varie 3-personale servizi interni 4-rimborso piloti 5-noleggio strutture / bagni 6-guadagno organizzatore 7 ... 8 ... ecc ecc mediamente alcuni piloti possono richiedere per la presenza oltre 1000 euro per un week extra vitto, alloggio , viaggio ecc |
| | |
| | #89 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
__________________ www.masali.com | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |