Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Discussioni generali > Incontri Modellistici


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 02 luglio 12, 21:32   #61 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Crisx
 
Data registr.: 19-09-2008
Residenza: FVG - (UD)
Messaggi: 408
Citazione:
Originalmente inviato da paolo61yt Visualizza messaggio
Ciao a tutti,
porto il mio contributo alla manifestazione con il fotoshow che ho messo su YouTube.
2012.06 Black Duck - Meeting Internazionale / Photoshow (no video) - YouTube

Ringrazio Luca (direttore pista) che mi ha dato l'autorizzazione ad entrare in campo.
Se qualcuno riconosce il proprio modello e vuole le foto, le mando volentieri per email.

Complimenti e alla prossima.

Saluti
Paolo
GRAZIE GRAZIE GRAZIE DAVVEROOOOO!!che spettacoloo e che emozione a rivedermi!!davvero un bellissimo video!!bravissimoooooo
Crisx non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 luglio 12, 22:22   #62 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di lucawing
 
Data registr.: 02-10-2006
Residenza: Forlì
Messaggi: 815
Immagini: 8
Invia un messaggio via MSN a lucawing
Vorrei lasciare un messaggio a tutti e spero che possiate apprezzarlo e condividerlo:
"Viviamo in un mondo afflitto da mille problemi e le nostre vite sono complicatissime, ciò che abbiamo come meta è la serenità nostra e delle nostre famiglie. Affrontiamo quotidianamente molti sacfrifici per rendere la nostra vita sopportabile ma a volte ci sfuggono principi intorno a noi che non vediamo accecati da chissà quali problemi, ma non possiamo farne a meno perchè solo quando li tocchiamo con mano ci rendiamo conto dell'errore che abbiamo commesso. Il nostro meraviglioso hobby ci permette di toccarne uno dei più belli, l'Amicizia senza interessi e senza invidie. Le persone che hanno organizzato il Raduno, Ivan e i suoi amici, ne hanno offerta tanta e gratis. Sicuramente io che sono un principiante del modellismo, me ne vado a casa più ricco di esperienze condivise e acquisite, ma principalmente consapevole di avere degli amici su cui contare anche nella vita. Questo è lo spirito giusto con cui si affronta il nostro hobby. Amicizia, quella vera!"

Grazie ancora Black Duck! All'anno prossimo se vorrete.
lucawing non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 luglio 12, 22:28   #63 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di scirocco64
 
Data registr.: 24-03-2008
Residenza: Trapani
Messaggi: 5.790
Mammamia che spettacolo!
Mammamia che amiconi!
Mammamia che modelli!

Sono arrivato a casa da un'oretta e difronte a me si ripetono come fotogrammi ogni momento del raduno.

Già mi mancate tutti nessuno escluso.

Un ringraziamento particolare lo devo fare a ENOPIETRO per la fiducia datami per portare in volo il suo Sukhoi 140.
Il kit in dotazione era composto dal modello pronto al volo, radio Futaba e un calice di birra.
Alle 08,30 per poter accedere al modello + radio era obbligatorio prima bere tutto il calice, ho provveduto.

Grande Pietro!!

Poi non ci sono parole, per esprime il piacere di conoscere gli amici del Baronerosso.






Altro enorme piacere poter entrare a far parte del FLY CINGHIAL CLUB dove nel mio piccolo cercherò di portare alta la bandiera.



Concludo con un grazie a Ivan Velluto e a tutta l' organizzazione del Black Duck.

scirocco64 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 luglio 12, 22:33   #64 (permalink)  Top
Rivenditore - Flygraphixrc
 
L'avatar di cammaurizio
 
Data registr.: 17-10-2008
Residenza: FORLI'
Messaggi: 829
Invia un messaggio via MSN a cammaurizio
Citazione:
Originalmente inviato da lucawing Visualizza messaggio
Vorrei lasciare un messaggio a tutti e spero che possiate apprezzarlo e condividerlo:
"Viviamo in un mondo afflitto da mille problemi e le nostre vite sono complicatissime, ciò che abbiamo come meta è la serenità nostra e delle nostre famiglie. Affrontiamo quotidianamente molti sacfrifici per rendere la nostra vita sopportabile ma a volte ci sfuggono principi intorno a noi che non vediamo accecati da chissà quali problemi, ma non possiamo farne a meno perchè solo quando li tocchiamo con mano ci rendiamo conto dell'errore che abbiamo commesso. Il nostro meraviglioso hobby ci permette di toccarne uno dei più belli, l'Amicizia senza interessi e senza invidie. Le persone che hanno organizzato il Raduno, Ivan e i suoi amici, ne hanno offerta tanta e gratis. Sicuramente io che sono un principiante del modellismo, me ne vado a casa più ricco di esperienze condivise e acquisite, ma principalmente consapevole di avere degli amici su cui contare anche nella vita. Questo è lo spirito giusto con cui si affronta il nostro hobby. Amicizia, quella vera!"

Grazie ancora Black Duck! All'anno prossimo se vorrete.
....sacrosanta verita'!!!
__________________
FLY CINGHIAL CLUB
cammaurizio non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 luglio 12, 22:35   #65 (permalink)  Top
Rivenditore - Flygraphixrc
 
L'avatar di cammaurizio
 
Data registr.: 17-10-2008
Residenza: FORLI'
Messaggi: 829
Invia un messaggio via MSN a cammaurizio
Citazione:
Originalmente inviato da scirocco64 Visualizza messaggio
Mammamia che spettacolo!
Mammamia che amiconi!
Mammamia che modelli!

Sono arrivato a casa da un'oretta e difronte a me si ripetono come fotogrammi ogni momento del raduno.

Già mi mancate tutti nessuno escluso.

Un ringraziamento particolare lo devo fare a ENOPIETRO per la fiducia datami per portare in volo il suo Sukhoi 140.
Il kit in dotazione era composto dal modello pronto al volo, radio Futaba e un calice di birra.
Alle 08,30 per poter accedere al modello + radio era obbligatorio prima bere tutto il calice, ho provveduto.

Grande Pietro!!

Poi non ci sono parole, per esprime il piacere di conoscere gli amici del Baronerosso.






Altro enorme piacere poter entrare a far parte del FLY CINGHIAL CLUB dove nel mio piccolo cercherò di portare alta la bandiera.



Concludo con un grazie a Ivan Velluto e a tutta l' organizzazione del Black Duck.

Mario che dire....e' stato un piacere immenso conoscere te' e Nino siete splendide persone....GRAZIE!
Benvenuti nel FLY CINGHIAL TEAM
Mau
__________________
FLY CINGHIAL CLUB
cammaurizio non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 luglio 12, 22:35   #66 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 07-05-2009
Residenza: casale monferrato
Messaggi: 109
Questa è una di quelle manifestazioni che lasciano il segno e che ti fa capire che in questo mondo difficile esistono ancora tante ma tante persone che guardano il cielo con gli occhi di un bambino, pieni di passione e di fantasia.Un grazie, sincero,a tutti.Un abbraccio particolare a Baltimora 44 sei un GRANDE!!!!!!ciao
papifede non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 luglio 12, 22:55   #67 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 07-05-2009
Residenza: casale monferrato
Messaggi: 109
Citazione:
Originalmente inviato da scirocco64 Visualizza messaggio
Mammamia che spettacolo!
Mammamia che amiconi!
Mammamia che modelli!

Sono arrivato a casa da un'oretta e difronte a me si ripetono come fotogrammi ogni momento del raduno.

Già mi mancate tutti nessuno escluso.

Un ringraziamento particolare lo devo fare a ENOPIETRO per la fiducia datami per portare in volo il suo Sukhoi 140.
Il kit in dotazione era composto dal modello pronto al volo, radio Futaba e un calice di birra.
Alle 08,30 per poter accedere al modello + radio era obbligatorio prima bere tutto il calice, ho provveduto.

Grande Pietro!!

Poi non ci sono parole, per esprime il piacere di conoscere gli amici del Baronerosso.






Altro enorme piacere poter entrare a far parte del FLY CINGHIAL CLUB dove nel mio piccolo cercherò di portare alta la bandiera.



Concludo con un grazie a Ivan Velluto e a tutta l' organizzazione del Black Duck.

Ciao Scirocco mi ha fatto molto piacere conoscerti io non sono ancora riuscito ad avere la preziosa maglia del FLY CINGHIAL CLUB se a te l'hanno data vuol dire che sei VERY VERY GOOD un abbraccio anche da Federico ciao
papifede non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 luglio 12, 23:12   #68 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di ENOPIETRO
 
Data registr.: 12-10-2009
Residenza: gaiarine
Messaggi: 3.258
Citazione:
Originalmente inviato da scirocco64 Visualizza messaggio
Mammamia che spettacolo!
Mammamia che amiconi!
Mammamia che modelli!

Sono arrivato a casa da un'oretta e difronte a me si ripetono come fotogrammi ogni momento del raduno.

Già mi mancate tutti nessuno escluso.

Un ringraziamento particolare lo devo fare a ENOPIETRO per la fiducia datami per portare in volo il suo Sukhoi 140.
Il kit in dotazione era composto dal modello pronto al volo, radio Futaba e un calice di birra.
Alle 08,30 per poter accedere al modello + radio era obbligatorio prima bere tutto il calice, ho provveduto.

Grande Pietro!!

Poi non ci sono parole, per esprime il piacere di conoscere gli amici del Baronerosso.






Altro enorme piacere poter entrare a far parte del FLY CINGHIAL CLUB dove nel mio piccolo cercherò di portare alta la bandiera.



Concludo con un grazie a Ivan Velluto e a tutta l' organizzazione del Black Duck.

scusate il ritardo ...Mario e stato un onore imprestare il modello , spiacente ma come hai visto a casa mia il benza e in 4 freccie ..,e elettrico era l unico pronto ... son contento di aver condiviso con tutti voi 2gg di amicizia prosecco e birre..grazie a tutti AMICI
__________________
YES FLY TEAM
ENOPIETRO non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 luglio 12, 23:41   #69 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di RAMIREZ76
 
Data registr.: 14-04-2008
Messaggi: 4.590
Appena rientrato stanco ma felice x il bel fine settimana che ci avete regalato!! Cosa dire che non sia già stata detta?!è stato un piacere conOscervi tutti di persona , persone splendite e dal buon carattere per sopportarci anche dal vivo ringrazio anche qui tutto il gruppo Black Duck in particolar modo Ivan e Pietro per l accoglienza e tutto il resto, il grande mau per la promozione a cinghial onorario e tutti gli altri nessun escluso!!!!! Evito di massacrarvi le @@ anche qui con le foto fatte in modalità live e già viste sicuramente da tutti su fb spero di rivedervi tutti presto e senza zavorra al piede (voglio andare in Austria!!!!) alla prossima!!!!
__________________


TJrc su Facebook
RAMIREZ76 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 luglio 12, 23:46   #70 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di RAMIREZ76
 
Data registr.: 14-04-2008
Messaggi: 4.590
Dimenticavo .. U saluto speciale al grandisssso Giovanni e al cinghial junior;) gente veramente ... Spettacolare !!!!!
__________________


TJrc su Facebook
RAMIREZ76 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
I° Elektro Duck luca0904 Incontri Modellistici 0 03 aprile 12 18:46
VIII° Raduno Riproduzioni luca0904 Calendario Manifestazioni 0 24 marzo 12 10:49
I° Elektro Duck luca0904 Calendario Manifestazioni 0 24 marzo 12 10:43
Progettino VIII° - Calabrino paologiusy Aeromodellismo Progettazione e Costruzione 264 11 novembre 07 17:33
duck ducted fan ..ce la farà? claudio476 Aeromodellismo Ventole Intubate 41 02 aprile 07 10:56



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 12:54.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002