| | #11 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 08-04-2009
| 3d Citazione:
Non potrebbe mancare!!!!!! Si sta allenando per il 3dx.....!!!! Abbiamo invitato tutti i club della Sicilia e Calabria.....per fortuna il nostro campo volo può ospitare tantissime persone!!! | |
| | |
| | #12 (permalink) Top |
| User Data registr.: 18-12-2008 Residenza: ragusa
|
scusate, sono solo un possibile spettatore, ci saranno solo elicotteri o anche aerei?
__________________ Mi avevano detto che non avrei mai volato.....ma sono un asino testardo!!!!!! www.atmodel.flazio.com |
| | |
| | #13 (permalink) Top | |
| 3d Citazione:
Saranno 2 giorni di 3D estremo con Ely e Aerei!!! Ci sarà anche una riproduzione di Ely a turbina ed uno a benzina. La manifestazione è aperta al pubblico....con l'occasione si fanno nuove conoscenze!!! | |
| | |
| | #16 (permalink) Top | |
| Citazione:
Oggi ho sentito Angelo Salzano e mi ha detto che alla manifestazione ci farà vedere tutte le manovre che effettuerà quest'anno al 3D Master!!!! | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |