Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Discussioni generali > Incontri Modellistici


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 20 marzo 11, 18:46   #91 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 22-10-2007
Residenza: bs
Messaggi: 72
Modelli seri sempre di meno elicotterini ufo e ciofeche cinesi sempre di più diventerà la fiera del giocattolo o perlomeno questa è la mia opinione.
zana83 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 marzo 11, 21:28   #92 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di fabio.t
 
Data registr.: 01-10-2007
Residenza: Verona
Messaggi: 216
In fiera ci vai per vedere le novità, vecchi amici e se capita acquistare quello che ti piace.
credo che sia sbagliato andare con l'intento di fare l'affare della vita.
__________________
fabio.t non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21 marzo 11, 11:04   #93 (permalink)  Top
UserPlus
 
L'avatar di merengue
 
Data registr.: 27-05-2004
Messaggi: 6.352
anche io reduce da un weekend di fuoco a Verona.

Mi fa piacere leggere di commenti come quello di MD (peccato non ci siamo presentati "ufficialmente" come baronisti!), io ero con la Nan (mgmodels), come "consigliere tecnico" ed eravavo piccoli piccoli, senza nessuna cinesata, contro dei giganti pieni di elicotterini & co.
Certo, a parole sono tutti contro le cinesate, pro qualità, pro made in italy ecc.. noi avevamo kit per chi vuole costruire (combat made in italy!) e ci chiedevano perchè non fossero già verniciati o coi servi già dentro , ma anche alianti e componentistica di qualità eppure non è facile, pochi alla fine coglono le differenze di qualità e sono disposti a pagarla.
Capisco che c'è la crisi (io sono il primo a sostenere che la qualità deve essere al giusto prezzo), comunque chi matura "fiuto" modellistico alla fine non ci ha deluso, quindi siamo stati contenti lo stesso.
merengue non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21 marzo 11, 11:27   #94 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di vrpol
 
Data registr.: 02-08-2010
Residenza: verona
Messaggi: 850
Vogliamo parlare delle topolone allo stand radiosistemi??
Mamma mia....
1° premio.
Poi tutto il resto. belli i rock crawler!
vrpol non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21 marzo 11, 12:52   #95 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di monster
 
Data registr.: 11-09-2005
Residenza: battipaglia
Messaggi: 1.398
Invia un messaggio via MSN a monster
Ma le foto dove sono.....?Sopratutto quelle di radiosistemi
__________________
bell'o'piezz
monster non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21 marzo 11, 13:01   #96 (permalink)  Top
UserPlus
 
L'avatar di massimob
 
Data registr.: 03-09-2008
Residenza: Jesolo - VE
Messaggi: 10.764
Citazione:
Originalmente inviato da merengue Visualizza messaggio
anche io reduce da un weekend di fuoco a Verona.

Mi fa piacere leggere di commenti come quello di MD (peccato non ci siamo presentati "ufficialmente" come baronisti!), io ero con la Nan (mgmodels), come "consigliere tecnico" ed eravavo piccoli piccoli, senza nessuna cinesata, contro dei giganti pieni di elicotterini & co.
Certo, a parole sono tutti contro le cinesate, pro qualità, pro made in italy ecc.. noi avevamo kit per chi vuole costruire (combat made in italy!) e ci chiedevano perchè non fossero già verniciati o coi servi già dentro , ma anche alianti e componentistica di qualità eppure non è facile, pochi alla fine coglono le differenze di qualità e sono disposti a pagarla.
Capisco che c'è la crisi (io sono il primo a sostenere che la qualità deve essere al giusto prezzo), comunque chi matura "fiuto" modellistico alla fine non ci ha deluso, quindi siamo stati contenti lo stesso.
una cinesata ci metti un attimo a portarla a casa, per un Nan la digestione è più lunga, ma ti posso assicurare che ora che li ho visti e toccati..... chissà. devo prima assimilare l'xmodels che mi sono portato a casa dalla fiera, poi per la FXJ 2m un modello della Nan un posto a casa credo di trovarlo.
riassumendo credo sia sbagliato andare alla fiera di Verona per acquisti pazzi, si va per farsi un'idea e vedere i prodotti
__________________
Massimo Bison
https://imgur.com/a/rZMlsqz
El sapiente sa poco, l'ignorante el sa massa, ma el mona sa tuto
massimob non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21 marzo 11, 15:55   #97 (permalink)  Top
afratton
Guest
 
Messaggi: n/a
Citazione:
Originalmente inviato da zana83 Visualizza messaggio
Modelli seri sempre di meno elicotterini ufo e ciofeche cinesi sempre di più diventerà la fiera del giocattolo o perlomeno questa è la mia opinione.
Per me è stata la prima volta e devo dire che son rimasto alquanto deluso . Ero lì più che altro per il settore auto rc ,e mi sembrava di essere alla fiera del giocattolo .. A memoria mi sembra che uno solo degli espositori aveva modelli in kit ( losi ) tutti gli altri solo rtr -cinesate -cloni vari . Uno addirittura voleva farmi credere che la LRP non produce in buggy s10 blast in versione kit ,ma solo rtr a 199 euro .
Questo per intenderci
LRP S10 Blast BX Non-RTR - 1/10 Electric Buggy Non-RTR
che come si può ben notare è non-rtr al costo di 109 euro .

Ho notato anche tantissimi elicotterini ,e devo ammettere che me ne son preso uno per curiosità ( 30 euro con valigetta ) .... beh è da ieri sera che ci gioco in continuazione .....
  Rispondi citando
Vecchio 21 marzo 11, 16:51   #98 (permalink)  Top
Rivenditore - MGmodels
 
L'avatar di beppemenca
 
Data registr.: 02-09-2008
Residenza: Fano -PU-
Messaggi: 202
Invia un messaggio via MSN a beppemenca
Citazione:
Originalmente inviato da monster Visualizza messaggio
Ma le foto dove sono.....?Sopratutto quelle di radiosistemi
Mai sottovalutare la potenza della topa

sono l'espositore dove era appostato il merengue, e qualche giorno prima della
fiera mi sono arrivate un paio di e-mail offrendomi "ragazze immagine" in affitto
per l'evento che ho prontamente cestinato .

Il prossimo anno ne prendo sicuramente un paio e le dedico
alla distribuzione di birra gratis !

e poi vediamo chi si ricorda dei modelli !

ciao
Giuseppe
__________________
- negozio on-line MGmodels.it -> G-Fly.it
- Alianti e motoalianti NAN models
beppemenca non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21 marzo 11, 16:52   #99 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di lion89it
 
Data registr.: 09-04-2006
Residenza: Bolzano
Messaggi: 835
Invia un messaggio via MSN a lion89it
Citazione:
Originalmente inviato da afratton Visualizza messaggio
Per me è stata la prima volta e devo dire che son rimasto alquanto deluso . Ero lì più che altro per il settore auto rc ,e mi sembrava di essere alla fiera del giocattolo .. A memoria mi sembra che uno solo degli espositori aveva modelli in kit ( losi ) tutti gli altri solo rtr -cinesate -cloni vari . Uno addirittura voleva farmi credere che la LRP non produce in buggy s10 blast in versione kit ,ma solo rtr a 199 euro .
Questo per intenderci
LRP S10 Blast BX Non-RTR - 1/10 Electric Buggy Non-RTR
che come si può ben notare è non-rtr al costo di 109 euro .

Ho notato anche tantissimi elicotterini ,e devo ammettere che me ne son preso uno per curiosità ( 30 euro con valigetta ) .... beh è da ieri sera che ci gioco in continuazione .....
Io sono rimasto molto deluso del tutto. Novità gran poche, occasioni assenti. In compenso ho visto molti più stand di associazioni varie interessanti. Forse avevo l'obiettivo sbagliato, ma andavo alla fiera per scoprire modelli nuovi e occasioni d'acquisto e non ho trovato ne una ne l'altra. Ho visto parecchi rivenditori di cui non faccio nome che, come già detto da altri, rincaravano addirittura sui prezzi rispetto alla vendita in negozio. A mio avvisto inaudito. C'è crisi, ci sono i cinesi.... ma non mi sembra affatto il giusto modo di reagire. L'anno scorso io e i miei amici siamo usciti con 400 euro in meno nel portafogli, quest'anno sono uscito a mani vuote. Nemmeno un interruttore. In quanto a novità nel settore no comment....
__________________
Guarda che io son Bolzanino!!....Dammi una graffetta e una pigna e ti tiro su un Gee Bee!!
lion89it non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21 marzo 11, 17:10   #100 (permalink)  Top
afratton
Guest
 
Messaggi: n/a
Io ero andato con l'idea di prendermi un buggy e un truggy ,in kit . Speravo di poter vedere e toccare con mano vari prodotti che avevo precedentemente visto su internet ,Ansmann ,Associated ,Lrp ma anche Mugen o Xray .. tanto per citarne alcuni e da lì scegliere . Non cercavo neanche l'affarone sinceramente . Alla fine ho preso un monster himoto a 120 euro ( sul negozio online viene 139 ) ,una lipetta per losi micro rally e un elicotterino ,totale 170 euro .
  Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
AC/10 al MODEL EXPO ITALY a VERONA il 6 e 7 Marzo claudio v Navimodellismo a Vela 16 09 marzo 10 09:42
Amendola, Gabutti e Rungi al Model Expo Italy del 6/7 marzo a Verona Indoor Elimodellismo Acrobazia 46 08 marzo 10 23:45
Piante dei padiglioni del Model Expo Italy del 6/7 marzo a verona Indoor Automodellismo 3 02 marzo 10 18:59
Lukas al Model Expo Italy di Verona del 6/7 marzo Indoor Elimodellismo in Generale 4 13 febbraio 10 23:55
Lukas al Model Expo Italy di Verona del 7/8 marzo Indoor Elimodellismo Motore Elettrico 2 15 febbraio 09 16:10



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 21:32.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002