| |
| | #1 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 14-04-2010 Residenza: Fort Knox
| Citazione:
ci hanno fatto due favori enormi ![]() ![]() ![]() Adeso pero' tocca a noi restituire i favori SALUTI | |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 30-05-2004 Residenza: Lucera (FG)
| sassolino nella scarpa....... Citazione:
fatemelo sapere prima ok??
__________________ www.sudinvolo.it | |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| User Data registr.: 14-04-2010 Residenza: Fort Knox
|
autostrada A24 Roma/Pescara, uscire al casello Aielli/Celano, appena usciti girare a destra e proseguire per circa 500 metri, arrivati all' incrocio svoltare a sinistra e procedere per circa 900 metri, poi girare a destra e dopo 400 metri siete arrivati. Le coordinate del compo sono: N 42° 03' 5.76" E 13° 33' 27.36" Per info. Guido Villa tel. 3474800259 MAIL: amamodellismo@yahoo.it |
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| perfetto .......... Citazione:
Metto in palio un bel po di soldi se un club dell'altra federazione può scrivere una cosa del genere e sopratutto può farla.............. Aimè fidatevi ( parlo per esperienza personale, vissuta in prima persona) nun se po fà; vietatissimo farlo ....
| | |
| | #7 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 21-10-2010 Residenza: Celano
| Citazione:
Lasciamo perdere, non mi va di creare discussioni, a noi non ce ne frega niente, facciamo la nostra manifestazione e ci divertiamo insieme ai modellisti di qualunque federazione siano. Piuttosto, dai, vieni su che serve aiuto per "annientare" gli stinchi del sabato sera, questa volta avrai avversari agguerriti. Ciao Guido. | |
| | |
| | #8 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 06-07-2008 Residenza: Monza
| Citazione:
FARE e DIVERTIMENTO. Polemiche varie e chi lavora contro non portano a nessun risultato. quindi W Fiam, W Fani , W F4J e viva la fiocca ![]()
__________________ Ciao Enzo | |
| | |
| | #9 (permalink) Top | |
| Ciao Enzo.... Citazione:
![]() gli piace a giocare nella stanza dei bottoni infischiandosene di tutto e di tutti , spediscono raccomandate a iosa con i soldi di noi aeromodellisti , minacciando di qua e di la........... ( io personalmente ne ho ricevute un paio.... ) hanno pubblicato il mio nome sul loro sito paragonandomi ad un "seguace " di Provenzano.... solo per aver dato l'amicizia su facebook ad uno sconosciuto ..... ![]() pensa un po controllano anche le amicizie su facebook, e sicuramente mi starenno anche leggendo in questo momento ............. ciao Artù
| | |
| | #10 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 06-07-2008 Residenza: Monza
| Citazione:
Sto benissimo e continuo a divertirmi in mezzo a bella "gente" Credo di aver commesso un errore. NON VOGLIO APRIRE possibili discussioni che portano a polemiche che esulano da quello che sarà una splendida giornata di modellismo. Ne parliamo, se vuoi, dopo l'evento. Seppellisci l'ascia e continua a fare quello che hai sempre fatto bene. Il presidente di un Club e il pilota Ciao grande COMBATTARO ![]()
__________________ Ciao Enzo Ultima modifica di EnzoG : 22 ottobre 10 alle ore 20:10 | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |