BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Incontri Modellistici (https://www.baronerosso.it/forum/incontri-modellistici/)
-   -   MODELAIRSHOW FANI a Celano (https://www.baronerosso.it/forum/incontri-modellistici/190034-modelairshow-fani-celano.html)

BIRRBA 16 ottobre 10 19:23

MODELAIRSHOW FANI a Celano
 
Il 30 e 31 di ottobre sull' aviosuperficie di Celano in Abruzzo ci sara' il 1° MODELAIRSHOW FANI, a breve la locandina con le informazioni per arrivare sul campo.
Questa manifestazione si sarebbe dovuta fare a Nettuno, ma e' stata spostata a Celano, il "capo" non ha voluto spiegare il motivo di questa decisione, ma comunque il cambiamento e' decisamente in meglio: location molto piu' grande con spazi piu' ampi.

artu 16 ottobre 10 19:34

bellissima notizia.................
 
Citazione:

Originalmente inviato da BIRRBA (Messaggio 2267634)
Il 30 e 31 di ottobre sull' aviosuperficie di Celano in Abruzzo ci sara' il 1° MODELAIRSHOW FANI, a breve la locandina con le informazioni per arrivare sul campo.
Questa manifestazione si sarebbe dovuta fare a Nettuno, ma e' stata spostata a Celano, il "capo" non ha voluto spiegare il motivo di questa decisione, ma comunque il cambiamento e' decisamente in meglio: location molto piu' grande con spazi piu' ampi.

Questa è una bellissima notizia , finalmente riparte Celano ( la migliore pista di aeromodellismo in italia) 900 metri in asfalto ..............:wink: scusate se è poco...

Mi dispiace per quello che è accaduto in quel di Nettuno , ma li capisco ci sono passato anche io (purtroppo), ma vediamo il bicchiere mezzo pieno e cioè tutto questo è servito a far ripartire più velocemente Celano....
Purtroppo per impegni non prorogabili non potrò esserci , ma questo non pregiudica la mia presenza in futuro..........
Con affetto e stima Artù

BIRRBA 18 ottobre 10 15:38

locandina
 
1 Allegato/i
Locandina

artu 19 ottobre 10 10:21

bella locandina...
 
Citazione:

Originalmente inviato da BIRRBA (Messaggio 2269852)
Locandina

una curiosità ; i piloti confermati per Nettuno , hanno riconfermato anche per Celano ??


Ps. bella locandina.....

BIRRBA 19 ottobre 10 14:40

Gli iscritti di Nettuno sono tutti riconfermati meno uno,
in piu' si sono iscritti altri dieci modellisti

Ema996 19 ottobre 10 23:09

Dove si possono reperire maggiori informazioni????
Grazie.:wink:

BIRRBA 20 ottobre 10 08:23

Informazioni
 
CIAO,
In giornata inseriremo tutte le informazioni sul nostro sito A.M.A. :: AVIOMODELLSMO CELANO - Sito ufficiale gruppo Aviomodellismo Celano
intanto su questo link alcune foto delle precedenti manifestazioni raduni e collaudi fatti sul nostro campo:
modelairshow 2007

SALUTI.

artu 20 ottobre 10 12:56

............................
 
Citazione:

Originalmente inviato da BIRRBA (Messaggio 2271293)
Gli iscritti di Nettuno sono tutti riconfermati meno uno,
in piu' si sono iscritti altri dieci modellisti

Quindi piuttosto che farti un danno ad annullarti la manifestazione di Nettuno , noto , con piacere ( e credo per loro dispiacere............:wink:) che non ti hanno fatto nessun danno anzi , 2 punti a tuo favore ;
Riaperura di Celano ...............
e maggior numero dei partecipanti .....
meglio di cosi.........:icon_rofl

a presto Artù

BIRRBA 20 ottobre 10 14:24

Citazione:

Originalmente inviato da artu (Messaggio 2272461)
Quindi piuttosto che farti un danno ad annullarti la manifestazione di Nettuno , noto , con piacere ( e credo per loro dispiacere............:wink:) che non ti hanno fatto nessun danno anzi , 2 punti a tuo favore ;
Riaperura di Celano ...............
e maggior numero dei partecipanti .....
meglio di cosi.........:icon_rofl

a presto Artù

Hai ragine,
ci hanno fatto due favori enormi:P:P:P
Adeso pero' tocca a noi restituire i favori:evil::evil::evil:

SALUTI

artu 20 ottobre 10 15:11

sassolino nella scarpa.......
 
Citazione:

Originalmente inviato da BIRRBA (Messaggio 2272568)
Hai ragine,
ci hanno fatto due favori enormi:P:P:P
Adeso pero' tocca a noi restituire i favori:evil::evil::evil:

SALUTI

ciao, posso mandarti qualche mio socio con la bandiera dell'altra federazione?? o mi mandate anche voi la raccomandata ( con ricevuta di ritorno) " minatoria" , "minacciandomi" di qua e de la???
fatemelo sapere prima ok??


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 06:12.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002