| | #11 (permalink) Top |
| User Data registr.: 28-04-2006
|
Non solo si vola quando non c'è nessuno, ma per giunta con elicotteri che hanno un rotore del diametro di 20 cm ed aerei come il sukhoi micro che ha un'apertura alare che dovrebbe essere meno di 30 cm. Io vorrei provare un micro dlg da meno di 50 gr... ![]() Blacksheep mi sa che stai tirando in ballo cose che non c'entrano, quanto meno ti chiediamo di mantenere il discorso ad un livello di rispetto adeguato, mentre tu parli del senso civico che i nostri genitori non sarebbero stati capaci di trasmetterci. A me sembra che tu stia andando un tantino oltre! Noi possiamo aver fatto qualche battuta in merito al tuo primo (fuori luogo) intervento, ma nessuno qui si permette di dare giudizi sulle persone, specie quelle che non si conoscono. Ricordati che sul forum si scambiano opinioni e nessuno si trasforma in un tribunale. |
| | |
| Bookmarks |
| |