| | #31 (permalink) Top |
| User Data registr.: 16-05-2010 Residenza: Milano
|
quasi sicuramente me ne andrò domenica pomeriggio da maxwell al campo volo a desio dietro l'inceneritore almeno mi daranno dei consigli e spero che mi aiutino a montare qualcosina ahahahah ![]() x quanto riguarda qualche crash di volo...... alla fine sarà un modello ahahahah il motore e la radio resisteranno ahahahahahahah non credo che nessuno non abbia mai fatto CRASH con il proprio aviomodello sbagliando si impara |
| | |
| | #33 (permalink) Top |
| ahahahahah in che senso? è un modo di dire tipo....incrocia le dita o in bocca al lupo? .... diciamo che non mi perdo nel progettare,programmare e montare... ma, mi rendo conto che questa esperienza mi porterà mooolto lontano e darà parecchie soddisfazioni... anche se, sono sicuro che filmerò + crash che tutto il resto ahahahahahahahah. ( chiaramente posterò tutti i filmati ) |
| | |
| | #34 (permalink) Top |
| User Data registr.: 11-07-2008
|
Nel senso proteggila dalle botte, gommapiuma a gogo..
__________________ "Quando il saggio indica la luna usando un moderno puntatore a led al posto del dito, gli sciocchi guardano il Led e restano accecati" (cit.) |
| | |
| | #36 (permalink) Top | ||
| User Data registr.: 18-03-2008 Residenza: Cusano Milanino
| Citazione:
questo non mi gusta. ok è carino ma è l'ultima caratteristica da guardare. ambi model ha il calmato della kyosho che è un ottimo aereo, anche l'ala bassa vola molto bene: costa una decina di euro in meno ma rispetto al phoenix è un chilo più leggero e su un aereo con la stessa apertura alare è notevole. sarà meno bello del cessnino dovresti vedere con che aerei ho iniziato io Citazione:
NON VANNO ASSOLUTAMENTE BENE!!!! sono dei microservi e sono adatti solo per modelletti in polistirolo, prendi gli HS422 oppure i 475HB Poi, la miscela va benissimo, la cassetta da campo.... ne vale la pena? volendo te la puoi costruire tu con pochi euro, il pannellino è perfetto, l'avviatore è sufficiente l'"EZ90" il glow starter è già integrato nel pannello, devi solo comprare il cavo adatto. (pinza candela corta) oltre a questo hai bisogno la pompa miscela (elettrica o mauale), un paio di metri di tubo miscela per fare il pieno, l'elica per il motore (10x6,11x6), l'ogiva che non so se c'è nell'aereo e il pacco batterie ricevente nel caso non fosse compreso nel kit radio. il nostro campo è il GMB e siamo un gruppo privato iscritto alla FIAM, però conviene parlane direttamente sul campo. poi se hai bisogno di consigli sul montaggio portalo pure! | ||
| | |
| | #37 (permalink) Top |
|
mitico Maxwell. ok c'e' solo un problema.... vista la somma da sborsare, Ambimodel non fà finanziamenti!!! Sai, non sono benestante e non trovo x terra i soldi! lavoro come un mulo come tutti i comuni mortali! devo trovare un negozio che faccia i finanziamenti. Ne conosci qualquno? Modeltoy? non lo so se li fà! |
| | |
| | #39 (permalink) Top |
| User Data registr.: 18-03-2008 Residenza: Cusano Milanino
| modeltoy è un po' anonimo. è esattamente all'incrocio tra via borgazzi e viale campania, probabilmente non ha ancora l'insegna e anche io la prima volta non sono riuscito a trovarlo
Ultima modifica di Maxwell : 10 novembre 16 alle ore 09:45 |
| | |
| | #40 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 11-07-2008
| Citazione:
__________________ "Quando il saggio indica la luna usando un moderno puntatore a led al posto del dito, gli sciocchi guardano il Led e restano accecati" (cit.) | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |