Citazione:
Originalmente inviato da Ashas AURORA 9 2,4GHz MODE1 Rx 9 -
Hitec trasmittenti 1 369,00 369,00 |
Nulla da obbiettare, con qualche euro in meno esiste la futaba FF7 (però ha meno funzioni della aurora)
Citazione:
Originalmente inviato da Ashas PH059 CESSNA .46 - Phoenix pronto al volo 1 127,00 127,00 |
questo non mi gusta. ok è carino ma è l'ultima caratteristica da guardare. ambi model ha il calmato della kyosho che è un ottimo aereo, anche l'ala bassa vola molto bene: costa una decina di euro in meno ma rispetto al phoenix è un chilo più leggero e su un aereo con la stessa apertura alare è notevole. sarà meno bello del cessnino dovresti vedere con che aerei ho iniziato io
Citazione:
Originalmente inviato da Ashas 1522 OS MAX 46 AX C/SILENZIATORE - Motori O.S. per aerei 1 129,00 129,00 |
OS è una garanzia, però già che ci sei io prenderei il 55AX che è un po' più versatile del 46
Citazione:
Originalmente inviato da Ashas 31055 SERVO HS 55 - Hitec micro 7 9,90 69,30 |
NON VANNO ASSOLUTAMENTE BENE!!!! sono dei microservi e sono adatti solo per modelletti in polistirolo, prendi gli HS422 oppure i 475HB
Poi,
la miscela va benissimo,
la cassetta da campo.... ne vale la pena? volendo te la puoi costruire tu con
pochi euro,
il pannellino è perfetto, l'avviatore è sufficiente l'"EZ90"
il glow starter è già integrato nel pannello, devi solo comprare il cavo adatto. (pinza candela corta)
oltre a questo hai bisogno la pompa miscela (elettrica o mauale), un paio di metri di tubo miscela per fare il pieno, l'elica per il motore (10x6,11x6), l'ogiva che non so se c'è nell'aereo e il pacco batterie ricevente nel caso non fosse compreso nel kit radio.
Citazione:
Originalmente inviato da Ashas Iscrizione? Avete qualche gruppo??? |
il nostro campo è il GMB e siamo un gruppo privato iscritto alla FIAM, però conviene parlane direttamente sul campo.
poi se hai bisogno di consigli sul montaggio portalo pure!