Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Discussioni generali > Incontri Modellistici


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 17 giugno 10, 08:08   #101 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di mfgbruneck
 
Data registr.: 01-10-2005
Residenza: Brunico / BZ
Messaggi: 1.329
Citazione:
Originalmente inviato da dimitri Visualizza messaggio
Grazie 1000 per il pattume completo......
Mi piacerebbe tanto sapere con cosa voli abituamlente.....quadriturbina,esa-pulsoreattori-alianti da 10 mt?????
Ma poi probabilmente vedrei anche come voli e allora mi sa che ci verebbe da ridere....va beh.......
Ti aspettiamo tutti alla prossima edizione tu con il tuo modello giusto per alzare un po' il livello.........

ben detto!!
__________________
www.MFG-BRUNECK.com
mfgbruneck non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 giugno 10, 08:56   #102 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di OrsoBruno
 
Data registr.: 26-02-2008
Residenza: Bologna
Messaggi: 1.713
Ozzano

Ogni anno sempre gli stessi commenti...

Biglietto d'ingresso troppo caro, il mezzo litro d'acqua costa una fortuna, lo speaker è più noioso di un disco rotto, i negoziani non scontano un centesimo,ecc, ecc..

La verità è, che è stata la prima manifestazione seria in Italia, si è fatta un nome e ora vive di rendita.

La gente non fà niente per niente, chi organizza deve guadagnare e perchè investire soldi per innovare quando non c'è concorrenza?

Tutto il sistema gira attorno al DENARO!!!
OrsoBruno non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 giugno 10, 09:27   #103 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di cantone11
 
Data registr.: 02-01-2006
Residenza: napoli
Messaggi: 1.484
Citazione:
Originalmente inviato da OrsoBruno Visualizza messaggio
Ogni anno sempre gli stessi commenti...

Biglietto d'ingresso troppo caro, il mezzo litro d'acqua costa una fortuna, lo speaker è più noioso di un disco rotto, i negoziani non scontano un centesimo,ecc, ecc..

La verità è, che è stata la prima manifestazione seria in Italia, si è fatta un nome e ora vive di rendita.

La gente non fà niente per niente, chi organizza deve guadagnare e perchè investire soldi per innovare quando non c'è concorrenza?

Tutto il sistema gira attorno al DENARO!!!
e qui casca l'asino!!!!!!!!!!!!!
organizzato meglio farebbero più soldi no?!?!?!?!?
evidentemente il problema è un altro, incompetenza? poca intelligenza??
bohhhhhhhhh
__________________
M GLI ELICOTTERI W I PYLON
cantone11 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 giugno 10, 09:52   #104 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di milan
 
Data registr.: 11-01-2009
Residenza: bologna
Messaggi: 6.170
Citazione:
Originalmente inviato da mfgbruneck Visualizza messaggio
ben detto!!

E sottoscrivo; sembra che il meglio del genio Italico fiorisca in queste occasioni, come tutti gli anni siamo tutti perfetti organizzatori di eventi modellistici, magnifici speacher, esaltanti piloti di riproduzioni da sogno ( appunto, ... i sogni ) e commercianti avveduti !

Davvero sarebbe interessante vedere una manifestazione organizzata "con intelligenza", con sponsor che pagano tutto, con piloti e modelli "come si deve" che non annoiano con manovre impossibii o stuccosi voli impeccabili, e finalmente commercianti altruisti !
Sarebbe un sogno !

Una sveglia a che si lamenta del mercatino dell'usato : io ho diversi amici che hanno venduto quasi tutto quello che avevano portato e altrettanti che hanno comprato per importi almeno equivalenti, io se avessi portato piu' soldi mi sarei preso almeno tre modelli anzichè uno solo.
Le occasioni c'erano e buone; non è che volete regali !?

Poi chiudo per lasciare spazio agli "intelligenti" (grazie di esistere): PIU' FATTI E MENO PUGNETTE !

Ciao Umberto
milan non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 giugno 10, 10:28   #105 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di fooxx
 
Data registr.: 01-02-2007
Residenza: Latina
Messaggi: 1.201
Citazione:
Originalmente inviato da giobri Visualizza messaggio
..hai ragione vecchio Fox, ma è stato per non fare torto a nessuno, e poi talvolta la solitudine è piacevole...
Un abbraccio
Messa così ti giustifico. Un abbraccio anche a te.
fooxx non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 giugno 10, 10:33   #106 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di angelo.p
 
Data registr.: 03-05-2006
Residenza: Taranto - Bari
Messaggi: 1.744
Ciao,
anche per me è stata la prima volta e mi aspettavo un pò di più dal mercato ma in generale sono tornato a casa (700 km!) soddisfatto di aver visto cose mai viste dal vivo!

Volevo chiedere se qualcuno di voi mi sa dire che modelli erano quelli che hanno fatto volare in gruppo la mattina (c'era tra loro un pilota donna che dicevano volava da solo 3 mesi).

Erano delle eliche spingenti e sono rimasto impressionato dalla velocità e dall'impossibilità di stallare.

Ciao
Angelo
__________________
Angelo
------
I miei video
angelo.p non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 giugno 10, 10:47   #107 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 07-03-2005
Messaggi: 647
Immagini: 1
Citazione:
Originalmente inviato da dimitri Visualizza messaggio
Grazie 1000 per il pattume completo......
......
Ragazzi, non voglio fare il difensore di nessuno, ma Marco ha scritto "PIATTUME", non "PATTUME".

Anche le gare di F1 sono un PIATTUME che ti fa dormire davanti alla TV, eppure non credo si possa dubitare del livello tecnologico delle macchine e delle capacità dei piloti....
Io non sono riuscito ad esserci (sarei comunque stato solo spettatore), ma forse voleva solo dire che la manifestazione è stata un po' monotona, non che le cose viste fossero di basso livello.

Da parte mia mi devo accontentare di cercare i video su Youtube, e devo dire che tutto quello che ho visto mi è paiciuto tanto, veramente molti complimenti a tutti voi che avete partecipato con i vostri modelli!

Io da vecchio "aliantisita" da pendio ho apprezzato molto i video degli alianti, bellissimo quello del traino.
marcocale non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 giugno 10, 10:59   #108 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di maurigio77
 
Data registr.: 07-12-2007
Residenza: rimini
Messaggi: 1.132
Citazione:
Originalmente inviato da angelo.p Visualizza messaggio
Ciao,
anche per me è stata la prima volta e mi aspettavo un pò di più dal mercato ma in generale sono tornato a casa (700 km!) soddisfatto di aver visto cose mai viste dal vivo!

Volevo chiedere se qualcuno di voi mi sa dire che modelli erano quelli che hanno fatto volare in gruppo la mattina (c'era tra loro un pilota donna che dicevano volava da solo 3 mesi).

Erano delle eliche spingenti e sono rimasto impressionato dalla velocità e dall'impossibilità di stallare.

Ciao
Angelo
I modelli sono i baiojet prodotti dalla sab compositi quella che fa le pale degli elicotteri
__________________
bajo jet-goblin 700-goblin 500-fw190-fox 3m sab-e tanti altri
maurigio77 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 giugno 10, 11:24   #109 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Marcodj
 
Data registr.: 18-10-2008
Residenza: Valle Gaffaro
Messaggi: 559
Citazione:
Originalmente inviato da dimitri Visualizza messaggio
Grazie 1000 per il pattume completo......
Mi piacerebbe tanto sapere con cosa voli abituamlente.....quadriturbina,esa-pulsoreattori-alianti da 10 mt?????
Ma poi probabilmente vedrei anche come voli e allora mi sa che ci verebbe da ridere....va beh.......
Ti aspettiamo tutti alla prossima edizione tu con il tuo modello giusto per alzare un po' il livello.........
Forse qualcuno ha bisogno degli occhiali...
P.s.: non me ne volere...

Ciao Marco
__________________
"E' meglio essere ottimisti e avere torto che essere pessimisti e avere ragione" Albert Einstein http://www.volodelta2000.net
Marcodj non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 giugno 10, 12:27   #110 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Alberto_Santinello
 
Data registr.: 05-08-2009
Messaggi: 198
Citazione:
Originalmente inviato da mapiso Visualizza messaggio
........Per il resto piattume completo.
P.S. con quello che l'organizzazione incassa, un microfono migliore penso possano permetterselo.
Marco
Già gli occhiali.....

Dai ragassi le incompresioni via Internet sono sempre li pronte....

Giriamo pagina.
Perché non ci si organizza come fanno fuori Italia, si fanno delle manifestazioni belle belline (vedi Nervesa) dove cé disponibilità di strutture, gente che organizza, gente che vola ..e bene (Vedi MFG Bruneck, Ghisleri, Dimitri e compagnia) cosi si crea un po di sana concorrenza.

PS Io a Nervesa non ho pagato l'ingresso e ho mangiato dei panini stupendi (non cari) e complice l'atmosfera, i passaggi rovesci ad altezza talpe, i biplani storici...insomma na bella giornata...

Visto che comunque si va alle manifestazioni comunque...e al momento Ozzano é, credo si possa dire, l'unico (non per merito ma per oggettività) appuntamento nazionale che riunisce appassionati,Aziende ecc..ecc...

Solo così si migliora......a mio parere.
Alberto_Santinello non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Ozzano è sempre Ozzano, ma..... gallma Elimodellismo in Generale 23 16 giugno 10 16:04
TROFEO ITALIA F3K Open 2010 - 28 Marzo 2010 tozzifan Categoria F3K 182 06 aprile 10 21:52
Model Expo Italy 2010 | 6/7 Marzo 2010 vangogh Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road 676 22 marzo 10 17:12



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 06:47.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002