| | #71 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 28-04-2008 Residenza: Santa Maria degli Angeli (PG)
| Citazione:
Per me è stata la prima volta e devo dire che per il poco che sono rimasto m'è piaciuto. Come tutte le manifestazioni del genere ci sono pro e contro. La cosa bella è che rincontri vecchi amici (ne ho mancati alcuni per un pelo) e vedi tanti bravi piloto con tanti bei modelli che si esibiscono. L'atmosfera m'è sembrata rilassata. Il prossimo anno tornerò con la famiglia. Già si sono prenotati.
__________________ Francesco P. A.K.A. Pampa "Anyone who's not interested in model airplanes must have a screw loose somewhere" (Paul MacCready) | |
| | |
| | #72 (permalink) Top | ||
| User Data registr.: 20-12-2006 Residenza: Castel Maggiore (Bologna)
| Citazione:
uhèèè ero a 1 metro da te,,, chiamato e manco salutato, eri preso dai combattari ![]() Citazione:
si vedono cose belle, stupende per chi le vede la prima volta, meno per chi ci è abituato, ma si sà è così come i prezzi , da sempre sono uguali al negozio (verona è peggio) io personalmente se compro qualcosina è minuteria... è lì comoda. tutti gli anni la stessa solfa...se sà che è... ce vai per trovà gli amici.. per un giorno diverso non facciamo delle filosofie da nulla...se no se sta a casa | ||
| | |
| | #73 (permalink) Top |
| User Data registr.: 09-01-2007 Residenza: vercelli
|
va bè speriamo di fare bene a vercelli per il 5° fly expò model che si terrà ad ottobre una cosa è sicura i costi da noi sono bassi ingresso gratuito e bar ben fornito ![]() per chi volesse vedere delle foto delle scorse edizioni sul nostro sito...... pubblicità occulta comunque siamo stati anche noi presenti come gruppo con gazebo ed io nello stand di flybrushless e concordo con molti giudizi che sono stati eppressi
__________________ gianni gallone pastore spirituale aeromodellistivercellesi 3737717979 gianni.gallone@gmail.com |
| | |
| | #74 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 20-09-2006
| Citazione:
![]() ero andato a salutare la pattuglia del combat perchè li abbiamo ospitati sul nostro campo e ci siamo divertiti parecchio ... ![]() ...comunque ricambio con un grande saluto adesso.... ![]() ciao Patton | |
| | |
| | #75 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 20-09-2006
| Citazione:
![]() GRANDE PRESIDENTE !...finalmente ci siamo stretti la mano ...... Ci rivedremo sicuramente ad ottobre ![]() ciao Patton | |
| | |
| | #76 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 20-12-2006 Residenza: Castel Maggiore (Bologna)
| Citazione:
dicevano...aho se arriva tutti contro de lui subito èèè sarà mica il ragazzo tuo | |
| | |
| | #77 (permalink) Top |
| User Data registr.: 06-07-2008 Residenza: Monza
|
Come sempre cose belle e qualcuna un po' meno Fantastici a parer mio l'FW 190 di Paolo Sala, l'Hawk di Franco Ferrini ed una riproduzione di un aliante (ignoro il nome del modello) Per quanto riguarda i voli turbine (sabato) sono rimasto impressionato dal volo in coppia degli Mb339 di De Marchi e Minici e dei Tuono di Sandro Rosina e Mauro Pirotti. Credo sia stato il primo volo in coppia di Luca ed Angelo. Bello il volo di di Rocco con l'Efa Bravissimi Piacevole per me,visto che lo conosco da quando era un bambino, il volo con il tuono di Samuele Fioriglio. Atterraggio lungo ma BRAVISSIMO Grande Seba con gli scoppio ma non amo vedere un 339 che non fa il 339
__________________ Ciao Enzo |
| | |
| | #78 (permalink) Top |
| User Data registr.: 01-04-2006 Residenza: Vittoria RG
|
Anche io prima volta ad ozzano, che dire sicuramente emozionante vedere alcuni modelli e anche i pollici di alcuni piloti. Poi delusione per la diffusione audio, la musica non partiva mai al momento giusto e comunque si sentiva male, idem lo speaker, la voce si sentiva disturbata sembrava una stazione radio che perdeva la frequenza. Il prossimo anno ci tornerei solo se mi trovassi in zona. Poi secondo me si poteva fare di più per la sicurezza, i modelli a turbina andavano tranquillamente sopra quelle casette che c'erano in fondo. |
| | |
| | #79 (permalink) Top |
| User Data registr.: 18-10-2008 Residenza: Valle Gaffaro
|
Certo che se il Sig. Cuccolo fosse riuscito a terminare in tempo quel gigantesco DC-3 DAKOTA forse saremo tutti qui a parlare solo di questo. Comunque complimenti a un personaggio che ha fatto del modellismo la sua vita!!! ![]() Marco http://www.volodelta2000.net
__________________ "E' meglio essere ottimisti e avere torto che essere pessimisti e avere ragione" Albert Einstein http://www.volodelta2000.net |
| | |
| | #80 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 25-05-2007 Residenza: Ancona
| Citazione:
![]() Foto dei primi anni '90. Non credo che volerà mai...
__________________ Fly Low! | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |