| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 01-10-2005 Residenza: Brunico / BZ
|
Anch´io ci sono!!! Lungo il viaggio!!! ![]() Saluti Miki
__________________ www.MFG-BRUNECK.com |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User Data registr.: 30-05-2004 Residenza: Lucera (FG)
| presente entrambi i giorni..
Ciao, sarò presente entrambii giorni allo stand dell'ACES , lo troverete nel piazzale allo stand dei combattari................ chiedete di Artù ............ ![]() okkio che volerò anche io ........ elmetto per tutti...............
__________________ www.sudinvolo.it |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| User | Incontro...
Io direi alle che possiamo vederci alle 10:00 al BAR, se poi è troppo scick va bene anche ai cessi pubblici esterni (inconfondibili!!!) ![]() Io invece ho un cappellino beige con la scritta "IZ4DIK Vincenzo" Ciao ragazzi a domani...
__________________ Quad: Fire X-210, Tank 250 RADIO: FrSky Horus X10S - Mode 2 - Gruppo Aeromodellisti Forli |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| User |
Cinque bellimbusti con la maglietta bianca con la scritta "Aeromodellisti Vercellesi" siamo io e Trainatore e altri tre
__________________ Webmaster di www.aeromodellistivercellesi.it |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
| User |
Umm mi sa che siamo rimasti senza Mezzi e stavo lengendo qui CON MEZZI PUBBLICI L'aviosuperficie non si raggiunge facilmente con i mezzi pubblici: bisogna percorrere a piedi circa 5 Km; Per chi non si spaventa, una volta arrivati in treno alla stazione FF.SS, andare alla stazione Autocorriere (a 200 mt a sinistra) e prendere l'autobus che va ad Imola (uno ogni ora, la domenica partenze dalle 7,15) e scendere ad Osteria Grande, poi avviarsi a piedi. É facile comunque fare autostop Ma dovrei arrivare alla Stazione di Bologna esatto ? Per Ozzano potrei farmi anche i 5Km a piedi ma quanto si potrebbe Prendere un Taxsi dalla Stazione alla aviosuperfice ? Qualuno ci è già arrivato con i mezzi publici sa dirmi qualcosa ? Grazie |
| | |
| | #7 (permalink) Top |
| User Data registr.: 25-05-2007 Residenza: Ancona
|
Tornato adesso. Mamma mia che calo di presenze quest'anno! da una parte meglio perchè non bisognava fare a cazzotti per prendere un caffè o alla balaustra per vedere i voli, ma dall'altra la crisi si vede eccome!!! Non è un bel segno, chissà se domani essendo domenica , si recupereranno un po' di presenze... ![]() In compenso ho conosciuto de visu un po' di gente quì del forum.
__________________ Fly Low! |
| | |
| | #9 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 06-02-2008 Residenza: la spezia
| Citazione:
| |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |