Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Discussioni generali > Incontri Modellistici


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 06 giugno 10, 23:12   #151 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di luca.masali
 
Data registr.: 15-11-2005
Residenza: Cadenabbia - Lago di Como
Messaggi: 16.812
Immagini: 5
Citazione:
Originalmente inviato da Jumpa Visualizza messaggio
Brrravo!!!

è sempre una scommessa postare i video
__________________
www.masali.com
luca.masali non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 giugno 10, 23:51   #152 (permalink)  Top
UserPlus
 
L'avatar di ranox
 
Data registr.: 07-05-2004
Residenza: Roma
Messaggi: 12.964
Immagini: 4
Citazione:
Originalmente inviato da luca.masali Visualizza messaggio
possino ammazzare l'A14 adriatica, sono arrivato giusto adesso!

Raduno stupendo, persone stupende, modelli stupendi, salami stupendi, condizioni stupende!

Un'ovazione all'organizzazione del Roberto (Ranox) che grazie ai suoi salami iperbolici e agli sms ipertecnologici ha reso tutto ancor più facile, liscio e indimenticabile l'evento, suggerendo pure pensioni molto confortevoli e supereconomicha: io che alloggiavo da solo ho pagato venti euro con la colazione, cosa che qui a Como manco quella ti danno per 20 neuri, figurarsi la camera
E grazie alle signore che si sono prodigate in tutte quelle cose indispensabili a cui i modellisti non pensano mai, a cominciare dai deliziosi caffé.

Da re la generosità dello sponsor Horizon Hobby, che ha fatto piovere doni che pareva Natale, o meglio ancora la cornucopia dell'abbondanza!

Sono appena arrivato a casa con ancora sole, vento e ali negli occhi; non ho fracassato nulla ma avrò lo stesso il mio daffare a rappezzare i frutti di contatti non sempre dolcissimi con la Madre Terra... Bene, se uno torna da 3 giorni in pendio con tutto a posto e nulla da sistemare, o non si è divertito o è bravo davvero, e io bravo non sono

Unico rammarico è di non essere andato a visitare le grotte; ma avevo troppa voglia di volare, eppoi così ho la scusa buona per tornarci.

Nei prossimi giorni, posterò il video... con calma, prima devo cambiare pc, questo qui con su ubuntu non credo di riuscire a usarlo per montare, il montaggio video con Linux è una cosa da smanettoni, io son troppo vecchio per queste cose
Sono appena rincasato,

nesusna ovazione al ranox, please..

I raduni li fanno le persone che vi partecipano.
senza i partecipanti (in questo caso numerosi e tutti simpatici ed affiatati), io ed i presidenti di AA V.I.P. e di Arvalia in Volo saremmo stati solo tre scemi in cima da una montagna


Robbè
__________________
WWW.AAVIP.IT
ranox non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 giugno 10, 00:37   #153 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di luca.masali
 
Data registr.: 15-11-2005
Residenza: Cadenabbia - Lago di Como
Messaggi: 16.812
Immagini: 5
Citazione:
Originalmente inviato da ranox Visualizza messaggio
Sono appena rincasato,

nesusna ovazione al ranox, please..

I raduni li fanno le persone che vi partecipano.
senza i partecipanti (in questo caso numerosi e tutti simpatici ed affiatati), io ed i presidenti di AA V.I.P. e di Arvalia in Volo saremmo stati solo tre scemi in cima da una montagna


Robbè

naaah, standing ovation per chi ha lavorato alla riuscita dell'evento

Icone allegate
RADUNO ALIANTI IN PENDIO AL MONTE CUCCO, 4, 5 e 6 GIUGNO 2010-img_0309.jpg  
__________________
www.masali.com
luca.masali non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 giugno 10, 00:52   #154 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Fantus
 
Data registr.: 19-03-2007
Residenza: Torino
Messaggi: 1.579
Citazione:
Originalmente inviato da ranox Visualizza messaggio
I raduni li fanno le persone che vi partecipano.
Ma se non c'è qualcuno che li organizza, li segue, li coordina, li patrocina e si prende anche delle belle responsabilità e la quasi totalità delle grane per far divertire gli altri... mi risulta che non siano raduni, ma cricche, gruppi, simpatici e divertenti fin che vuoi... ma non Raduni.

O sbaglio?
Fantus non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 giugno 10, 01:32   #155 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di psyco78
 
Data registr.: 30-08-2006
Residenza: ROMA
Messaggi: 370
Citazione:
Originalmente inviato da Fantus Visualizza messaggio
Ma se non c'è qualcuno che li organizza, li segue, li coordina, li patrocina e si prende anche delle belle responsabilità e la quasi totalità delle grane per far divertire gli altri... mi risulta che non siano raduni, ma cricche, gruppi, simpatici e divertenti fin che vuoi... ma non Raduni.

O sbaglio?
Grazie ai tre Presidenti
__________________
Volare...sempre volare ...fortissimamente volare...
psyco78 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 giugno 10, 08:31   #156 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Skizzo
 
Data registr.: 11-07-2008
Messaggi: 1.612
Citazione:
Originalmente inviato da capediablo83 Visualizza messaggio
Un grazie sentito a tutti gli organizzatori... peccato il POMERIGGIO di oggi ancora peggio della mattinata.. ma la compagnia è stata sicuramente in grado di soperire alla mancanza!

Ottimo lavoro! A presto!

@staudacher grazie ancora per le spiegazioni e attendo in pvt documenti allegati.
Il pomeriggio cè stato il previsto cambio di direzione del vento, si è volato sul versante sud, condizioni fantastiche fino alle otto, grandissime termiche che portavano su di tutto.. dal mio skizzetto fino al salto da 5m di Giulio., è volato proprio di tutto, dg1000 ha fatto cross country assieme a fabriziana, noi invece si siamo fatti un mini cross salendo il monte fino a metà mentre i modelli ci volavano in torno..

Ovviamente abbiamo dovuto convivrere con para e delta, ma loro non davano fastidio visto che noi siamo usciti fuori, anzi cè chi ci ha fatto i complimenti per il volo puluto io tra l'altro ho collaudato il fox da 280 in modo positivo assai.
__________________
"Quando il saggio indica la luna usando un moderno puntatore a led al posto del dito, gli sciocchi guardano il Led e restano accecati" (cit.)
Skizzo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 giugno 10, 09:00   #157 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di capediablo83
 
Data registr.: 09-12-2008
Residenza: Ancona
Messaggi: 1.111
Citazione:
Originalmente inviato da sandali Visualizza messaggio
Il pomeriggio cè stato il previsto cambio di direzione del vento, si è volato sul versante sud, condizioni fantastiche fino alle otto, grandissime termiche che portavano su di tutto.. dal mio skizzetto fino al salto da 5m di Giulio., è volato proprio di tutto, dg1000 ha fatto cross country assieme a fabriziana, noi invece si siamo fatti un mini cross salendo il monte fino a metà mentre i modelli ci volavano in torno..

Ovviamente abbiamo dovuto convivrere con para e delta, ma loro non davano fastidio visto che noi siamo usciti fuori, anzi cè chi ci ha fatto i complimenti per il volo puluto io tra l'altro ho collaudato il fox da 280 in modo positivo assai.
Ero a Nord... Credo con la maggior parte dei convenuti... E non c'era lo stesso traffico aereo del mattino. Molti hanno iniziato ad andar via verso le 16.30... Io verso quell'ora mi sono spostato a Sud e ho visto 3 alianti volare di cui uno moooolto fuori a pescare. Non 50! Diciamo che forse A QUELL'ORA non era per tutti! Poi me ne sono andato... Avrò perso l'occasione!
__________________
Francesco
Associazione Aeromodellistica Ancona
"Perchè... capito.. se un attimo il cervello ti fa clic lui fa BOOM!" Noto Anonimo Cesenate
capediablo83 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 giugno 10, 10:08   #158 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di stroncapaperi
 
Data registr.: 19-03-2006
Residenza: Cittadino del mondo sulle Colline del Chianti
Messaggi: 4.282
Immagini: 11
Invia un messaggio via MSN a stroncapaperi
Citazione:
Originalmente inviato da luca.masali Visualizza messaggio
naaah, standing ovation per chi ha lavorato alla riuscita dell'evento

Chi è quel coso brutto sulla destra con una pettorina blu e un numero sopra????
__________________
Ciao emme2, amico, compagno di voli, maestro e compagno di merende....
I Have no dream, ma mi piace u' pilù
stroncapaperi non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 giugno 10, 10:16   #159 (permalink)  Top
UserPlus
 
L'avatar di ranox
 
Data registr.: 07-05-2004
Residenza: Roma
Messaggi: 12.964
Immagini: 4
Citazione:
Originalmente inviato da stroncapaperi Visualizza messaggio
Chi è quel coso brutto sulla destra con una pettorina blu e un numero sopra????
Quel coso brutto è quello che ti sta facendo ROSICARE
Da Mario, il prossimo anno devi esserci anche tu, che lo sloper, apparte portare sbriciolona e soppressata, s'è presentato con i soliti gommoli e la solita paura a lanciarli.. ormai lo conosciamo bene



Foto sotto: Gee bee in action..
quello in mano non è un megafono, è l'imbuto per magnà deppiù!




Robbè
Icone allegate
RADUNO ALIANTI IN PENDIO AL MONTE CUCCO, 4, 5 e 6 GIUGNO 2010-dsc04244.jpg  
__________________
WWW.AAVIP.IT

Ultima modifica di ranox : 07 giugno 10 alle ore 10:22
ranox non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 giugno 10, 10:22   #160 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di stroncapaperi
 
Data registr.: 19-03-2006
Residenza: Cittadino del mondo sulle Colline del Chianti
Messaggi: 4.282
Immagini: 11
Invia un messaggio via MSN a stroncapaperi
Citazione:
Originalmente inviato da ranox Visualizza messaggio
Quel coso brutto è quello che ti sta facendo ROSICARE
Da Mario, il prossimo anno devi esserci anche tu, che lo sloper, apparte portare sbriciolona e soppressata, s'è presentato con i soliti gommoli e la solita paura a lanciarli.. ormai lo conosciamo bene



Robbè
Se non ero impicciato venivo anche solo per questo bendiddio sulla coperta.....
Sto a rosicà si, vi sapevo in pendio in buona compagnia a divertirvi, ero bloccato ad un battesimo, ho parcheggiato il maxi in un campo di grano grazie ad una piantata del supertigre (tanto per cambiare), ho la macchina fotografica nuova che si inceppa e devi togliere la batteria e il suo programma mi ha paralazzato il pc di casa......e mi chiedi se rosicoooooooooooo?


__________________
Ciao emme2, amico, compagno di voli, maestro e compagno di merende....
I Have no dream, ma mi piace u' pilù
stroncapaperi non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Raduno Alianti In Pendio Al Monte Cucco 4,5 E 6 Giugno 2010 ranox Calendario Manifestazioni 1 27 aprile 10 09:19
raduno pendio malga garda 7 GIUGNO blanik64 Aeromodellismo Alianti 16 08 giugno 09 18:11
Monte Cucco Ehstìkatzi Aeromodellismo Alianti 5 05 giugno 09 14:07
Monte Cucco micheletn Aeromodellismo Alianti 37 22 marzo 09 23:08
Raduno alianti in pendio CantZ506 Aeromodellismo 1 03 luglio 04 14:13



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 09:44.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002