| | #2981 (permalink) Top | |
| Gran Decapo Data registr.: 18-03-2007
| Citazione:
P.S. certo i dati sono dati e conoscerli è sicuramente utile per esperienze a venire. | |
| | |
| | #2982 (permalink) Top | |
| UserPlus | Citazione:
i miei pochi elettrici han volato grazie a 4 calcoli in croce ed un sovradimensionamento del regolatore. mai avuto pinze amperometriche e stregonerie simili ![]() Robbè
__________________ WWW.AAVIP.IT | |
| | |
| | #2983 (permalink) Top |
| Morris
Altri 2 voli oggi, e fanno 16. Intanto che sono al campo mi telefona Roberto Grassi che mi dice di trovarsi in città, non ci vediamo da un bel po' d'anni e viene a trovarmi. OK gli dico ci vediamo tra ? un'oretta, dice lui. Bene, corro a casa a vedere la Juve ed a caricare un pacco, così al ritorno faccio un altro volo. Tutto va come previsto, arrivo al campo insieme a Roberto, baci ed abbracci, mi fa vedere le foto dell'ultraleggero che ha ristrutturato ed io gli faccio vedere il Morris.( si fa quel che si può )Intanto che si parla monto il modello e lo porto in pista. Dopo neanche un minuto mi pare che ci sia qualcosa che non va, il motore perde potenza e devo atterrare di corsa. Porc.........pacco nuovo che ha fatto 5 voli già da buttare ? No. Pacco scarico rimontato sul modello, intanto che quello carico se ne sta sul sedile. ![]() Meno male. E poi mi fate delle obiezioni quando parlo di raduni Alz Heimer. ![]() |
| | |
| | #2984 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 27-12-2011
| Citazione:
![]() Ora so che anche tu hai un gran bel difetto
__________________ Parlando di Napoli:"Anche a me qui sembra di essere un altro. Dunque le cose sono due: o ero pazzo prima di giungere qui, oppure lo sono adesso." Goethe | |
| | |
| | #2985 (permalink) Top | |
| Data registr.: 10-01-2013
| Citazione:
Quando si hanno due pacchi o più per lo stesso modello è bene numerarli con un pennarellone in maniera evidente e a prova di presbite senza occhiali e scaricarli in sequenza. Quanto mi ruga fare il professoreee.....
__________________ ----------- "Bisogna provare compassione per tutti gli esseri viventi perché tutti, in qualche misura, soffrono. Alcuni soffrono troppo, altri troppo poco." (Siddharta Gautama, il Buddha) | |
| | |
| | #2987 (permalink) Top | |
| UserPlus | Citazione:
problemi di pacco, che brutta cosa Robbè
__________________ WWW.AAVIP.IT | |
| | |
| | #2988 (permalink) Top | |
| Citazione:
![]() Se non fossi andato e tornato e non fossi stato impegnato a parlare con Roberto........ormai fare due cose contemporaneamente con attenzione mi risulta complicato , non sarebbe successo. P.S. Fatevi i pacchi vostri. ![]() ![]() | |
| | |
| | #2989 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 21-05-2009
| Citazione:
| |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |